Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

Triskell Edizioni

Post raccomandati

Nome: Triskell Edizioni
Generi trattati: narrativa e racconti d'amore di ogni genere
Modalità di invio dei manoscritti: https://www.triskelledizioni.it/invio-manoscritti/

Distribuzione: DirectBook
Sito web: http://www.triskelledizioni.it/
Facebook: https://www.facebook.com/TriskellEdizioni

Casa editrice aperta di recente che attualmente pubblica esclusivamente in formato elettronico. Ci hanno gentilmente contattati via email e, oltre a professarsi free, ci comunicano che distribuiranno i loro autori e che opereranno approfondito editing ai testi.

Una realtà da tenere sotto stretta osservazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

narrativa e racconti d'amore. Onde per cui pubblicano storie d'amore.

Editore digitale per romance a lieto fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato loro un mio manoscritto ieri. Prima ho scritto loro una mail, perché si tratta di un romanzo per giovani adulti, e non ero certa che potesse interessare; mi hanno risposto in tempi brevissimi, dicendomi che se il testo rispettava le loro due linee principali, ovvero la presenza di una storia d'amore e un lieto fine, potevo sottoporlo alla loro valutazione. Nel complesso mi hanno fatto una buona impressione, vi farò sapere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho firmato con loro una proposta editoriale molto professionale. Mi piace molto il modo in cui si stanno muovendo sul web per farsi conoscere; gli ebook gratuiti scaricabili sul loro sito sono davvero ben fatti, dall'editing alla copertina, e sono disponibili in tre formati (PDF, ePub e mobi).

Oltre a questo, i loro ebook (tra cui il mio) saranno disponibili sulle principali piattaforme online (Barnes & Noble, Amazon, Bookrepublic per citarne alcune).

Mi piacciono sempre di più! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho intervistati e vi posso dire che sono gentilissimi su tutto (anche sulle domande scomode). Come le altre case editrici, però, Triskell ha la sua linea editoriale, quindi inutile proporre poesie o romanzi che non abbiano a che fare con l'Amore (come sentimento, anche l'erotico viene scartato a quanto ho capito). Non so se posso linkare l'intervista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto! Ho ricevuto ieri un rifiuto perché la storia d'amore, anche se c'era, era secondaria rispetto al contenuto principale. Sono stati però gentilissimi, mi hanno motivato la risposta e hanno aggiunto anche delle annotazioni positive che fanno sempre piacere e mi hanno dimostrato che effettivamente hanno letto il manoscritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto! Ho ricevuto ieri un rifiuto perché la storia d'amore, anche se c'era, era secondaria rispetto al contenuto principale. Sono stati però gentilissimi, mi hanno motivato la risposta e hanno aggiunto anche delle annotazioni positive che fanno sempre piacere e mi hanno dimostrato che effettivamente hanno letto il manoscritto.

Rossella scusa ma in quanto tempo ti hanno risposto? * è in preda all'ansia da attesa v.v*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto una mail in cui mi hanno detto che sono interessate a pubblicare la mia novella e mi sento ....non lo so... paralizzata dalla sorpresa e dalla felicità... * cade a terra dalla sedia*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto una mail in cui mi hanno detto che sono interessate a pubblicare la mia novella e mi sento ....non lo so... paralizzata dalla sorpresa e dalla felicità... * cade a terra dalla sedia*

Complimenti! ti sei fatta male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho letto le loro regole per la pubblicazione. Parlano di minimo 8000 parole per una novella: non sono magari tantissime, ma neppure poche poche. Intendevano caratteri? Semplice curiosità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho letto le loro regole per la pubblicazione. Parlano di minimo 8000 parole per una novella: non sono magari tantissime, ma neppure poche poche. Intendevano caratteri? Semplice curiosità!

No Ophelia caratteri e parole non sono la stessa cosa. Se usi il contatore word vedrai che ti da diverse informazioni tra le quali anche le parole. Se ti può essere di aiuto credo che 8.000 parole dovrebbero essere intorno ai 50.000 caratteri circa, ma se ti affidi a word é meglio ^^

@Catorcio mi sono fatta così male che devo stare allettata per tutta la settimana :-( Fortuna che le ragazze sono state comprensive e mi hanno dato un po di tempo per valutare la loro offerta che sono quasi certa di accettare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì. sì, Medusa, chiedevo appunto se per caso non avessero fatto un errore: mi sembrava molto come limite minimo!
Grazie per la delucidazione, comunque! :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha firmato con loro sa quanto dura il loro contratto?

Se non sbaglio durano circa cinque anni.( non ho ancora firmato ma abbiamo già iniziato la fase di editing)

Hai mandato loro qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio durano circa cinque anni.( non ho ancora firmato ma abbiamo già iniziato la fase di editing)

Hai mandato loro qualcosa? Purtroppo ancora no. Era solo a puro titolo informativo :) poi vedremo se riesco a mandare quello che ho in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le copertine sono molto belle... Peccato che pubblichino solo in ebook...

Si, in effetti é un peccato però permette loro di pubblicare non solo romanzi ma anche novelle o racconti che dir si voglia ( ammetto che la differenza in base ai caratteri mi é ancora oscura ) e questo non può che farmi piacere considerato che ancora oltr e i 45.000 - 50.000 non riesco ad andare:-(

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio radar si è attivato!

Pubblicano racconti lunghi? Con quelle fantastiche copertine?

:ohh:

Già ma la storia deve concentrarsi principalmente sulla storia d'amore, infatti prediligono solo questo genere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che sia obbligatorio che abbiano un lieto fine XD

E' super obbligatorioXD

Come detto su loro pubblicano solo romance quindi la storia d'amore deve essere il fulcro del racconto e per quanto possano soffrire i protagonisti alla fine ci deve essere l'happy ending ( e speriamo si scriva così v,v), il classico "vissero tutti felici e contenti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Priscageddon

Purtroppo, io ho avuto un'amara esperienza con questa CE, ma sono contentissima di sapere che sono anche l'unica. 

Auguro a tutti il meglio  ;)

E buon lavoro ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, io ho avuto un'amara esperienza con questa CE, ma sono contentissima di sapere che sono anche l'unica. 

Auguro a tutti il meglio  ;)

E buon lavoro ^^

Prisca cosa ti è accaduto? Se non ti va di parlarne in pubblica puoi mandarmi un mp. Non è solo curiosità più che altro vorrei avere un'idea di quello che mi aspetta v.v

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti