Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Sophie

Lui ;

Post raccomandati

' Corro , corro fino a non avere più fiato , inciampo e mi rialzo , penso solo a correre , correre più forte .

Lo devo raggiungere .

Non posso perderlo .

Lui è tutto quello che ho sempre voluto e lo sto perdendo perché non sono forte abbastanza .

Non c'è niente intorno a me , solo il nero più assoluto, sento il battito del mio cuore come se fosse amplificato da potenti casse , veloce , palpitante , continuo .

Cado , alzo la testa e lo vedo , lui è la che mi osserva , ma sono in ritardo , sono stata troppo lenta.

E' scomparso .

L'ho perso .'

Mi sveglio sudata e ansimante , ho paura .

Quando sento il suo profumo , il suo tocco capisco che Lui è li , non mi ha abbandonata ; era solo un sogno , un brutto , bruttissimo sogno.

Niente può portarmelo via , Lui è mio , l'ho conquistato e ora me lo tengo con tutte le forze perchè è grazie a Lui se sono uscita da quel tunnel . Da quel tunnel di buio dove non facevo altro che correre e raggiungere qualcosa di inspiegabilmente lontano : la felicità .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me poteva essere un racconto interessante anche se il tema che hai usato ricorre in molti testi. Secondo me dovevi ampliarla un pò di più approfondendo ancor di più l'angoscia della protagonista per quanto riguarda la paura di perdere colui che le ha dato la felicità.

Niente può portarmelo via , Lui è mio , l'ho conquistato e ora me lo tengo con tutte le forze perchè è grazie a Lui se sono uscita da quel tunnel.

Secondo me dovevi mettere il punto invece che la virgola "Niente può portarmeli via. Lui è mio. L'ho conquistato ecc..."

Continua a migliorarti e sono sicuro che riuscirai a pubblicare delle ottime storie :thumbup:

P.S. Modifica il testo che è troppo piccolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Bradipi

Devi sempre postare il link al commento:

N.B.: spazio dopo i segni di interpunzione, non prima, cioè non

" Corro , corro fino a non avere più fiato , inciampo e mi rialzo , penso solo a correre , correre più forte . " ma

"Corro, corro fino a non avere più fiato, inciampo e mi rialzo, penso solo a correre, correre più forte."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.