Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Franco Iannarelli

Chi vi piace del WD?

Post raccomandati

Come mi accadeva in classe nei primi giorni di scuola. Dopo un po' focalizzavo i miei compagni e alcuni spontaneamente mi balzavano in simpatia.

Dopo qualche mese di Wd (e dopo una trentina d'anni che non vado più a scuola!) vorrei dilettarmi nel fare la stessa cosa:

Elenco in ordine assolutamente casuale:

Roberto:

troppo forte! Mi ci son trovato in cameratesca sintonia anche prima di scoprire che è "de Roma" come me!

Nanni:

pacato, saggio e intelligente. Quando leggo i suoi commenti mi fa sentire bene e riesce sempre a dare o insegnare qualcosa, o avviare uno spunto

Villegas:

Mi piace. E' modesto ma ne sa molto. Mi sembra un tipo che se può dà sempre volentieri una mano. Se fossi una ragazza mi piacerebbe anche di più :)

Lem:

Troppo forte pure lei! Ho l'impressione che abbia un potenziale distruttivo/creativo che con il tempo abbia imparato a limitare per non far danni! Grande stima

Frà:

Umano. Un po' tormentato ma deliziosamente equilibrato tra gli umani pregi e difetti. Molto intelligente e non a caso è moderatore

Memory of Dream:

Puntiglioso e analitico, preparato ma non pedante, anzi molto socievole. Una serie di caratteristiche con cui mi ci trovo bene

Bee:

Bee è Bee. Ragazza particolare, simpatica e sveglia ma secondo me inafferrabile, credo abbia sempre qualcosa di imprevedibile, nascosto lì come un asso nella manica

Damaris:

Mi stupisce ogni volta per quanta intelligenza ha! Che cervello! Se avessi una figlia come lei, ne sarebbi orgoglioserrimo!

Donkey18:

Ora è un po' che non si fa sentire ma mi è molto simpatico. Educato, modesto e capace di suscitare entusiasmo. Secondo me nasconde una determinazione e una volontà non da poco

Poi ci sono altri, molti, che mi risultano simpatici ma ancora non ho focalizzato. Ma è solo questione di tempo. Tipo Cicciuzza, Nerinacodamozza, Anja, Panzer, Ice, Vale, Ray, Midnight Children, Mrs Dalloway...

Modificato da Franco Iannarelli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark

Neraluna: è la persona più fantastica, straordinaria, eccezionale che abbia mai conosciuto. Il marito è la persona più fortunata dell'universo.

• Mi piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahhaha, sono ripiombata alle medie leggendo l'incipit di questo topic :rotol:

Mi sono ricordata di bigliettini consegnati a maliziosi corrieri che facevano danni col loro supporto, nonchè tristi risate in pieno muso con i no e le risatine alle spalle dopo un sì... *sbuffa*

In effetti che c'è da ridere? :sss:

Anyway, un po' perchè non resisto alle domande e un po' perchè :ohh: sono anche stata citata :ohh:

parteciperò a questo massacro neuronale!

Nei pochi mesi da che son qui ci son già persone a cui mi sono partcolarmente affezionata, e infatti credo di dover svuotare la casella dei pm, sono già al 90% dello spazio consentito :sss:

Tra queste ci sono:

Ray, che un po' per scherzo un po' senza sapere a cosa andava incontro ha buttato lì il mio primo giorno "ti adotto che sono a corto di figlieH" e in uno schiocco di dita è diventato qualcuno su cui posso contare quando sono triste o di cattivo umore, ma soprattutto qualcuno con cui fare mattina chiacchierando. Insomma, quello che refresho in continuazione per vedere se mi scrive ;):love:

Nerina, che mi sembra la sorella che mi è stata negata. Non solo perchè è mentalmente tortuosa, paranoide, problematica e fondamentalmente folle come me, ma perchè avrebbe tante di quelle cose da insegnarmi, non solo nella scrittura. E' un privilegio poterle scrivere!

Thorns, che se avesse la mia età e l'avessi conosciuto nel mondo reale probabilmente gli farei una corte spietata :asd: Con lui condivido la rincoglionite acuta, la mania della correzione e il vizio della citazione, ma di buono c'è che ci si sprona un po' a vicenda, e di solito ne vengono fuori cose ottime :)

E poi, beh, ce ne sarebbero così tanti...

Frà, la persona più gentile e disponibile del mondo, che adoro per partito preso.

Midnight, con cui ogni giorno scopro di avere una cosa in più in comune.

Roberto, con cui credo di avere più ricordi in comune di quanto abbiamo avuto il tempo di scoprire.

Tu, Franco, che davvero mi piacerebbe vedere cosa si riesce a tirar fuori noi due davanti a una birra, parlando del più e del meno.

Damaris, che anch'io per quanto poco la conosca ho subito riconosciuto come persona estremamente intelligente, ironica e sottile. Nonchè molto divertente.

Nicolaj, che ho appena conosciuto ma che sono ansiosa di conoscere davvero.

Emanuele, che mi incuriosisce da matti come persona.

E poi... un sacco di gente, troppi in effetti.

Perchè mi sono infilata in questo topic? :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Premettendo che credo che qui dentro ci siano un mucchio di persone meravigliose... potrei citare quelle alle quali mi sono affezionata di più.

Ayame: L'ho conosciuta dal vivo. E' una persona tosta, in gamba ma anche molto tenera.

Neraluna e Jack: Due persone meravigliose e davvero, davvero forti. Vorrei avere anche solo un briciolo del loro coraggio.

Jessie e Lem: Due persone meravigliose che adoro.

Frà: che si fa sempre in quattro per aiutare ma che non chiede nulla in cambio. A trovarle, persone così gentili.

Ray, Shan, Luna: perché insieme riusciamo ad alternare discorsi più seri a scherzi :asd: E Luna perché è una persona dolcissima.

... Potrei stare qui tutto il pomeriggio a elencare tutti gli utenti e quello che apprezzo di loro, ma scriverei un papiro quindi...

*abbraccia tutta l'utenza del forum*

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff... da dove comincio? Allora:

Jessie: È una persona intelligente e sa il fatto suo, adoro come scrive e mi sa tirare su di morale nei momenti di difficoltà;

Anja, Neraluna, Jack e Fra: I miei genitoriH :asd: Tutti e quattro hanno molte cose in comune, sono forti, non si abbattono mai e mostrano i denti quando si deve lottare. Quattro guerrieri!

Manu, Ray, Liusca, Lili, Kate, Sara90: Si ride e si scherza in tag a suon di falce e battute a doppio senso, ma quando si ha bisogno di aiuto si può contare su di loro;

Snow Whole: È da un po' che non si fa vedere qua in giro, ma lo ammiro e lo stimo tantissimo;

Luna: Simpaticissima e molto dolce ^__^

Ma manca qualcuno :grat: Ah sì...

Vlibero: Lei è lei, una sorella maggiore per me. :)

Se ho dimenticato qualcuno chiedo venia, non ho dormito e sono un po' stanco :girogiro::asd:

Ciao ciao :ciaociao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Njagan

:brillasguardo: Che belli i tempi della scuola!

Io lovvo Jess perché è stata la prima che si è presa cura di me :love: e Neraluna per lo stesso motivo. In molte cose siamo simili.

Poi, ma non perché al secondo posto, Tiferet che è il mio compare ;) Trovo che sia un genio!

Fra' perché ha una gran classe, gente! Ed e' un infaticabile guerriero.

Jack che è un Guerriero con la maiuscola.

Luna, Shan, Emanuele, Ray, Liusca perché sono eccezionali ognuno per un motivo diverso. (Nella loro follia mi ricordano me qualche tempo fa :asd:)

Outsider per i suoi toni garbati e gentili.

Panzer perché è sempre positivo.

Snow Whole che è un vero amico.

Swetty e Lem perché hanno un grande cuore, nonostante mazze e manganelli.

Poi Lilith, Ice, Cicciuzza, Linda... La lista in effetti è molto lunga. Ma sappiate che la persona che lovvo quasi quanto Jess e Nera e'... Bradipone!

Lui è il mio compagno di classe preferito :love: (infatti se lo prendo un po' in giro qua e la' e' per questo ;) )

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non solo perchè è mentalmente tortuosa, paranoide, problematica e fondamentalmente folle come me, ma perchè avrebbe tante di quelle cose da insegnarmi, non solo nella scrittura.

oddio sono ancora come alle medie :asd: Se vuoi posso insegnarti a falsificare le firme, rubare i trucchi alla standa, comprare le sigarette dicendo che sono per papà e suonare i campanelli. Giusto per restare al tempo delle medie.

Io premetto che sono tipo un cane randagio, di quelli che se gli pesti la coda poi ti fanno vedere i denti per un po', ma che fondamentalmente se gli fai una mezza carezza non te li stacchi più di torno :asd:

E che fondamentalmente chiunque mi mancherebbe dal wd.

Allora

Giorgia, Saranghae Tae Kwon Do o come si chiama adesso :la: perché è dolce, cara, intelligente, seria sulle cose serie, ha un sano gusto per il trash e mi sono affezionata :love: . E coltivo il sogno segreto di vedere i nostri romanzi incompiuti in prima visione in Corea e Giappone (facciamo tutta l'Asia) trasportati in drama. E anche se non succedesse (come se invece fosse possibile :asd: ) mi piacerebbe fare un viaggio con lei.

Bee che è la mia sorellina folle come me, ma lei è la parte simpatica e calorosa della famiglia :la: Mi fa venire voglia di andare a bere in qualche pub con la musica alta dove ancora si può fumare e ubriacarsi e dire stronzate e qualcosa di serio e beh quelle cose lì.

Vale che anche se conosco poco mi piace a pelle e le piacciono gli animali, i bei film, i bei libri, le birre buone, il cibo veg, la musica giusta, ha un marito che si chiama Ale, Come non pensare che sia una simile?

Swetty perché è cara e intelligente e generosa, ma mi manca un po'. Sweety torna da me. Forse la prof l'ha messa nel banco lontano dal mio, all'intervallo non ci vediamo tanto, ecco cose così.

Bradipo, che forse un po' mi odia, ma io gli voglio bene. Un po' grande puffo un po' cinico.

Bradipino, che non conosco per nulla. Ma ecco con lui canterei i canti anarchici :la:

Fra perché è una persona meravigliosa e mi piace a pelle. Perché uno così non c'è da votare? Almeno come rappresentante di classe.

Nicolaj che suppongo mi creda meglio di quel che sono, mentre è lui quello che ha un sacco di cose nascoste bellissime.

Cicciuzza in cui mi riconosco molto per certi aspetti, che è anche lei cara e dolce e disponibile.

E potrei continuare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

:facepic:

Il titolo mi ha fatto temere il peggio. Si, una cosa che si faceva alle medie (in realtà alle superiori) ma...non questa cosa :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sti giochi mettevano a disagio, pure alle medie. :sss:

Vale se dico "tutti"? :la:

Pure a me questi giochi mi mettono un'ansia teribbbile...

Sul WD ho scoperto che ci si può capire anche se non ci si conosce di persona, e alla mia età è stata una scoperta sconvolgente, credetemi, per molti di voi, abituati alle conoscenze virtuali, magari sarà normale, ma per me no...Quindi come posso fare una classifica?

Tutti coloro che mi hanno accolta e compresa, e tutti coloro dai quali ho imparato qualcosa,

LInda, che è una ragazzina ma che ha saputo mettere in piedi una cosa come questa

Sweetty, che sa sempre cosa è giusto fare e ha una cultura e una competenza stratosferica, unite a una particolare gentilezza

Bradipo, che mi diede una strigliata che ancora me la ricordo ma che mi è servita a non fare l'oca quando scrivo

Frà che è sempre un faro di riferimento e possiede un'umanità che solo i miei amici più intimi posseggono

Nerina che comprende le mie paturnie più recondite, e che sento particolarmente vicina

Anjiuccia che è una persona coraggiosa, e che ha sempre la capacità di concentrarsi anche sugli altri

Bee che è relativamente nuova ma che si è visto subito che è una ragazza in gamba...

Nicolaj che quando ho dei dubbi è sempre pronto a darmi una mano. e che dire di

Unius? Molto spesso non condivido il suo pensiero, ma di lui ammiro incondizionatamante l'onestà intellettuale, la responsabilità con la quale espone il suo punto di vista e la coerenza senza esitazioni che caratterizza la sua capacità di fare delle scelte.

Outsider, Midnight, Franco Iannarelli, Memory perchè apprezzo il loro modo di pensare e parlare

Vale, Lili,Kate che sono ragazze dolci e piene di ideali

Quindi se ho dimenticato qualcuno che dire, è solo perchè invecchio e perdo i colpi...

Ah, la competenza di Nanni, la saggezza di Sefora...

Basta, mi fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo, il lavoro mi ha chiamata e ho dimenticato Nanni. Nanni, come è stato possibile.

Nanni mi piace per le sue idee, e per la fantasia e l'intelligenza. E i suoi commenti ai miei testi spesso sono più interessanti dei miei testi e mi è di ispirazione. Io lo immagino alle prese con i tosaerba, e quando non riesco o non voglio dormire e accendo il pc nanni è sveglio. Come non amarlo? Anche se non gli parlo, sai che nanni c'è da qualche parte e non dorme neanche lui.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me viene l'ansia, perché di solito tendo a vedere i lati positivi di chi incontro e non ci metto molto ad andare d'accordo con tutti (tranne con le vecchie ammazzagatti, quelle le ripagherei volentieri della stessa moneta :fuma: )

Che dire?

Nerina, che è come una sorella.

Cicciuzza, e Nanni, che sono dei maestri e degli esempi

Jack *_* *amah Jack* perché è Jack

Lem, che dice cose che a leggerle mi pare di dal voce ai miei pensieri

Frà, che ormai conosco da tanto tempo

Lili che ha uno spirito così ironico

Ayame che ho visto crescere, come Jess che sta diventando un'ottima autrice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Ecco, lo sapevo che mi dimenticavo qualcuno.

Cicciuzza e Poldo, perché fa sempre piacere parlare con loro: sono persone adorabili e molto umili.

E poi Vale e Anja, Manu, Kate, Tigre e VxVendetta... tutte persone eccezionali.

*invia il messaggio cosciente di essersi dimenticata qualcuno. Di nuovo*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pezzi continuo.

Jack che ha un cuore immenso, Linda che è una guerriera e Nino che si vede poco ultimamente ma che è bello saper lavorare nelle tenebre, mi dà fiducia una cosa così :asd: . E Lem spesso mi fa sputare quello che sto bevendo sullo schermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Njagan

:perchè: Io mi sono dimenticata di scrivere Nanni e Vale. Poi anche Vlibero e Villegas. E altri che non mi vengono in mente. Abbiate pietà ho il raffreddore e la tosse. :alone:

*tossisce e sparge virus*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Anja che è supergenerosa anche lei e intelligente e calorosa, e Luna che mi ricorda un po' la luna di Harry potter (forse il mio personaggio preferito) e Mattonzolo e Tiferet che scrivono come vorrei scrivere, e Jessi, Visionaire, Alessandro, o pure Seth mi manca.

Ma non Franco che ha aperto un topic che mi sta facendo sclerare perché non si possono fare davvero queste liste :asd:

Dimenticavo Lyssa! Che aleggia con sottile perfidia e ironia, come non volerle bene :la::asd:

Edit 2: Ice! Vorrei avere anche solo un quarto della sua voglia di fare e concludere, mi piace leggerla e come persona.

No, Franco, ti odio davvero, anche se un po' ti adoro ancora per la foto degli sport estremi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca pure a me fare le aggiunte, a puntate.

Come dimenticare Nanni, che è strano, ma strano in senso buono. Uno da cui c'è sempre da imparare, l'umiltà in primis, e poi un sacco di altre cose a seguire.

Cicciuzza, una mamma, un'amica, una matta deliziosa :) Gentilissima e appassionata, sempre.

Ice, una specie di mentore, un traguardo a cui mirare, una persona che potrebbe sputarti in testa e invece è di una disponibilità disarmante.

Lati(grepalmare), che ogni tanto se ne esce con delle cose che davvero le stringerei la mano, sempre che riesca a smettere di ridere. Un giorno, quando posterà la sua foto, la 'piccicherò sopra il letto per quando mi sveglio storta.

Vale, per lo stesso motivo. Ma anche perchè è saggia. E perchè è stata la prima a dirmi su quando sono arrivata, e capita spesso che mi affezioni a chi mi striglia tanto quanto a chi mi coccola.

E poi altri, e altri ancora...

Ma è normale, credo, quando approdi su un sito che non è solo un sito, ma una specie di casa :blush:

*continua, forse, prossimamente su questi schermi*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm questo topic mi fa pensare a certe colleghe d'Italiano che ogni anno tirano fuori dal cilindro il solito tema dove gli studenti devono parlare dell'esperienza scolastica, delle insegnanti e materie preferite. Della serie: vediamo un po' chi quella più odiata e quella più amata. Sa un po' di hit-parade.

Comunque, per non far un torto a nessuno: sappiate che vi odio tutti!

Francesca a te non ti sopporto proprio! :icon_lol: Andiamo prima a Taipei, vero? :super:

Nicolaj dice sempre cose stupide, è poco umile e arrogante. :icon_lol:

Bradipi fa solo finta di sapere ogni cosa. :icon_lol:

Fra è acido e per niente sensibile. :icon_lol:

Unius è uno senza opinioni, senza valori fermi. Ignorantissimo! :icon_lol:

Outsider è sempre arrabbiato e non ha mai una parola gentile per nessuno. :icon_lol:

Bee è troppo introversa e sta sempre sulle sue. Non ha nessuna capacità comunicativa :icon_lol:

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco, Bee, ricambio :wub:

Questi giochini mi mettono a disagio perché sono una scolaretta timidona, quindi mi rintano nel mio angoletto... ma credo che il WD sia pieno di gente davvero eccezionale ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:perchè:

Nerina, sono così felice di sentirtelo dire. Anch'io ti voglio benissimo :love: E voglio, un giorno, entrare in libreria, comprare un tuo romanzo e dire come un'ebete al primo sconosciuto che mi passa davanti: "ecco, vede, io l'ho sempre detto che questa è una scrittrice straordinaria."

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Neraluna

Jack per tutta la vita che mi ha regalato e perché mi ha fatta arrivare qui...e poi perché è un gran bugiardo :eheh:

Frà perché è una persona straordinaria, una delle poche cose buone che mi sono capitate in questo ultimo anno.

Jess perché è puccia e c'è sempre (è una fortuna averti incontrata)

Anja perché è una risorsa, una guerriera. Mi piace perché mi somiglia in molte cose.

Lili perché è amore. Punto.

Astro perché c'è e fa sentire la sua presenza, dimostrando il suo affetto senza essere mai invadente o inopportuno.

Lem perché esiste.

E poi c'è una persona che ammiro molto e forse non gliel'ho mai detto, un ragazzo davvero in gamba, bello come il sole (e come mio figlio), bravo musicista e con un grande cuore. Nshan.

Sicuramente avrò dimenticato qualcuno ma aggiornerò :la:

Modificato da Neraluna
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sygrid, Neraluna e Jack, perchè ci sono e sono delle rpesenze costanti...e Jack è stato il primo ad accogliermi qui!

Lo sapevo che mi dimenticavo qualcuno, ma lo sapete,via, il dottor Alzheimher ha una predilezione per me ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Ice

Mi dispiace che in questo periodo mi sono allontanata un po' dal forum, anche se lo seguo tutti i giorni alla fine non riesco mai a trovare il momento buono per entrare in tag a fare due chiacchiere, anche su fb sono piuttosto sfuggevole, sono in una fase in cui sono peggio di una gatta selvatica e quindi mi spiace perché con molti ho perso un po' i contatti (Bossah tu quoque! dove sei finita che non ti si vede più da nessuna parte? e_e e idem for nino, mi mancano le nostre conversazioni weird...) e molti ancora non li conosco abbastanza bene da essermi fatta un idea (soprattutto gli ultimi arrivati), comunque grazie a chi mi ha menzionata me è commossa :buhu:

Non vorrei dimenticarmi qualcuno e non vorrei neanche dire che vi lovvo tutti e lavarmi le mani così XD però ecco non so che dire *fugge*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono nuovo, quindi posso dire di non conoscere nessuno! :saltello:

Però posso anche dire che le poche persone con cui ho interagito sono state tutte competenti, intelligenti, gentili ed educate. Questo forum, per me che non sono mai stato molto avvezzo alle comunità virtuali, è stato davvero una splendida scoperta.

Quindi... mi siete piaciuti tutti!

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo post mi angoscia... :sss:

Sempre odiato perché alle medie non mi sceglieva mai nessuno... :asd:

Sono un po' nella situazione di Ice... I nuovi non li conosco, quindi per il momento mi occupo dei vecchietti... :muori:

Mamma Jessie, che mi ha preso fin da subito e abbiamo ordito mille piani...

Nshan, povero piccolo che finisce sempre negli screen... :asd:

Ray, che non ha mai smesso di salutarmi e abbracciarmi anche quando lo guardavo torva...

Jack e Luna, che sono loro la vera coppia del secolo... <3

Lem, che alle sue risposte nei topic muoio dalle risate... :asd:

Luna, che si sarà ormai stufata di sentirselo dire, ma è una persona dolcissima...

Bradipi, che mi ha rifiutata in tre nanosecondi, ma è pur sempre un mito... :asdf:

Ok, ho finito le cartucce... :sss: Chiedo scusa a chi ho dimenticato, non è certo per cattiveria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che non mi piace fare le differenze, perchè qui davvero mi trovo bene con tutti, è logico che anch'io, in anni di permanenza, abbia trovato quelle persone che sarebbero i compagni di banco ideali... anche se, a dire il vero, un forum è più simile a un'Università, nel senso che non siamo una classe, ma ci sono persone che frequentano di più e altre che magari fanno brevi - ma magari significative - comparse.

In ogni caso, mi piace spendere un pensiero per.. in ordine casuale e sparso...

- Jack e Bruna, lodevoli e da ammirare per quanto stanno affrontando, per l'amore che si vogliono e per come si pongono con gli utenti. Conosco meglio Jack che, sin da subito, ho riscontrato essere una persona schietta, sincera, mai banale, squisita

- Ice e Lem... dialoghiamo poco ma davvero vi considero le colonne portanti del sito, assieme ovviamente a Linda. Siete due talenti unici, ho detto tutto

- Panzer... un ragazzo giovane ma molto maturo, socievole e, lo dico tranquillamente, a mio avviso il miglior autore presente nel sito

- Sweety, Nerina, Bradipi, Nicolaj... sapienze assortite, miscelate perfettamente tra loro, imprescindibili per un sito come questo, per la loro competenza, la loro ricchezza

- Fra, Jessie, Ray, Spritz, Maximod... siete bravissime persone, sensibili, profonde, è un piacere parlare con voi, c'è sempre un mondo da scoprire

- Ali, Sefora, Agave.. così diverse,anche anagraficamente, ma che sento molto vicine per naturale intesa

- Neuro, è un po' che non lo sento qui, ma da lui ho imparato tanto

- in attesa di conoscere le new entry già inserite alla grande come il fantasioso Franco Iannarilli (mi hai commosso con la citazione!), la vivace Bee, la sfuggente Tigre e la brillante Sara90, mi piace poi ricordare alcuni utenti che attualmente frequentano poco o nulla ma con cui ho instaurato rapporti profondi, al di là del forum:

Icatoie, Cristina, Mino... con i quali facciamo squadra anche come casa editrice.. voi sapete quanto siete stati importanti per me

Silvermoon, Rez... i primissimi con cui sono entrato in relazione... fortunatamente ci sentiamo ancora, nonostante siate assenti dal forum

poi voglio citare una ragazza splendida, dalla sensibilità spiccata, che merita davvero tanto e che sono felice di aver aiutato, sentito fuori di qui, incitato e spronato.. gioiaclimbing.

ma molti altri sono persone che incontrerei più che volentieri per passare una serata a chiacchierare

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti