Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Awat

Presentazione

Post raccomandati

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum. Scrivo da molto tempo, e da quando ho iniziato cullo il sogno di vedere la luce delle mie piccole opere. Spero che entrando in questo gruppo tale evento diventi più probabile di quanto non lo fosse ieri.

Ringraziandovi anticipatamente, saluti,

A.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, anche a quello che mi ha dato della femmina ;)

Di me non c'è molto da raccontare, che sono un universitario iscritto alla facoltà di giurisprudenza, ma che avrei lungamente preferito studiare psicologia-filosofia-lettere, insomma una delle 3. Scrivo soprattutto pensieri, che spaccio per poesie ma che tali non sono, mancando totalmente di metrica, e storielle brevi, ma che riesco ad intricare anche nel giro di due frasi, scambiando il narratore con i personaggi varie volte...purtropo gli studi non mi permettono di concentrarmi molto su altro, ma se ci riesco mi piacerebbe riscoprire il mio amore per la scrittura :) un abbraccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum. Scrivo da molto tempo, e da quando ho iniziato cullo il sogno di vedere la luce delle mie piccole opere. Spero che entrando in questo gruppo tale evento diventi più probabile di quanto non lo fosse ieri.

Ringraziandovi anticipatamente, saluti,

A.

benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti