Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

RedRobin

Salute a voi!

Post raccomandati

Buongiorno (o buonasera) cari aspiranti scrittori.

Finalmente sono arrivato anche io nella vostra community dove spero di imparare quante più cose possibili, ma anche scambiare due chiacchiere. (state attenti che sono logorroico "ABBESTIA") :asd:

Coooomunque che dire di me?

Mi chiamo Roberto e ho 20 anni, vivo nei meandri più oscuri del piemonte settentrionale ma mi sono trasferito a Milano per studiare Scienze dei Beni Culturali dove sto frequentando il primo anno. La passione per la scrittura ce l'ho praticamente da quando ero un marmocchio "leggermente" distaccato dalla realtà, e la maestra ci faceva scrivere fiabe e racconti.

Oltre che della scrittura sono da sempre anche un grande appassionato di fumetti (comics americani, manga, graphic novel ecc) , motivo per cui tempo fa mi sono posto l'obiettivo di unire insieme queste mie due grandi passioni per poter diventare un giorno autore/sceneggiatore di fumetti.

Finora si tratta solo di un hobby (sigh..) ma, come probabilmente la maggior parte di voi, il mio sogno sarebbe quello di farne una vera e propria professione.

*risate di sottofondo* :trollface:

A volte mi dimentico che siamo in Italia scusate.

Detto questo vi saluto, ci si becca in giro per il forum! Byeeee :saltello:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un logorroico :ohh:

Benvenuto! Con te in giro non mi sentirò più sola! ;)

Modificato da Bee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Benvenuto anche da parte mia. Una curiosità: chi è il personaggio del tuo avatar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia. Una curiosità: chi è il personaggio del tuo avatar?

Si chiama proprio Red Robin ;) viene dal fumetto di Batman.

Comunque grazie a tutti per il benvenuto :Bossah:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti