Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Sveva Verdi

West Egg

Post raccomandati

Benvenuta.

Ti invito a leggere il regolamento, in modo da sapere bene come funziona il forum e quali sono le sue regole.

Tra queste, appunto, c'è quella che chiede di presentarsi. Puoi dirci qualcosa in più di te?

Buona permanenza!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Benvenuta. Ti invito a leggere il regolamento e a integrare la presentazione, parlandoci di te.

Potrai cercare le informazioni che cerchi tramite l'apposito comando.

Per dubbi e perplessità, siamo a disposizione.

EDIT: Scusa Vale, non ho visto il tuo post xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta! :3:

Per quanto riguarda la tua domanda, io sono stata contattata da West Egg recentemente e ho scambiato con loro un paio di e-mail di informazioni; posso dirti ciò che mi hanno detto, ma non sono sicura che questa sia la sezione adatta per parlarne :umhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta!! :D

Scusate l'intromissione, ma se è possibile anche a me piacerebbe saperne di più su questa West egg.. ! Nel rispetto del regolamento ovviamente U.U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sono nuova non ho ancora appreso bene il sistema di Writersdream... Grazie Erica per il tuo commento. Posso chiederti cosa ti ha risposto West Egg, nel rispetto del regolamento ovviamente! Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sveva, puoi aprire tranquillamente un topic nella sezione che ti ho linkato. Questo è il tuo topic di presentazione, in cui dovresti parlarci di te, chi sei, cosa fai, se hai un genere preferito, come hai trovato il WD... cose di questo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Mi occupo di grafica e formazione nelle scuole, vivo nei pressi di Torino e scrivo, come voi. Ascolto tanta musica classica e opera ma alterno con il rock duro nelle giornate no. Ho sempre appresso la musica, soprattutto quando scrivo e scrivo molto perchè dormo poco. Ho scritto due romanzi finiti, uno a metà, parecchi racconti (ho anche vinto un paio di premi) ma niente poesie, non sono avvezza! Leggo molto, anche due libri alla volta quando ho tempo. Mi piacciono le storie del passato ma anche le biografie che raccontano di animi inquieti. Una passione per la pallavolo e il tennis, che pratico ancora a 38 anni suonati. Mi scarica dalle tensioni ed è un ottimo contrapporsi alle tante ore passate davanti al computer per esigenze di lavoro o chiusa nelle aule di una scuola, anche spiegare ai ragazzi mi piace e mi appassiona e vedo che riesco a catturare quasi sempre il loro interesse (gratificante direi). Che altro dire? Ah sì, ho conosciuto WD perchè una mia cara amica che fa la traduttrice me lo ha segnalato, proprio perchè sto proponendo in lettura il mio manoscritto e non so bene tra quali braccia buttarmi. Grazie ai vostri commenti ho spedito a parecchie CE free e adesso sono in attesa. Incrociamo le dita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sono nuova non ho ancora appreso bene il sistema di Writersdream... Grazie Erica per il tuo commento. Posso chiederti cosa ti ha risposto West Egg, nel rispetto del regolamento ovviamente! Grazie!

Ho scritto qui tutto quello che mi hanno detto della West Egg! Spero ti possa essere utile: http://www.writersdream.org/forum/topic/13602-west-egg/

Benvenuta di nuovo, comunque ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti