Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

ClaudioGrienti

Ciao

Post raccomandati

Piacere, mi chiamo Claudio, e come tutti qui dentro, presumo, sono un aspirante scrittore, un clichè d'altri tempi insomma :D

Non ho all'attivo nessuna pubblicazione, eccetto un libro non terminato e piccole storielle incomplete che pubblico tristemente, ogni tanto, su facebook.

La mia autocommiserazione è semplicemente un trucco che uso per non scomodare la mia umiltà, non credo di essere un bravo scrittore, ma alcuni mi dicono che secondo loro scrivo bene, e un pò ci credo.

Non ho idee, e pecco completamente nei dialoghi, sono bravo (mi han detto) nei cosidetti voli pindarici, filosofici, politici, sociali, scientifici, ma non mi portano mai a nulla. Invento storie che non so dove ambientare e personaggi che non so sfruttare, mi fanno terribilmente paura la grammatica e la punteggiatura, e ho un estremo terrore della concordanza dei tempi verbali all'interno di ogni mio scritto.

Insomma sono uno che ci prova ma non sa se riesce, conosco poca gente che scrive, e quei pochi che conosco mi stanno sinceramente sulle palle (non tutti). Ed è per questo che sono qui.

Non cerco nè la gloria nè il successo, mi piace semplicemente sapere che la gente apprezza quello che scrivo.

Ci vediamo in giro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto claudio

mi fanno terribilmente paura la grammatica e la punteggiatura, e ho un estremo terrore della concordanza dei tempi verbali all'interno di ogni mio scritto.

ci siamo lasciati tanto tempo fa dopo qualche anno di convivenza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite -_-

Ciao Claudio. Vedrai, troverai la direzione giusta per i vari "voli"... Avevo il tuo stesso problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, non essere troppo umile: un po' di autostima ogni tanto fa bene!

Ciao e benvenuto fra noi!

Vedrai che è il posto per te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti