Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Alb†raum

Mh, salve

Post raccomandati

Ho un po' di mal di testa e notoriamente odio presentarmi, quindi scusatemi per i toni bruschi e/o poco interessanti.

Mi chiamo e vivo nella stessa città in cui sono nato. Ho una certa età e frequento una certa scuola di lingua italiana. Non sono diverso dalla maggior parte delle persone che mi circondano. Potreste avermi visto e non avermi riconosciuto.

Cose che poco contano.

Scrivo da sei anni a questa parte, in modo più o meno serio da tre. Ho partecipato per lo più a giochi di ruolo su forum e, sebbene qualcuno di voi possa arricciare il naso, posso dire che non vi è paragone fra il modo in cui scrivevo prima e come scrivo ora.

Posso dire di essere diventato un'altra persona. Non so se sia un bene o un male.

Mi piace leggere ma mi dedico a questa attività soprattutto d'estate. D'inverno lo studio mi uccide, preferisco rilassarmi scrivendo.

E, per far felici gli admin, sì, leggo i regolamenti. :asd:

Spero in un'amichevole e pacifica convivenza fra la mia mente malata e voi.

Ci si legge.

P.S.: per i non conoscenti della lingua tedesca, il mio nick è Albtraum (con la crux desperationis al posto della T) che sta per "incubo", non Albraum.

P.P.S: morte a tutti coloro che scriveranno tl;dr. :mazza:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Benvenuto. Anche se l'hai già fatto, una ripassata al regolamento non fa mai male.

Per dubbi e perplessità, non esitare a chiedere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochi di ruolo? Quali?

Benvenuto :)

Sono un ex-giocatore di D&D e Vampiri. A parte questo, gioco su piattaforme forum che non posso nominare per evitare spam :asd: .

Grazie a tutti :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a lei :ciaociao: se posso osare cosa scrive e legge ?

Leggo di tutto. Ultimamente mi sto dedicando ai grandi classici per ampliare il mio stile, ma mi piacciono soprattutto il gotico e l'horror, sebbene non abbia letto scrittori moderni di questo genere.

Mi piace scrivere horror psicologici, racconti gotici e splatter. Sto abbandonando il fantasy dopo varie delusioni in quel genere. Al momento mi sto dedicando anche alla fantascienza.

E grazie per il benvenuto .

A tutti voi. :saltello:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti