Sophie Segnala allo Staff Inviato 8 dicembre 2012 Mi sono appena iscritta . ' Perchè lo hai fatto ?' mi ha chiesto una mia cara amica. L'ho fatto perchè la scrittura è il mio sogno e spero che questo forum mi aiuti a migliorarmi , e mi aiuti a realizzare i miei sogni. Sono giovane , ho 15 anni ma penso che non ci sia età per iniziare a coltivare le proprie passioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hearts Segnala allo Staff Inviato 8 dicembre 2012 Ciao, benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freccetto Segnala allo Staff Inviato 8 dicembre 2012 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bee Segnala allo Staff Inviato 8 dicembre 2012 Prima si comincia più si migliora Benvenuta tra noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valeria~Pixie Segnala allo Staff Inviato 8 dicembre 2012 Benvenuta da una coetanea. Ti assicuro che qui ti troverai benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark Segnala allo Staff Inviato 8 dicembre 2012 Benvenuta al WD Qui tutti abbiamo bisogno di migliorarci, indipendentemente dall'età Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford Segnala allo Staff Inviato 9 dicembre 2012 Eccoti il nostro regolamento, da non perdere mai di vista. Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyamekye Segnala allo Staff Inviato 9 dicembre 2012 W*hell*come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefano75 Segnala allo Staff Inviato 10 dicembre 2012 Benvenuta Sophie. Confermo entrambe le cose: non è mai troppo presto e qui troverai tante informazioni utili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti