Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Feleset

Fantasia 3000 - Contest per racconti fantastici!

Post raccomandati

In bocca al lupo a tutti i selezionati! Io non sono passata  :buhu: 

Vi lascio, comunque, il link al mio racconto http://verdecammino.forumcommunity.net/?t=54040766

Se qualcuno avesse voglia di commentare ne sarei felice, in questo momento sono a caccia di critiche, è l'unico modo per migliorare. Per ora mi sa che con la scrittura mi fermerò per qualche giro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui il mio racconto dall'elevatissimo spessore culturale :asd:  http://verdecammino.forumcommunity.net/?t=53822710

Non mi meraviglio che tu sia riuscito a passare la prima selezione :) E' stato un racconto davvero piacevole e di certo il tuo elevatissimo spessore culturale non l'ha appesantito neanche un po'!  :asd:  Nel lupo anche tu!  :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta anch'io... un po' ci speravo, ma vista la quantità ( :zomg: ) di partecipanti e la qualità di molti racconti, sinceramente non ci avrei scommesso un euro...

Il mio racconto è questo.

Trattatemelo bene, è l'unica cosa che sono riuscito a scrivere da 3 mesi a questa parte. :sss:

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta anch'io... un po' ci speravo, ma vista la quantità ( :zomg: ) di partecipanti e la qualità di molti racconti, sinceramente non ci avrei scommesso un euro...

Il mio racconto è questo.

Trattatemelo bene, è l'unica cosa che sono riuscito a scrivere da 3 mesi a questa parte. :sss:

:asd:

Complimentissimi anche a te! Meritatissimo direi! Ok sto impazzendo con questi "issimi/o"  :esaltemo:  ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooook metto il link come suggerito da Fele :)

http://verdecammino.forumcommunity.net/?t=53860465

L'ho trovato molto ben scritto e beh il titolo azzecca il tutto! Poi comunque ho notato non ha convinto a qualcuno le varie creature fantastiche ma dopotutto il racconto è incentrato sulla stregoneria e sulle anime quindi non vedo perché non sono state ben viste...Complimentissimi ancora!  :la:  In bocca al lupo per la prossima manche!

Grazie *.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

*scorre per ventordici volte la lista dei selezionati per essere sicura di aver letto bene* Ci sono anche io :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*scorre per ventordici volte la lista dei selezionati per essere sicura di aver letto bene* Ci sono anche io :sss:

Ho messo a posto il tuo titolo, risultava "La statua" invece di "Statua" (per questo si trovava nella lettera S anche se iniziava per L :sss:).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Fele, veramente il mio racconto si chiama "La statua" :sss: Andava prima dei racconti "La Strega e il Sovrano" e "La strega nera" :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fele, veramente il mio racconto si chiama "La statua" :sss: Andava prima dei racconti "La Strega e il Sovrano" e "La strega nera" :sss:

Hai ragione, è un disguido nato dal fatto che il file che avevi inviato si chiamava "Statua" e quindi l'avevo trascritto in quel modo nelle mie tabelle. Comunque non preoccuparti, ora correggo dappertutto e invio il titolo corretto anche ai giurati speciali. ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Ah tranquilla xD 

è un disguido nato dal fatto che il file che avevi inviato si chiamava "Statua"

Perdono :buhu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdono :buhu:

Ma non devi scusarti, ho controllato e nell'oggetto dell'email avevi scritto chiaramente "La statua" (che era quello che contava), sono io che gestendo tutto da sola ogni tanto vado in tilt. XD (ma non preoccupatevi che nelle valutazioni e nelle altre cose importanti sono stata molto più attenta XD)

Comunque oggi i racconti sono finiti tra le mani di Tanja e di Mr Giobblin. :la:

Questa seconda fase si svolgerà molto più velocemente, quindi tenete gli occhi ben aperti sul forum! ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi avviso che nei prossimi giorni dovrei riuscire a pubblicare i risultati definitivi della selezione. :)

È mia intenzione, inoltre, fare il possibile per realizzare l'antologia entro la fine del mese, in modo che possiate godervela già durante le vacanze estive. ^_^

Tenete d'occhio il forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ormai sono a buon punto, salvo imprevisti dovrei riuscire a pubblicare l'elenco dei selezionati entro questo fine settimana. ^_^

E visto che oggi mi sento buona, vi posso dare una piccola anticipazione: tra i prescelti che faranno parte dell'ebook c'è almeno un po' di Writer's Dream. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

:follia: Ti odio per l'ansia che mi stai facendo venire.

Ma ti stimo un sacco per il tuo avatar :ohh:

Sono davvero curiosa. E non vedo l'ora di avere tra le mani l'antologia :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*sparge camomilla per il topic*

Dai, è solo un contest su un forum, non è una questione di vita o di morte. :sss:

P.S. Il mio avatar è l'Avatar. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti