Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Feleset

Ho appena visto Lo Hobbit...

Post raccomandati

Ragazzi, Radagast viene appena citato da Gandalf ne "Lo Hobbit" quando parla con Beor, non c'è nessunissimo incontro tra lui e la compagnia dei nani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo bellissimo Lego Lo Hobbit :D ma chi è il tipo vestito di rosso che sembra il Conte Dooku?

Penso sia il nano con i baffi bianchi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ohh: Voglio il puzzlleeeeee !

Io mi sa che prima o poi in un attacco di nerdaggine me lo comprerò, poi queste vacanze lo farò tutto e me lo appenderò in camera. XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Tommina Bombadilla

Io me n'ero accorta alla prima pagina, ma mi divertiva troppo lasciarlo lì :asd: E non ho detto nulla :rotol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego qualcuno corregga il titolo del topic :follia:

*vola via*

Non me n'ero accorta minimamente. :follia:

Va beh che quando l'ho aperto era tardi ed ero appena tornata dal cinema sotto la neve, però nemmeno i giorni seguenti ci ho fatto caso. :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono andato al cinema per vedere il film... ma i posti erano tutti esauriti :sss: Che palle :sss: Non pensavo che anche in settimana ci fossero problemi a trovar posto in un multisala, specialmente trascorso il primo weekend di proiezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete lo correggo, ma rende bene l'aria :ohh: che uno ha quando esce dal cinema. :asd:

Mi sono addormentata durante la battaglia finale :facepalm: maledetto 3D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Swetty,

la battaglia finale per me è noia (io il film l'ho visto in 2D) :aka:

Comunque Azog è presente anche nelle Appendici del Signore degli Anelli, accoppa Thror (anche se non in battaglia come nel film), ma poi viene ucciso quando i nani attaccano Moria.

Occhio, ora parlo del prosieguo de Lo Hobbit:

Scommetto che avrà un ruolo chiave nella battaglia dei Cinque Eserciti. Del tipo che fanno ammazzare lui e Thorin a vicenda, o qualcosa del genere. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche io a un certo punto ho fatto fatica a tenere gli occhi aperti verso il finale. E non è che sia una buona cosa per un film fare addormentare :li:

Mi ha svegliato una delle pigne di Gandalf. In 3D me la sono vista in piena faccia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma a me il 3D mi fa un effetto strano. Piombo di colpo addormentata su certe scene e poi mi risveglio altrettanto di colpo quando finiscono. Qui è stato così solo per la battaglia (troppo movimentata? :grat:) ma ci sono stati film che è stato un continuo addormentarsi e svegliarsi. Questo per dire che non è stato certo il film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo fosse il 3D, nel mio caso. Perché non è il primo che vedo con questa tecnlogia e anzi, ho scelto la sala migliore del cinema, quella iSens, proprio per godere dello spettacolo migliore, con audio a 21 canali, schermo giganterrimo, poltrone stracomode eccetera.

Magari erano troppo comode le poltrone :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, mi sa che è proprio questione di gusti, io non mi sarei mai potuta addormentare durante la battaglia, anche perché non è che duri millenni. XD

Comunque swetty ha ragione, il mio titolo rende l'idea di una appena tornata dal cinema (e ancora con la testa nella Terra di Mezzo, nel mio caso :asd:).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io non mi sono addormentato? Comunque io credo che il 3D in un film che dura più di 2 ore e 45 affatichi troppo gli occhi e la gente si stanca di più. Anche io che non ho mai avuto problemi con questa tecnologia alla fine ho avuto un pò di difficoltà a vedere il film (anche se a me la battaglia mi è piaciuta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*vola via*

Va beh che quando l'ho aperto era tardi ed ero appena tornata dal cinema sotto la neve, però nemmeno i giorni seguenti ci ho fatto caso. :facepalm:

:asd:

Ho corretto io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*vola via*

Ho corretto io.

Ho visto appena visto il titolo corretto. :follia:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ancora andata a vederlo, ma leggendo i vostri commenti mi è saltato all'occhio un particolare assurdo. Vogliono davvero tirare fuori 3 film da Lo Hobbit?? Ho capito male?

Sono impazziti? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti