Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Nephrem On'Yn'Rah

Sironi Editore

Post raccomandati

Ho dato un'occhiata approfondita al sito e sul web (recensioni, ecc.) e ho avuto l'impressione che sia una casa editrice d'elite e con un po' di "puzza sotto il naso", nel senso che difficilmente prende in considerazione esordienti (a meno che questi non siano già degli Hemingway!)... :|

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarei così pessimista, pare he un loro responsabile editoriale non lavori più con questa casa editrice, e mi pareva assai invidioso del talento altrui, quindi ora la strada dovrebbe essere spianata, ma come nelle competizioni; se sei bravi vinci, sennò arrivi dal quarto posto in giù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sarei così pessimista, pare he un loro responsabile editoriale non lavori più con questa casa editrice, e mi pareva assai invidioso del talento altrui, quindi ora la strada dovrebbe essere spianata, ma come nelle competizioni; se sei bravi vinci, sennò arrivi dal quarto posto in giù

La mia era solo un'impressione. Magari mi sbaglio alla grande e questi qui pubblicano pure il ciuchino Pinocchio... Poi è ovvio che bisogna essere bravi, ci mancherebbe. Io mi riferivo a quel tipo di atteggiamento "snob" tipico di certi editori che confondono la "qualità" con il loro "gusto"... non so se mi spiego... ;)

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia era solo un'impressione. Magari mi sbaglio alla grande e questi qui pubblicano pure il ciuchino Pinocchio... Poi è ovvio che bisogna essere bravi, ci mancherebbe. Io mi riferivo a quel tipo di atteggiamento "snob" tipico di certi editori che confondono la "qualità" con il loro "gusto"... non so se mi spiego... :lol:

ho letto da qualche parte che la lite c'è stata ma, se ho ben capito chi è, non parlerei di invidia per il talento altrui. Colui che avrebbe dovuto avercela, l'invidia, di talento ne ha eccome. Parlerei di sua parrocchietta, ecco. Ma è legittimo.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anno fa ho avuto un'esperienza non positiva con quel responsabile editoriale. Dopo avermi detto che il libro andava bene, dopo esserci incontrati e parlati più volte, dopo che mi aveva detto che era solo questioni di giorni, improvvisamente non si è fatto più sentire né trovare (né via mail, né al telefono, né sul cellulare - preciso di non essere stato particolarmente insistente) e tutto è finito lì. Va be' che c'è il diritto di cambiare idea, ma la piccola cortesia di dirlo mi sembra proprio il minimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Credo di no, non ci sono nuove testimonianze. Tu ne hai, Isolablu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato questo modulo http://www.sironieditore.it/contatti/contatti.php per chiedere come e a chi inviare un manoscritto: ma pare non rispondano. C'è qualcuno che ha queste informazioni (indirizzo mail a cui inviare e se hanno preferenze sulle modalità?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti