Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

Triskell Edizioni

Post raccomandati

@DarkDreamer sul loro sito c'è scritto 

Considerando l’ingente numero di manoscritti italiani e stranieri ancora da esaminare ai fini della pubblicazione, sospendiamo fino alla fine dell’anno la valutazione di nuovi proposte.

Potrete sottoporci nuovamente le vostre opere dal primo gennaio 2018.

Vi ringraziamo per l’entusiasmo che ci dimostrate costantemente e anche per averci sommerso di manoscritti!

Quindi penso che siano riaperte le selezioni 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Perdonami Julia 1983 ma io sul loro sito trovo questo avviso:

"Informazione di servizio:

Considerando il numero di manoscritti ancora da esaminare ai fini della pubblicazione, sospendiamo per alcuni mesi la valutazione di nuove proposte. Sarà nostra premura comunicarvi quando riapriremo le submission. Vi ringraziamo per l’entusiasmo che ci dimostrate costantemente!"

Tra l'altro, presumo volessi indicare gennaio 2019 e non 2018. Ho cercato anche sulla pagina Triskell di Facebook ma non ho trovato nessun riscontro. Non so se ho un problema io a visualizzare il loro sito e forse mi appare ancora l'avviso non aggiornato di cui sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Scusate, forse sono io che non riesco più a connettere a causa dell'alcol ingerito in questi giorni di festa ma è possibile che sia da aggiornare il link relativo all'invio manoscritti per questa ce? Il link attuale rimanda a una comunicazione che sembra datata. Non mi pare abbia molto senso comunicare che l'invio dei manoscritti riaprirà il primo gennaio 2018, essendo oramai nel 2019. Se così non fosse, mi scuso in anticipo per il fraintendimento e cercherò di bere meno. :D 

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @ElleryQ,  come tutti gli anni faccio voto di castità alcolica ma sono un "grande peccatore" e ci casco sempre :D. L'unica cosa che non capisco è perché quando clicco sul link qua dal forum mi dà l'avviso che riporta la data del primo gennaio 2018 come data utile per gli invii; quando vado direttamente sul loro sito e clicco su "invio manoscritti" trovo un altro messaggio. "La minestra è sempre la stessa", nel senso che anche questo messaggio riferisce che per il momento le valutazioni sono sospese ma non parla di date. Ti indico il link:

https://www.triskelledizioni.it/invio-manoscritti/

Spero che tu non mi risponda questa notte (31/12), perché non credo che riuscirò a rispettare il voto neppure quest'anno!:facepalm:    

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che io sono in stato alcolistico da molto più tempo di te, @Jena Plissken , perché non avevo compreso cosa tu intendessi. :D

Ho cambiato il link, grazie! Questa notte possiamo riprendere entrambi le pratiche alcoliche senza preoccupazioni di sorta. (y)

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElleryQ ha detto:

Mi sa che io sono in stato alcolistico da molto più tempo di te, @Jena Plissken , perché non avevo compreso cosa tu intendessi. :D

Ho cambiato il link, grazie! Questa notte possiamo riprendere entrambi le pratiche alcoliche senza preoccupazioni di sorta. (y)

Per fortuna che siamo in due ad avere lo stesso problema. Cominciavo a preoccuparmi... mentre ora posso ornare a vedere il bicchiere mezzo pieno.:D 

• Divertente 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti