Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Dany

Ciao

Post raccomandati

Ciao a tutti,

sono contenta di essere entrata in questo forum, che seguo da un po' e mi sembra molto interessante.

Nella vita faccio la ricercatrice e l'insegnante. Scrivo sia narrativa sia poesie, e ho pubblicato varie poesie in diverse antologie. Ho da poco finito di scrivere un romanzo per bambini, che mi piacerebbe riuscire a pubblicare, e ogni tanto scrivo anche racconti.

Sono un'appassionata lettrice di letteratura di quasi tutti i generi, con un particolare interesse per il fantasy. Tra i miei autori di prosa preferiti ci sono Dovstoeskji e Jane Austen, e, nell'ambito del fantasy, Tolkien, Neil Gaiman e George Martin. Nel campo della poesia, ultimamente ho letto Rilke e Celan, e sto cercando di conoscere meglio la poesia italiana contemporanea. Inoltre amo molto anche la poesia latina, che studio per lavoro.

Mi piacerebbe molto condividere con altre persone la mia passione per la scrittura e scambiare con voi idee e suggerimenti.

Insomma, non vedo l'ora di conoscervi e di partecipare alle discussioni del forum!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto!

Insegno lettere: per il momento lavoro in un liceo scientifico, ma è una supplenza breve. Nel frattempo mi dedico anche alla ricerca nell'ambito della letteratura latina, oltre che alla scrittura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti