Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Signor Ford

Mezzogiorno d'Inchiostro nr. 24

Post raccomandati

Un momento: nel prompt di mezzanotte basta che la spiegazione di ogni cosa sia una comune zuppa, o deve essere la zuppa Campbell's? Mi scuso per avere ancora dei dubbi!

Attenzione all'esatta dicitura che è Campbells'

Va bene la zuppa di un'altra marca, perché le zuppe Campbells' non sono in commercio in Italia (almeno credo).

Ma almeno che non sia una comune zuppa. Se leggete che cosa c'è scritto sul barattolo capite che tipo di zuppa è.

Appunto, è un dettaglio ma a me continua a sfuggire perché la chiamate zuppa... non è semplice passata di pomodoro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra chiaro ma lascio rispondere all'autore del prompt :-)

Beh visto che il tempo a disposizione è limitato potresti dirmi quale secondo te è l'interpretazione corretta, poi al massimo l'autore ti correggerà.

Dopo che i ragazzi si sono innamorati e il loro rapporto si è distrutto raccontare il punto di vista di uno dei due. Però aspetterei sempre l'autore del prompt per dei chiarimenti.

Ignorante, scusa se rispondo solo ora, ma ero assente.

L'interpretazione di Nuwanda è corretta, o una o l'altra. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quel "raccontare il dopo" non sarebbe raccontare il dopo, cioè quel che è successo in seguito, ma raccontare la vicenda (innamoramento-rottura-eventualmente il dopo) al passato?

Sul fatto che il punto di vista sia quello di uno dei due non ho dubbi, ma è la formulazione, "raccontare il dopo", che non mi fa capire cosa si possa raccontare.

Devi raccontare come vive la persona la rottura del rapporto, come si sente quando è tutto finito. Ovviamente un po' di quello che è successo lo devi raccontare, ma non dev'essere un excursus di tutta la vicenda, voglio leggere i sentimenti e le sensazioni di colui che ha perso quello che poteva essere l'amore della sua vita. Naturalmente devi spiegarmi cos'è che ha impedito che il loro amore sbocciasse. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi raccontare come vive la persona la rottura del rapporto, come si sente quando è tutto finito. Ovviamente un po' di quello che è successo lo devi raccontare, ma non dev'essere un excursus di tutta la vicenda, voglio leggere i sentimenti e le sensazioni di colui che ha perso quello che poteva essere l'amore della sua vita. Naturalmente devi spiegarmi cos'è che ha impedito che il loro amore sbocciasse. :)

Cavolo, non avevo capito non si potesse fare un excursus, pensavo che quel "descrivere gli avvenimenti" si riferisse invece proprio a quello, e ora ho già scritto un bel po'. Sinceramente non ho tempo di rifare tutto da capo, spero vada bene lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, non avevo capito non si potesse fare un excursus, pensavo che quel "descrivere gli avvenimenti" si riferisse invece proprio a quello, e ora ho già scritto un bel po'. Sinceramente non ho tempo di rifare tutto da capo, spero vada bene lo stesso.

Penso che andrà bene, vediamo, alla peggio avrai scritto un nuovo racconto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prompt di mezzogiorno

Temporale d'estate

non so se ho rispettato appieno il prompt,ma mi rimetto al giudizio della corte.

Inoltre io e Cicciuzza non ci voteremo a vicenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello: verso le quattro, mentre stavo finalmente trovando il modo di utilizzare quella maledetta zuppa, ha suonato una coppia di amici. Sono andati via adesso... credo dovrò rimandare l'esordio nel MI!

E se qualcuno pensa che per cena abbia offerto loro della zuppa di pomodoro, giuro che si sbaglia di grosso!

Uffa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello: verso le quattro, mentre stavo finalmente trovando il modo di utilizzare quella maledetta zuppa, ha suonato una coppia di amici. Sono andati via adesso... credo dovrò rimandare l'esordio nel MI!

E se qualcuno pensa che per cena abbia offerto loro della zuppa di pomodoro, giuro che si sbaglia di grosso!

Uffa...

Peccato... però è sempre un piacere ricevere visite! :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato... però è sempre un piacere ricevere visite! :-)

Sì, è vero! Ma io devo sempre fingere di avere qualcosa di cui lamentarmi...

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Sara90 6974 caratteri

Chinotto 6278 caratteri

Poldo 4465 caratteri

Ignorante: 6979 caratteri

Scrittore Incolore 6971 caratteri

Unius 6884 caratteri

kapello 6983 caratteri

Marco Esse 3613 caratteri

Emanuele 4305 caratteri

Nuwanda 4525 caratteri

Cicciuzza 2890 caratteri

11 concorrenti, tutti ammessi!

Stante il regolamento del contest, avete 3 giorni di tempo per esprimere le vostre 3 preferenze. Per cui, dovrete votare entro mercoledì alle 23,59.

In bocca al lupo :li:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In lizza per il podio avevo messo 5 racconti.

Alla fine scelgo questi:

Poldo, Temporale D'estate

Chinotto, Il Mio Piede Destro

Sara90, Labbra

Modificato da visionnaire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto:

Chinotto (Perché adoro il calcio e tutte le sue sfumature e lui mi ha fatto sognare dietro quell'austriaco dal piede destro magico. Anche se in Wesselmann il piede è sinistro :D )

Kapello (Perché secondo me ha usato sapientemente i 7000 caratteri e ha dato un ottima interpretazione dei tre quadri, con una lettura splatter, ma ben ritmata)

cicciuzza (Perché ha scritto meno di tutti e io adoro gli inizi in media res!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti