Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

joker

Inizio!

Post raccomandati

<<L'unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perché vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante. Quando manca questo senso – prigione, malattia, abitudine, stupidità, – si vorrebbe morire.>> Cesare Pavese.

Ascolto certa musica, mi piace leggere. Non saprei cosa dire sul mio conto. Non ho scritto ancora niente, ma spero di cominciare presto. Mi piacciono i gatti, ma anche i cani! Mi piace la storia e mi sarebbe piaciuto studiare di più. Non sono molto costante al computer, per lunghi periodi non mi connetto a causa del lavoro. Spero comunque di leggere cose interessanti.

Un saluto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio molto sicuramente, Mnp smettila di iscriverti ogni santo giorno con un utente diverso. Continui a peggiorare la situazione. Ma non ti annoia a pensare quotidianamente con quale nickname registrarti e le nuove presentazioni? Fai sfregio a chi non ha nemmeno il tempo di fare la spesa. Se volevi stare qui, cercavi di redimerti col primo account invece di fartelo cancellare.

E con questo, siamo a quota tre ban. Così magari la smetti di pensare che lo staff e idiota e puoi fregarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non mi potrò mai più iscrivere? Mai più per il resto del tempo a venire? Mi è preclusa la possibilità di usufruire del forum per sempre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente. Se tu fossi stato più furbo e avessi aspettato un paio di mesi, ti avremmo dato una possibilità. Ma visto che hai provato a prenderci in giro, ora non hai neanche quella.

Detto questo, addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

No, perché non sei capace di rispettare le regole. Non stiamo qui a fare da baby sitter a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tre sbagli, se la matematica non è un'opinione. C'è tanto di bello da fare nella vita, non disperarti perché non fai parte di questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sbagliare è umano, dovreste darmi la possibilità di dimostrare che sono pentito di essermi fatto bannare e tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non mi potrò mai più iscrivere? Mai più per il resto del tempo a venire? Mi è preclusa la possibilità di usufruire del forum per sempre?

Se vai in un bar e ti rovini la reputazione comportandoti da idiota, non è che torni la sera dopo con occhiali scuri e barba finta e fai il simpatico facendo finta di essere un altra persona... Avresti dovuto lavorare con molta calma e umiltà per recuperare il terreno perduto, invece hai preferito prendere per i fondelli lo staff.

Anche se ti riammettessero non troveresti nessuno che abbia interesse a legare con te, ci hai mostrato di non essere esattamente una persona matura e corretta, so deal with it.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti