Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Signor Ford

Ali&no Editrice

Post raccomandati

Aggiornamento su questa casa editrice: dopo la pausa estiva stiamo lavorando all'organizzazione di alcune presentazioni nei mesi di ottobre e novembre, due per questo mese erano già state fissate.

Insomma la collaborazione continua fattivamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto un post sul loro profilo fb che aspettano "romanzi, biografie, epistolari che raccontino vite difficili...."

interessante.

In questo momento, sul loro sito ufficiale, dicono che non accettano più manoscritti in quanto il loro catalogo è completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto un post sul loro profilo fb che aspettano "romanzi, biografie, epistolari che raccontino vite difficili...."

interessante.

In questo momento, sul loro sito ufficiale, dicono che non accettano più manoscritti in quanto il loro catalogo è completo.

Evidentemente sono stati sommersi di manoscritti durante l'estate!!! :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi se sono interessati al genere guida/narrativa di viaggio?E se si se potrebbero esser interessati ai Caraibi, nello specifico come Trinidad e Tobago?

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Voi che avete avuto esperienza con questa casa editrice, potreste illustrarmi le condizioni di contratto? Chiedono un contributo in denaro o c'è la formula di promuovere e vendere "tot" copie? Io abito in un paesino di 205 anime di cui la metà è anziana e con cataratta!

Scusate, faccio la stessa domanda perchè forse anch'io vorrei pubblicare il mio libro chiuso nel cassetto da troppo tempo.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, rosario cerbone dice:

salve ragazzi vorrei pubblicare un libbro

Credo che sia difficile che qualche Casa Editrice sia interessata a pubblicare un libro con due B :rotol:

Scusate... ma non ho saputo resistere v_v

• Mi piace 1
  • Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link aggiornati e informazioni aggiunte. La casa editirice ha momentaneamente sospeso le valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 11/11/2016 at 18:38, Ngannafoddi ha detto:

Credo che sia difficile che qualche Casa Editrice sia interessata a pubblicare un libro con due B :rotol:

Scusate... ma non ho saputo resistere v_v

mamma mia, povere case editrici... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può interessare, la mia collaborazione con loro è continuata e continua.

È una realtà piccola, ma sono seri,  professionali e presenti (proporzionatamente alle loro possibilità e mezzi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Contato ha detto:

come riportato sul loro sito hanno momentaneamente sospeso la valutazione dei manoscritti.

Sì, l'abbiamo riportato già a Dicembre 2017 nel primo messaggio della discussione, quello che riassume le informazioni sulla Casa Editrice :) 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti