Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ray

Cosa cambiereste di voi stessi?

Post raccomandati

Cambierei il colore dei mie capelli, li voglio rossi :buhu:! Poi eliminerei le due cicatrici che ho sulla spalla e sul braccio... certo, ci sono affezionata e mi ricordano chi sono, ma mi danno fastidio gli sguardi della gente quando vado in giro sbracciata o quando faccio nuoto :fu:

Caratterialmente cambierei la diffidenza... vorrei essere più rilassata, meno timida, vorrei sembrare meno altezzosa e distante alle persone che mi conoscono poco.

P.s. vedo che non sono l'unica pigra :lol:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cicatrici?

Ecco, io ho due piccolissimi segni di (non so nemmeno come chiamarla), sono semplicemente due segni di quando mi sono appoggiato erroneamente e per un secondo ad una superficie bollente) bruciatura. Uno ormai praticamente invisibile sul dorso della mano, e uno di due-tre giorni fa sul braccio (per ora appare come uno sfogo allergico.

Dunque, io vorrei che certi miei segni sul corpo, al momento irrilevanti, fossero più sexy :eheh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' drastico, in effetti, ma è un inizio :rotol:

Non so, ma ripensandoci riempio spesso i protagonisti a cui mi sento più affine di cicatrici sul corpo xD

Modificato da Ray

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambierei il colore dei mie capelli, li voglio rossi :buhu:!

Eddai, questa è facile! ;)

Ho paura di rovinarmeli, sono fifona :perchè:

Cicatrici?

Ecco, io ho due piccolissimi segni di (non so nemmeno come chiamarla), sono semplicemente due segni di quando mi sono appoggiato erroneamente e per un secondo ad una superficie bollente) bruciatura. Uno ormai praticamente invisibile sul dorso della mano, e uno di due-tre giorni fa sul braccio (per ora appare come uno sfogo allergico.

Dunque, io vorrei che certi miei segni sul corpo, al momento irrilevanti, fossero più sexy :eheh:

Le mie sono un po' più evidenti... quella sulla spalla è una cicatrice dovuta al latte bollette che mi cadde addosso quando ero piccola, non è molto grande, ma c'è rimasto il cheloide. L'altra mi è rimasta da una biopsia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark

Ma che sarà mai... è una paura immotivata, soprattutto coi prodotti di ora.

Figurati, anche io una volta mi sono decolorato i capelli :-):

Ok, adesso non ne ho più, ma questo è un altro discorso :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, ho regalato i centimetri, posso regalare anche i capelli. :sss:

Sempre che ti accontenti di un biondo scuro ramato o quella roba strana che mi ritrovo in testa (e che la gente si ostina a chiamare 'rosso' :sss:).

Piuttosto, non è che qualcuno mi regala le tette? Sapete, quelle cose che di solito le donne hanno nel petto... non credo di averle mai avute. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark

Piuttosto, non è che qualcuno mi regala le tette? Sapete, quelle cose che di solito le donne hanno nel petto... non credo di averle mai avute. :asd:

Jess te ne darebbe volentieri un bel po' :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, ho regalato i centimetri, posso regalare anche i capelli. :sss:

Sempre che ti accontenti di un biondo scuro ramato o quella roba strana che mi ritrovo in testa (e che la gente si ostina a chiamare 'rosso' :sss:).

Se vuoi posso darti una taglia in cambio dei capelli, ma non di più altrimenti... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Neraluna

Te ne regalo io un paio di taglie :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark

Te ne regalo io un paio di taglie :la:

Non puoi. Le tue son già prenotate :li:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*regala un po' di tette a fel* N'è che vuoi anche un po' di pancia? :asd:

Io vorrei disperatamente delle unghie delle mani nuove. Non so, mia madre deve averle prese in saldo, non ce n'è una uguale all'altra e due (indice e medio) sono pure ricce. :buhu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazze, ho detto che volevo due tette, non due mongolfiere. *si rende conto che troppa generosità fa male*

Anche un po' di pancia la prendo volentieri, potrei farmela venire da sola, ma così almeno sono sicura di non ingrassare nelle gambe. XD

P.S. Il mio ragazzo si arrabbia sempre tantissimo quando dico che non ho le tette. Diciamo che la sua reazione è simile a quella di un religioso a cui dicono che Dio non esiste. :sss:

Modificato da Nick Quasi Senza Pietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io... :ohh:

A parte questo, a volte vorrei essere meno implusivo (della serie conta fino a dieci prima di parlare... :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s. vedo che non sono l'unica pigra :lol:

È una malattia diffusa :fuma:

Per i capelli, oggi ci sono prodotti coloranti assolutamente naturali. Se ti interessa posso spammarti la mia marca preferita mandarti mp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a non essere così pigro... vorrei essere meno timido, farmi più coraggio con le persone che non conosco.

Mi sento un cretino ad arrossire ancora davanti alla gente che mi parla :blush:

Ecco l'ho fatto di nuovo :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lo sai che io ho sempre nutrito il desiderio di avere dei "capelli da surfista" aggiungo un link per spiegarmi meglio ma non voglio fare nessuna pubblicità http://www.stile.it/beauty/capelli/moda-speciale-capelli/

Jack i capelli li hai persi dopo la decolorazione? Comunque in estate dal rosa puoi sempre passare al nero :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti capisco... :buhu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte questo, a volte vorrei essere meno implusivo (della serie conta fino a dieci prima di parlare... :asd: )

Io invece dovrei contare fino a dieci prima di scrivere. *guarda quello che ha scritto in questo topic :facepalm:*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark

Jack i capelli li hai persi dopo la decolorazione? Comunque in estate dal rosa puoi sempre passare al nero :-)

Non ne ho mai avuti molti di capelli. Comunque sto bene così ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jack e io che t'immaginavo con una folta criniera di capelli splendenti in sella ad un cavallo bianco :aka:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark

Jack e io che t'immaginavo con una folta criniera di capelli splendenti in sella ad un cavallo bianco :aka:

:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può consolarti arrossisco anche io xD

Vorrei potere evitare di mettere gli occhiali e le lenti a contatto, e vedere perfettamente.

Vorrei essere meno timida per non passare per quella che se la tira o per la "scema" della situazione.

Vorrei avere qualche kg in meno, ma ci sto lavorando :asd:

Per la scrittura vorrei essere meno lenta, ma per la mia lentezza incolpo solo il mio nome :asd: Non è pigrizia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai che io ho sempre nutrito il desiderio di avere dei "capelli da surfista" aggiungo un link per spiegarmi meglio ma non voglio fare nessuna pubblicità http://www.stile.it/...eciale-capelli/

Surfisti :ohh::ohh: ... effettivamente è un bel look!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti