Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ray

Gioco 3 - film

Post raccomandati

Visto che ieri ne parlavamo, che è il weekend e non ho molto da fare e che con Nerina ne abbiamo discusso, ecco anche il topic dove bisogna indovinare i film. Per ora solo quelli, aspetto per sapere se anche i telefilm possono essere inclusi.

Ecco le regole:

-Cinque indizi. Si esordisce con uno, e dopo cinque tentativi errati si procede con il successivo indizio.

-Gli utenti non possono fare due tentativi consecutivi, e devono quindi aspettare un tentativo di un altro utente per procedere con un nuovo tentativo.

-se nessuno indovina...non lo so :sss:

A questo punto comincio io, giro di prova come nell'altro caso.

Indizio 1:

Fort Knox.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo esista un film con questo titolo, tu hai postato una foto che però non si vede, Lego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io invece googlando non ho trovato nessun film con quel titolo. Quindi ancora un tentativo :la:

Modificato da Ray

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, lo avevo messo solo per avere il secondo indizio. Uffa, prima però me lo diceva, quando altri aggiungevano risposte alla discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei due, comunque anche a me lo faceva, Vale. A volte lo fa ancora, ma mai in questi topic :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lego, non puoi fare due tentativi consecutivi, ti tocca aspettare che qualcun altro provi ad indovinare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti