Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

hiddenheroes

Mia presentazione

Post raccomandati

Salve a tutti, sono hiddenheroes, un ragazzo di 17 anni. E' da qualche anno che ho in mente di scrivere un libro e finalmente ho avuto il coraggio e la volontà di iniziare. Essendo tuttavia la mia prima "opera" vorrei che fosse valutata da occhi più esperti. Mi aspetto delle critiche costruttive, sincere e dirette, che possano aiutarmi a migliorare e a proseguire al meglio la stesura della mia opera, grazie. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone

Benvenuto al WD, hiddenheroes, raccontaci qualcosa di più su di te :) nel frattempo ti lascio da leggere il nostro regolamento, per ogni dubbio o domanda siamo a disposizione.

Buon proseguimento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti... non so cosa volete sapere? Beh, diciamo che ciò che completare il mio libro è qualcosa di irraggiungibile, poiché l'intera opera è piuttosto grande (9 libri!), ma ci sto mettendo tutta la buona volontà possibile per completarla. Detto questo spero di farvi leggere il primo capitolo al più presto... se ho capito bene, devo commentare l'opera di qualcun'altro prima di poter pubblicare qualcosa, o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone

Non sbagli. :) Per postare è necessario commentare l'opera di un altro utente. A quel punto il commento sarà valido per mezz'ora, entro la quale dovrai postare il tuo pezzo. Non dimenticare di linkare il commento che hai fatto all'interno della discussione, quando pubblicherai il tuo racconto. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, sei uno che fa sul serio: dopo "qualche anno" che meditavi di scrivere un libro (non ho il coraggio di chiedere a che età hai iniziato a pensarci...) improvvisamente decidi di scriverne nove, però!

Allora ti do il benvenuto e il mio personale consiglio di iniziare a vagare per il forum prima di iniziare a postare, in modo da farti un'idea più precisa di come funzionano le cose.

Buona permanenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia! Sei capitato davvero nel posto giusto!

Beh, diciamo che ciò che completare il mio libro è qualcosa di irraggiungibile, poiché l'intera opera è piuttosto grande (9 libri!), ma ci sto mettendo tutta la buona volontà possibile per completarla.

Il mio primo fantasy (che attualmente sto ancora scrivendo) in realtà dovrebbe contare dieci libri circa e per ora sono ferma al secondo, quindi ti posso ben capire ma non ti scoraggiare: se hai la volontà di andare avanti e la passione per scrivere, tutto è possibile!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo fantasy (che attualmente sto ancora scrivendo) in realtà dovrebbe contare dieci libri

anche tu un progettino semplice: complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh avete ragione non è una cosa da poco... in realtà l'idea era quella di far conoscere la storia che mi frullava nella testa. Poi quando ho cominciato a fare sul serio, mi sono reso conto della lunghezza di tale storia, e sono usciti fuori 9 libri! Comunque grazie per l'incoraggiamento :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone

@hiddenheroes: ti ricordo che è vietato dal regolamento spammare (ossia "pubblicizzare") i propri testi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti