Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Liusca

[Gioco] Ammetto Di...

Post raccomandati

Sono felice per te, Rory :)

Grazie anche a te, cara. :flower:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*e fuma* 

:trollface: :trollface:

Passala. :fuma:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che odio i rumori di sottofondo, soprattutto quelli provocati dall'uomo ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che ho dormito a lezione xD

Le lezioni poco dopo pranzo non fanno per me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di avere una giornata, quella di domani, piena di cose belle e interessanti. :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di essere stata qui a leggere e curiosare per oltre una settimana, di aver preparato alcune recensioni che non ho osato inviare e di essere entrata in modalità loop paralizzante che mi impedisce di postare qui una qualunque delle cose che ho scribacchiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che, da qualche mese, sono soddisfatto del modo in cui si è evoluta la mia scrittura.  :fuma:

Son cambiato parecchio rispetto al passato e non mi viene più voglia di prendere a pugni il monitor del computer. Urrà per me.  :saltello:

E ammetto che presto posterò qualcosa di mio.  :^^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che dopo appena sei mesi di WD, ho imparato un sacco di cose, e questo mi fa piacere :saltello:  ma ammetto pure che rileggendo il mio romanzo (finito e persino inviato a qualche casa editrice) alla luce di questi insegnamenti, noto troppe cose che non vanno e questo non mi piace affatto! :perchè:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di aver festeggiato 1 anno esatto dalla decisione di cambiare la mia vita.

Ammetto di aver potuto constatare che questi 12 mesi sono stati fruttuosi e pieni di soddisfazioni.

Ammetto di voler applicare lo stesso metodo per tentare di diventare un Scrittrice. Sì, con la S maiuscola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wi, cara, venerdì ero relatore a un seminario di Letteratura con un intervento su Carlo Levi. In serata partivo per Torino. Direi cose molto molto belle, lo ammetto. :ohh:

Modificato da Rory

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di essere contenta di aver portato a termine un piccolo progetto con Mad e di esserne soddisfatta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di attraversare un periodo in cui fatico a dare un senso alle cose, non riesco neppure ad annoiarmi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di voler trovare l'ispirazione per ricominciare a scrivere come facevo...

Modificato da Alice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Yami_Yume

Ammetto di essere tornata l'altro ieri notte da Torino.
Ammetto di essermi sentita subito più leggera dopo la presentazione del mio romanzo e contenta dell'interesse riscontrato per entrambe le mie pubblicazioni.
Ammetto di essere contentissima per il pacco arrivato dal Giappone, atteso per 3 mesi e mezzo, arrivato durante il mio soggiorno a Torino e finalmente aperto ieri mattina.
Ammetto di essere soddisfatta dei miei sei piccolettidello YaZoo,sono proprio belli, soldi ben spesi visto il valore affettivo che hanno (e anche la loro suprema rarità ù.ù)
Ammetto di aver dormito comodamente nonostante sul lettino fossimo in 8 (io + i 7 pargoletti coreani dello YaZoo arrivati dal Giappone, che giro assurdo X°°°°°°°D)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di aver conosciuto a Torino persone stupende. Loro sanno a chi mi riferisco. :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che normalmente sono uno schiacciasassi, eppure nello scrivere sono pieno di insicurezze, sbalzi di umore e tremende autocritiche.

E che è molto più facile ammetterlo qua, da sconosciuto con due post in croce, che da qualunque altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti