Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

freccetto

Per dare contro ai moderatori. Vigliacchi! Fascisti! Comunisti!

14 voti

1. 1. Chi fra loro è il più cattivo?

• Ayame
      3
    • Jessie
      3
    • Nephrem On'Yn'Rah
      1
    • Anja
      1
    • Czar Unbreakable
      0
    • Frà
      1
    • Lem Ramsay
      5
    • maximod
      0
    • vale
      0

Post raccomandati

In questo spazio tutti gli utenti potranno liberamente dare sfogo al loro odio nei confronti dei capi.

Raccontare e raccontarsi le esperienze di violenza subita per poterle superare insieme.

Liberatevi dal peso agghiacciante dello sfruttamento, anche minorile.

Dobbiamo spezzare le catene della schiavitù.

Inizio io.

Ricordo quella volta in cui Jessie mi chiuse nel suo sgabuzzino delle torture. Quell'esperienza mi ha segnato, è stata terribile. Voleva cucinarmi e mangiarmi.

Scusate se mi commuovo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voto, ci tengo alla pelle. :trollface:

Come prima impressione direi che Lem potrebbe avere un'inclinazione al male e al sadismo non indifferente.

*scappa dalla cuoca* 559ba3cb7489bbfc07ffdd42a680ec41.gif

Infatti io ero indeciso fra Jessie e Lem.

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Credevo che lo staff operasse per il bene di tutti, non approvo un topic per dargli contro. Qualcuno si lamentava di gogne e altre cose simili e poi vedo l'opposto. Sono dalla parte di chi fa rispettare le regole no da chi viene sanzionato dalle persone incluse nel sondaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Nuwanda, è un topic ironico. Se così non fosse, ti garantisco che sarebbe già stato cancellato, e Freccetto messo alla porta o.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone

Confido che tu non mi abbia messa perché sono buona.

O ti sei meschinamente dimenticato. :buhu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo che lo staff operasse per il bene di tutti, non approvo un topic per dargli contro. Qualcuno si lamentava di gogne e altre cose simili e poi vedo l'opposto. Sono dalla parte di chi fa rispettare le regole no da chi viene sanzionato dalle persone incluse nel sondaggio.

Sai cos'è l'ironia? Secondo te sarei così stupido? Sopratutto adesso che ho +47.

:oOo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quando parlavo di evitare "eccesive permissioni" con utenti che poi non capiscono i richiami era evitare di prestare il fianco a simili derive. Il concetto di ironia è qualcosa di esternamente personale e può capitare che ciò che è divertente per qualcuno può non esserlo per un altro, altrimenti saremo tutti comici :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parlavo di evitare "eccesive permissioni" con utenti che poi non capiscono i richiami era evitare di prestare il fianco a simili derive. Il concetto di ironia è qualcosa di esternamente personale e può capitare che ciò che è divertente per qualcuno può non esserlo per un altro, altrimenti saremo tutti comici :-)

ovviamente io e te abbiamo opinioni totalmente discordanti. Secondo me sdrammatizzare è meglio che polemizzare. In ogni caso spero non si litighi per questo :saltello:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Bradipi

La questione è mal posta, non credo che nessuno sia cattivo, certo ognuno merita una particolare preparazione prima di essere mangiato.

Vale deve essere messa nel forno con patate moltooo a lungo, altrimenti può restare stopposa.

Per Lem suggerirei la stessa preparazione della carne di cavallo salata (tanto si sa che è pazza come un equino).

Onin dà il meglio di se in questa preparazione:

Czar più tenerella basta sbollentarla e poi in una bella insalata con pasta di curry.

Infine Jess, dulcis in fundo, con finocchietto, passolini e pinoli, è ottima per condire i bucatini, del resto spero che tutti conosciate e apprezziate la pasta con le sarde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Lem fosse morsa da uno zombie, quello si trasformerebbe in uno scrittore di fantascienza.

Per me vince in termini di malvagità con un sacco di scarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me vince in termini di malvagità con un sacco di scarto.

Esattamente quello che pensavo!

Allora votala, oppure è talmente cattiva che temi ritorsioni?

Sì, temo ritorsioni :aka: è la cuoca del WD, chissà cosa mi presenta domani a pranzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti