Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Aurocastro

La Principessa delle Tenebre - Stefano Lanciotti

Post raccomandati

principessag.jpg

Titolo: La Principessa delle Tenebre

Autore: Stefano Lanciotti

Editore: Rebel Yell, 2012

Genere: Fantasy

Prezzo: 2,49€

Pagine: 286

Sito dell'autore: www.stefanolanciotti.it

Dalla quarta di copertina:

Con il ritorno dell'erede della Linea di Sangue, gli equilibri su Nocturnia sono stati definitivamente sconvolti.

Le Confraternite danno una caccia spietata a Diana e al suo mentore Lynerus, per ucciderla prima che la ragazza recuperi l'Eclissi, nascosta nelle Paludi dei Negromanti, e riesca a controllare il Potere Oscuro.

Nel frattempo Tom dovrà recuperare il Varco sottrattogli da Rordu e decidere se il suo destino é di tornare sulla Terra oppure rimanere e aiutare Diana a divenire quello che i popoli di Nocturnia attendono da secoli.

La Principessa delle Tenebre.

Per acquistare su Amazon: https://www.amazon.it/dp/B006XW0OVY

Per acquistare su iTunes: http://itunes.apple....4656?mt=11&uo=4

Note:

La Principessa delle Tenebre è il secondo romanzo della trilogia di Nocturnia. Sfruttando il solo passaparola ha venduto 2500 copie da gennaio a oggi sul solo iTunes (più qualche centinaio su Amazon) e continua a vendere dalle 5 alle 10 copie al giorno. Chi avesse la curiosità di vedere la classifica aggiornata dei libri più venduti su iTunes, può guardare qui

La copertina originale è stata disegnata dall'artista italiano Mattia Sarti.

Booktrailer:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Njagan

Non è che passa il tempo e dimentichiamo ciò che è stato detto o fatto!

Aurocastro, il 13 June 2012 - 14:16, ha scritto:

Forse non hai capito il punto. Io ho fatto TUTTO il possibile per farmi dare l'autorizzazione e sono DISPOSTO A PAGARE per avere l'immagine (che tra l'altro mi sono dovuto sbattere per capire che era sua, perchè non avevo cercato Royo su Google, ma un'immagine con certe caratteristiche).

TUTTO il possibile non conta. Se l'altra parte non risponde NON sei autorizzato a utilizzare l'immagine, il silenzio non è un assenso.

Dato che non ho intenzione di vedere pubblicizzato alcunché che contenga materiale illegale, chiudo la discussione.

La discussione era già stata chiusa da Ayame.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.