Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

arkadius

buonasera a tutti

Post raccomandati

Buona sera,

mi chiamo Sara e benchè italiana vi scrivo dalla città di Mosca, dove vivo attualmente. Come professione sono attrice e ho trovato per caso il vostro forum navigando in internet alla ricerca di consigli e indicazioni riguardo al mondo delle case editrici. Vi ringrazio, tutto mi è risultato molto chiaro. Circa due mesi fa in una pausa fra uno spettacolo e l'altro ho cominciato a scrivere e ne è venuto fuori un romanzo. Tutto qui. Buon lavoro a tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Sara, se hai tempo ti va di raccontarci qualcosa della meravigliosa città in cui ti trovi?

Buona permanenza al WD :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Attrice a Mosca? Accidenti, che bello... e pure scrittrice. Un'artista a 360° gradi quindi.

Benvenuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta! Mosca! Una delle città che vorrei visitare almeno una volta nella vita :)

Un romanzo? Di cosa parla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

A dire la verità c'è poco da invidiare nella mia situazione. Davvero Mosca è bellissima, e non solo la città, ma anche la gente, la lingua, la cultura ma per il resto qui come altrove spazio per l'arte ce n'è molto poco. Sono partita perchè speravo assieme ai miei compagni di poter creare qui quello che non siamo riusciti a creare in Italia, uno spazio nostro per lavorare. Per ora non è successo. Per questo ho avuto molto tempo libero e ho cominciato a scrivere. Buon lavoro a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Ciao, che bella Mosca. *_* Però mi fido se dici che per certi versi è difficile vivere lì. Io vivo da 17 anni in una stessa città quindi non posso giudicare. o.o

Comunque, ti auguro una buona permanenza. :geek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

I complimenti te li avevamo già fatti, li possiamo solo replicare.

P.S. bella rivista, ma a leggerla sullo schemo mi fa venire il mal di mare: si muove ad ogni movimento del mouse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi scaricarla. C'è il pulsante "download" con una freccia verde, in alto, a sinistra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti