Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Bacheca eBook gratis

Ciao, mi presento e presento il mio spazio editoriale

Post raccomandati

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritta dopo aver letto il vostro interessantissimo elenco di editori che pubblicano ebook gratuitamente sul web.

Ne approfitto per indicarmi anche il mio sito, Bacheca eBook gratis (***LINK RIMOSSO DALLO STAFF***) , al quale lavoro ormai da quasi tre anni con dedizione. Ho ideato una collana di titoli copyleft ideata da me che ho chiamato Collana Bacheca eBook , un progetto editoriale che mira all'ardito compito di risollevare la qualità degli ebook in rete e di proporre edizioni curate e compatibili. Spero di esserci riuscita!! Se volete guardate qui tutti i titoli: ***LINK RIMOSSO DALLO STAFF***

Poi ho deciso di aprire uno spazio anche per gli scrittori esordienti e allora mi dedico anche a curare gli ebook altrui per poi confezionare un piccolo post che dia risalto alla loro opera. il tutto assolutamente gratis!

Mi piacerebbe ricevere un parere e comunque una buona giornata a voi! :rockeggiare:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Benvenuta. Ti invito a leggere con attenzione il regolamento e a parlarci di te.

Lo spam è proibito in tutte le sue forme salvo previa autorizzazione dello staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, cerco la sezione a cui vi riferite

Dovrebbe essere quella delle case editrici, ma ti conviene prima chiedere in segreteria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti