Panzer 282 Segnala allo Staff Inviato 5 gennaio 2013 Ammetto di avere una nuova trama per la testa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Nom De Plume Segnala allo Staff Inviato 5 gennaio 2013 Ammetto di essere felice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadScientist 339 Segnala allo Staff Inviato 5 gennaio 2013 Ma...ma come avete fatto a pensare a quel tipo di video amatoriali?! Pretendo delle spiegazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
visionnaire 284 Segnala allo Staff Inviato 5 gennaio 2013 Ammetto che il rientro mi ha messo un po' di malinconia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rory 433 Segnala allo Staff Inviato 6 gennaio 2013 *Ammette però che gli piacerebbe. * Ti piacerebbe che MadHatter facesse quel genere di video? Oddio, no! Non ho pensato questo! *Ammette che è stato un po' equivoco!* Dicevo che mi piace l'idea dei video amatoriali in genere, ma non ciò che pensate voi, chiaro, amo il cinema anch'io e beh... i corti cinematografici sono fighi e... e... beh, come dire: non stavo pensando nulla di male, io, no, no assolutamente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rory 433 Segnala allo Staff Inviato 6 gennaio 2013 Ma...ma come avete fatto a pensare a quel tipo di video amatoriali?! Pretendo delle spiegazioni Colpa delle festività dove c'è stata abbondanza di tutto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio Parisella 181 Segnala allo Staff Inviato 6 gennaio 2013 Ma...ma come avete fatto a pensare a quel tipo di video amatoriali?! Pretendo delle spiegazioni Colpa delle festività dove c'è stata abbondanza di tutto! Non di video amatoriali, a quanto pare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rory 433 Segnala allo Staff Inviato 6 gennaio 2013 Ma...ma come avete fatto a pensare a quel tipo di video amatoriali?! Pretendo delle spiegazioni Colpa delle festività dove c'è stata abbondanza di tutto! Non di video amatoriali, a quanto pare! No, quelli no. E da una parte per fortuna! Sai che spasso ritrovarti su internet a tua insaputa soltanto perché a una festa ci stava un gonzo con la telecamera, sai te! *Ammette che sarebbe un disastro! * Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Njagan Segnala allo Staff Inviato 6 gennaio 2013 Ammetto che l'equivoco mi ha divertito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadScientist 339 Segnala allo Staff Inviato 6 gennaio 2013 Ammetto che questo equivoco ha divertito anche me e mi ha anche confuso Ma...ma come avete fatto a pensare a quel tipo di video amatoriali?! Pretendo delle spiegazioni Colpa delle festività dove c'è stata abbondanza di tutto! Spero che tu non abbia esagerato allora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rory 433 Segnala allo Staff Inviato 6 gennaio 2013 Spero che tu non abbia esagerato allora! Esagerare? Io esagerare? No, no. Per niente. *Ammette che ogni volta che apre questa discussione si diverte! * Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadScientist 339 Segnala allo Staff Inviato 6 gennaio 2013 Spero che tu non abbia esagerato allora! Esagerare? Io esagerare? No, no. Per niente. *Ammette che ogni volta che apre questa discussione si diverte! * Già si vede che sei una persona responsabile, gentile, altruista e in gamba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rory 433 Segnala allo Staff Inviato 7 gennaio 2013 Spero che tu non abbia esagerato allora! Esagerare? Io esagerare? No, no. Per niente. *Ammette che ogni volta che apre questa discussione si diverte! * Già si vede che sei una persona responsabile, gentile, altruista e in gamba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite *Lili* Segnala allo Staff Inviato 7 gennaio 2013 Ammetto di non aver scritto nulla durante le feste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danpol 0 Segnala allo Staff Inviato 7 gennaio 2013 Ammetto di amare Emma Watson! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazycat 312 Segnala allo Staff Inviato 7 gennaio 2013 Ammetto di aver preso 4 al compito di matematica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabry 333 Segnala allo Staff Inviato 7 gennaio 2013 Ammetto che stare in vostra compagnia mi piace da matti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Panzer 282 Segnala allo Staff Inviato 7 gennaio 2013 Ammetto di non aver scritto moltissimo durante le feste, ma di aver "pensato" molto agli sviluppi del nuovo romanzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gongola 376 Segnala allo Staff Inviato 7 gennaio 2013 Ammetto di volermi mettere a studiare ma quando poi arriva il momento di distrarmi con tutt'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadScientist 339 Segnala allo Staff Inviato 7 gennaio 2013 Ammetto di aver preso 4 al compito di matematica Se ti consola è un voto che ho preso molte volte in quella materia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadScientist 339 Segnala allo Staff Inviato 7 gennaio 2013 Ammetto di volermi mettere a studiare ma quando poi arriva il momento di distrarmi con tutt'altro Ammetto che mi succede la stessa cosa ma quando alla fine riesco a non distrarmi arriva qualcuno a tormentarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazycat 312 Segnala allo Staff Inviato 7 gennaio 2013 Ammetto di aver preso 4 al compito di matematica Se ti consola è un voto che ho preso molte volte in quella materia Un po' mi consola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadScientist 339 Segnala allo Staff Inviato 7 gennaio 2013 Ammetto di aver preso 4 al compito di matematica Se ti consola è un voto che ho preso molte volte in quella materia Un po' mi consola MI fa piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Panzer 282 Segnala allo Staff Inviato 8 gennaio 2013 Ammetto di desiderare l'arrivo della primavera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadScientist 339 Segnala allo Staff Inviato 8 gennaio 2013 Ammetto che quasi quasi cambio nome in "L'uomo dei video amatoriali" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rory 433 Segnala allo Staff Inviato 8 gennaio 2013 Ammetto che quasi quasi cambio nome in "L'uomo dei video amatoriali" :la: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadScientist 339 Segnala allo Staff Inviato 8 gennaio 2013 Ammetto che quasi quasi cambio nome in "L'uomo dei video amatoriali" :la: Ammetto che aspettavo con ansia un tuo commento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rory 433 Segnala allo Staff Inviato 9 gennaio 2013 Ammetto che aspettavo con ansia un tuo commento Quando si tratta di commenti del tipo io non deludo mai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadScientist 339 Segnala allo Staff Inviato 9 gennaio 2013 Ammetto che aspettavo con ansia un tuo commento Quando si tratta di commenti del tipo io non deludo mai! Poco ma sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rory 433 Segnala allo Staff Inviato 9 gennaio 2013 Poco ma sicuro *Intanto ammette di esser cotto, nel senso di stanco.* Sì, Mad, poco ma sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti