Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Nephrem On'Yn'Rah

Voland Edizioni

Post raccomandati

Ospite

Nome: Voland Edizioni

Generi valutati: Letteratura femminile, diari di viaggio, narrativa, storie di autori slavi, traduzioni di autori russi, arti visive, architettura, teatro

Distribuzione: Messaggerie Libri

Invio manoscritti: https://www.voland.it/invio-manoscritti

Sito: http://www.voland.it

Modificato da ElleryQ
Aggiornamento topic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ho avuto contatti con loro e, come già da un po' circola voce in rete, sono lì lì per chiudere... peccato perché hanno davvero un ottimo catalogo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a poco tempo fa Daniela di Sora stessa dichiarava di essere in gravi difficoltà... Ho visto però che stanno anche traslocando dalla vecchia sede, magari c'è stata un'improvvisa ripresa, speriamo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo sempre come fanno gli esordienti a pubblicare con una casa senza che ci siano i contatti sul sito. Forse tramite le agenzie?

Ad esempio, come ha fatto Ilaria Gaspari a pubblicare Etica dell'acquario con loro? Mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

sul loro sito c'è la mail della redazione. magari tramite quel canale rispondono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li chiamai al telefono, chiesi informazioni, mi dissero di inviare una mail a quell'indirizzo per avere istruzioni su come inviare. Scrissi, ma non ebbi mai risposta. E ormai son passati 2 mesi. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non accettano manoscritti non richiesti. Un autore che ha pubblicato da poco con loro, Paolin, per sua stessa ammissione è arrivato a loro tramite (grossa) agenzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho inviato loro una mail per chiedere informazioni il 15/1, ma non ho mai avuto risposta. Il silenzio è d'oro, per loro, ovviamente. Ma se non vogliono essere disturbati, potrebbero scriverlo chiaramente, nel loro sito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, DanZac ha detto:

Bisogna vedere solo da quando!

Prima non accettavano manoscritti, o per lo meno, non c'era nessuna indicazione sul loro sito.

Forse è un passo in avanti...

Il nuovo sito c'è da un mesetto o giù di lì.

Amo particolarmente questa CE, ma non credo sia facile essere presi in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, taxidriver ha detto:

Prima non accettavano manoscritti, o per lo meno, non c'era nessuna indicazione sul loro sito.

Forse è un passo in avanti...

Non esistono tuttora indicazioni, la pagina d'invio manoscritti è vuota e in quella dei Contatti si fa riferimento a un indirizzo della redazione (che è presente) e a norme editoriali, ma queste ultime non rimandano ad alcun link. :(

Forse chi è interessato potrebbe provare a chiedere informazioni all'indirizzo riportato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ElleryQ

io sono riuscito a inviargli il mio manoscritto, chiedendogli prima il permesso di poterlo fare.

Rispetto a qualche anno fa credo ci sia qualche spiraglio in più per gli invii esterni.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, taxidriver ha detto:

io sono riuscito a inviargli il mio manoscritto, chiedendogli prima il permesso di poterlo fare.

tentar non nuoce. Provo anch'io e vi faccio sapere!;)

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voland è una delle case editrici che partecipano a "Il futuro davanti", una iniziativa di scouting del festival "L'anno che verrà", a Pistoia.

È possibile incontrare un loro editor per un incontro individuale in cui proporre il proprio lavoro, se si è selezionati dalla redazione della rivista The FLR

Dalle edizioni precedenti Voland ha pescato ben due autori che poi ha pubblicato.

https://www.facebook.com/events/456003708461067/

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti