Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Nephrem On'Yn'Rah

Stampa Alternativa

Post raccomandati

Ospite

Nome: Stampa alternativa

Genere valutati: Inchiesta giornalistica, Saggistica(anche musicale), Erotismo, narrativa

Pubblicazione: Senza contributo

Invio manoscritti: http://www.stampalternativa.it/manoscritti.php

Distribuzione: http://www.stampalternativa.it/librerie.php

Sito: http://www.stampalternativa.it

Facebook: https://www.facebook.com/stampaalternativa.nuoviequilibri

Modificato da ElleryQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha informazioni recenti su questa storica casa editrice? leggo nel loro sito che accettano sempre manoscritti e sarei tentato di mandare il mio che potrebbe anche essere in sintonia con la loro linea editoriale. ma mi stupisco della totale assenza di testimonianze dirette di qualche utente del forum e mi chiedo il perché. grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che ne so io, non posso che dire bene, non so ora ma fino a due anni fa, vi erano due grandi editori Ettore Binciardi e Marcello Baraghini, non so se ricordate la collana "Mille Lire" con sole mille lire potevi comprare opere di autori di tutto il mondo altrimenti costosissime, così ho potuto da ragazza farmi una buona coltura generale abbastanza ricca. Con ottima distribuzione, competenza, esperienza (da generazioni).

 

Godono di tutta la mia stima.

 

Ettore Binciardi è stato il primo a "fare luce su Albatros" nel suo Blog "Aprire il fuoco" e a vincere la causa d accusa per diffamazione, in quanto quando si dice il vero ed è dimostrato non vi è diffamazione.

Con Ettore Binciardi ci ho parlato al telefono più di una volta, quando ho aperto l'azienda ed avevo bisogno di consigli. Mi ha dimostrato tanta disponibilità ma soprattutto competenza, competenza a iosa! A differenza di gente boriosa e in mala fede. Ho ben in mente tante sue parole che ancora oggi sono per me sono lezioni preziosissime.

 

Sul sito della mia casa editrice c'è un loro ebook che hanno messo disponibile gratuitamente, (versione elettronica del libro) e che parla di auto pubblicazione. ecco il link http://www.lauracaponeeditore.com/index.php?link=43

 

Che sia poco conosciuta da ci non è del settore non mi meraviglia, ma la notorietà non è sinonimo di qualità, se pure non la esclude. :)

Spero di esserti stata utile

  • Mi piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie laura per la tua testimonianza. anche io mi sono arricchito culturalmente con molte loro pubblicazioni e mi auguro che i due ottimi editori che hai conosciuto siano ancora al loro posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proposi tanti anni fa e mi rispose con una lettera scritta con la macchina da scrivere, con diversi errori, nella quale, con molto  sgarbo, rifiutò il mio manoscritto. Un giorno incornicerò quella sua lettera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente per inserire un commento.

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×