Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Erica

Buonsalve a tutti!

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Non sono mai stata un granché nelle presentazioni, ma giacché devo farlo, cercherò di mettermi d'impegno.

Mi chiamo Erica, ho quasi diciotto anni e vivo in un paesino sperduto e dimenticato da tutti.

Come tutti voi - altrimenti non credo che saremmo qui - amo scrivere.

La mia passione per la scrittura è nata a otto anni, e da allora non l'ho mai abbandonata; lo scorso dicembre sono riuscita a pubblicare un libro dedicato alle scuole medie per una piccola casa editrice e spero tanto che questo sia stato il primo scalino di una serie lunga.

Oltre a ciò, ho una grande passione per la musica, ma solo quella risalente a prima degli anni Novanta; suono la batteria, ma credo d'esser molto più brava ad ascoltare che a suonare.

Quindi, ricapitolando...

Ciao, mi chiamo Erica, scrivo, suono, mangio e ogni tanto mi capita anche di dormire.

E ora che abbiamo appurato la mia totale incapacità di presentarmi, vi saluto.

A presto. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonsalve da un amante di batteria cm tanti qui ;). Anch'io abito in un posto sperduto, ma sai lo preferisco mille volte alle città. Cmq cosa ti piace scrivere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Erica :) Fidati, la mia presentazione era moooolto peggio :facepalm:

Questo mi rincuora assai ;) Grazie mille!

E ora che abbiamo appurato la mia totale incapacità di presentarmi, vi saluto.

Meravigliosa autoironia!

Ciao!

Benvenuta!

Ti ricordo il regolamento, leggilo ogni volta che avrai dubbi sul funzionamento e le regole del forum.

Buona permanenza, e buona scrittura!

Benvenuta Erica!

Benvenuta da un ex bassista!

Benvenuta!

Ciao Erica, un benvenuta anche da parte mia.

Ciao, benvenuta al WD!

Benvenuta! :D

Grazie mille e ciao a tutti voi! :)

Suoni la batteria? :ohh:

A parte questo, bellissima presentazione! Un benvenuto di tutto cuore :)

Sì, la suono da cinque anni ormai. Grazie comunque! :)

Buonsalve da un amante di batteria cm tanti qui ;). Anch'io abito in un posto sperduto, ma sai lo preferisco mille volte alle città. Cmq cosa ti piace scrivere ?

Il mio paesino è troppo sperduto per i miei gusti, ma anche io lo preferirei al vivere in città.

Per quanto riguarda i racconti brevi scrivo molte cose romantiche e/o drammatiche, ho una predilezione per i finali non a lieto fine, diciamo.

Se invece si tratta di qualcosa a più capitoli, mi piace scrivere Urban-Fantasy e mi sto anche dilettando nel Noir, ultimamente. Per un'inguaribile romantica come me, comunque, lo sfondo rosa è difficile da non inserire anche in questi contesti. : Love :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Erica~ A quanto pare ti piace Harry Potter, visto che hai quell'avatar di Luna *w* Comunque spero che tu possa avere una bella permanenza in questo forum <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Erica~ A quanto pare ti piace Harry Potter, visto che hai quell'avatar di Luna *w* Comunque spero che tu possa avere una bella permanenza in questo forum <3

Oh, sì, amo Harry Potter e Luna è meravigliosa! :cookie:

Piace anche a te?

Spero anche io di trovarmi bene, siete tutti molto gentili!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta! Complimenti per il tuo primo gradino. :) Vedrai che, anche grazie all'aiuto e ai consiglio e alle esperienze di vita che troverai in questo forum, potrai migliorare sempre di più. ;)

Ci leggiamo. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luna

Erica :ohh: Ti adoro già :love: se controlli la cronologia del mio nick puoi anche intuirne il motivo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta! Complimenti per il tuo primo gradino. :) Vedrai che, anche grazie all'aiuto e ai consiglio e alle esperienze di vita che troverai in questo forum, potrai migliorare sempre di più. ;)

Ci leggiamo. ;)

Grazie mille! Spero anche io di riuscire a migliorare con voi. :)

Erica :ohh: Ti adoro già :love: se controlli la cronologia del mio nick puoi anche intuirne il motivo ;)

Oh! Ti adoro anche io, incondizionatamente! :love:

Anche per il tuo avatar, meraviglioso! :wub:

Benvenuta anche da parte mia :)

Grazie mille! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Harry Potter tutta la vita ahaha. Credo sia in assoluto la storia che mi ha fatto sognare di più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Harry Potter tutta la vita ahaha. Credo sia in assoluto la storia che mi ha fatto sognare di più..

Aaaah, a chi lo dici! :ohh:

Ciao!

Ciao anche a te! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti