Shiki Segnala allo Staff Inviato 1 maggio 2014 Sono felice per te, Rory Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rory Segnala allo Staff Inviato 2 maggio 2014 Sono felice per te, Rory Grazie anche a te, cara. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazycat Segnala allo Staff Inviato 2 maggio 2014 Ammetto di sentirmi molto delusa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadScientist Segnala allo Staff Inviato 2 maggio 2014 Ammetto di sentirmi molto delusa. Mi dispiace molto *abbraccia e passa erba gatta* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazycat Segnala allo Staff Inviato 2 maggio 2014 *Ricambia l'abbraccio e fuma* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shiki Segnala allo Staff Inviato 2 maggio 2014 Posso unirmi anche io? *guarda con occhi dolci* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rory Segnala allo Staff Inviato 3 maggio 2014 *e fuma* :trollface: Passala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shiki Segnala allo Staff Inviato 5 maggio 2014 Ammetto che odio i rumori di sottofondo, soprattutto quelli provocati dall'uomo ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazycat Segnala allo Staff Inviato 6 maggio 2014 *Passa a tutti* Ammetto che aspettare non fa per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shiki Segnala allo Staff Inviato 7 maggio 2014 Ammetto che ho dormito a lezione xD Le lezioni poco dopo pranzo non fanno per me! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vanity Segnala allo Staff Inviato 7 maggio 2014 Ammetto che è un secolo che non mi affaccio qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Panzer Segnala allo Staff Inviato 7 maggio 2014 Ammetto di essere un po' stanco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
witchblue Segnala allo Staff Inviato 8 maggio 2014 Ammetto che è giunta l'ansia dell'invio. Che bello. E che brutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rory Segnala allo Staff Inviato 8 maggio 2014 Ammetto di avere una giornata, quella di domani, piena di cose belle e interessanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
witchblue Segnala allo Staff Inviato 9 maggio 2014 Ammetto di avere una giornata, quella di domani, piena di cose belle e interessanti. Spero più belle, che interessanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
violaliena Segnala allo Staff Inviato 9 maggio 2014 Ammetto di essere stata qui a leggere e curiosare per oltre una settimana, di aver preparato alcune recensioni che non ho osato inviare e di essere entrata in modalità loop paralizzante che mi impedisce di postare qui una qualunque delle cose che ho scribacchiato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Segnala allo Staff Inviato 10 maggio 2014 Ammetto che, da qualche mese, sono soddisfatto del modo in cui si è evoluta la mia scrittura. Son cambiato parecchio rispetto al passato e non mi viene più voglia di prendere a pugni il monitor del computer. Urrà per me. E ammetto che presto posterò qualcosa di mio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lean Segnala allo Staff Inviato 11 maggio 2014 Ammetto che dopo appena sei mesi di WD, ho imparato un sacco di cose, e questo mi fa piacere ma ammetto pure che rileggendo il mio romanzo (finito e persino inviato a qualche casa editrice) alla luce di questi insegnamenti, noto troppe cose che non vanno e questo non mi piace affatto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claire1987 Segnala allo Staff Inviato 13 maggio 2014 Ammetto di aver festeggiato 1 anno esatto dalla decisione di cambiare la mia vita. Ammetto di aver potuto constatare che questi 12 mesi sono stati fruttuosi e pieni di soddisfazioni. Ammetto di voler applicare lo stesso metodo per tentare di diventare un Scrittrice. Sì, con la S maiuscola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rory Segnala allo Staff Inviato 13 maggio 2014 (modificato) Wi, cara, venerdì ero relatore a un seminario di Letteratura con un intervento su Carlo Levi. In serata partivo per Torino. Direi cose molto molto belle, lo ammetto. Modificato 13 maggio 2014 da Rory Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carla Barbara Segnala allo Staff Inviato 13 maggio 2014 Ammetto che da un mese esatto la mia vita è cambiata di colpo, eppure dall'esterno sembra - sembro la stessa di prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shiki Segnala allo Staff Inviato 14 maggio 2014 Ammetto di essere contenta di aver portato a termine un piccolo progetto con Mad e di esserne soddisfatta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alice Segnala allo Staff Inviato 16 maggio 2014 Ammetto di aver millemila impegni in questo periodo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
violaliena Segnala allo Staff Inviato 16 maggio 2014 Ammetto di attraversare un periodo in cui fatico a dare un senso alle cose, non riesco neppure ad annoiarmi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alice Segnala allo Staff Inviato 16 maggio 2014 (modificato) Ammetto di voler trovare l'ispirazione per ricominciare a scrivere come facevo... Modificato 16 maggio 2014 da Alice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claire1987 Segnala allo Staff Inviato 16 maggio 2014 Ammetto di avere sentimenti contrastanti riguardo il mio contratto part-time Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Yami_Yume Segnala allo Staff Inviato 16 maggio 2014 Ammetto di essere tornata l'altro ieri notte da Torino.Ammetto di essermi sentita subito più leggera dopo la presentazione del mio romanzo e contenta dell'interesse riscontrato per entrambe le mie pubblicazioni.Ammetto di essere contentissima per il pacco arrivato dal Giappone, atteso per 3 mesi e mezzo, arrivato durante il mio soggiorno a Torino e finalmente aperto ieri mattina.Ammetto di essere soddisfatta dei miei sei piccolettidello YaZoo,sono proprio belli, soldi ben spesi visto il valore affettivo che hanno (e anche la loro suprema rarità ù.ù)Ammetto di aver dormito comodamente nonostante sul lettino fossimo in 8 (io + i 7 pargoletti coreani dello YaZoo arrivati dal Giappone, che giro assurdo X°°°°°°°D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rory Segnala allo Staff Inviato 18 maggio 2014 Ammetto di aver conosciuto a Torino persone stupende. Loro sanno a chi mi riferisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liusca Segnala allo Staff Inviato 18 maggio 2014 Ammetto di non avere idee per la tesina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wade Aznable Segnala allo Staff Inviato 18 maggio 2014 Ammetto che normalmente sono uno schiacciasassi, eppure nello scrivere sono pieno di insicurezze, sbalzi di umore e tremende autocritiche. E che è molto più facile ammetterlo qua, da sconosciuto con due post in croce, che da qualunque altra parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti