Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

DeadLine's Delayer

1a Edizione Premio letterario "Racconti tra le nuvole"

Post raccomandati

Ragazzi entrate a vedere questo concorso!! Si vince un volo turistico!! La partecipazione è gratuita e scade il 31 di marzo. Il tema si basa sull'aereonautica, quindi nel racconto che deve avere un massimo di 18.000 caratteri devono includere ciò che possa avere un collegamento con il cielo: uccelli, piloti, aerei ecc. Qui il bando => http://www.progettobabele.it/concorsiesegnalazioni/concorso.php?id=2739

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sicuramente tenterò... mi lascia perplesso il fatto che chiedano una breve biografia dell'autore e contemporaneamente dicano al punto 14 "La composizione dovrà risultare anonima, ossia il testo non dovrà riportare assolutamente il nome/cognome dell’autore e così pure il file non dovrà riportare dati utili per identificarlo".

Bisogna identificarsi oppure no? Secondo voi come occorre regolarsi in merito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente tenterò... mi lascia perplesso il fatto che chiedano una breve biografia dell'autore e contemporaneamente dicano al punto 14 "La composizione dovrà risultare anonima, ossia il testo non dovrà riportare assolutamente il nome/cognome dell’autore e così pure il file non dovrà riportare dati utili per identificarlo".

Bisogna identificarsi oppure no? Secondo voi come occorre regolarsi in merito?

Credo che intendano: la biografia va allegata al testo ma il testo non va firmato, perché verrà valutato dalla giuria senza sapere chi l'ha scritto - cioè in forma anonima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si sono d'accordo con la tua interpretazione, anche se non capisco in che modo il mio nome possa condizionare il voto della giuria... mi sembra "il segreto di pulcinella", se poi il mio nome possa portare voti sono portato a pensare male. Cercherò di volare oltre le nuvole :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente. Perchè è normale?

Sì, fa questi scherzi. Probabilmente c'è qualche gif nella pagina che Chrome rileva come potenziale malware. Devi cliccare su "avanzate" e poi su "procedi a tuo rischio". : Rolleyes :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti