Ospite Luna Segnala allo Staff Inviato 10 dicembre 2012 ehehe, domani mando Mp anche a te Talete Ora vado a nanna che sto morendo di sonno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Talete 187 Segnala allo Staff Inviato 10 dicembre 2012 ehehe, domani mando Mp anche a te Talete Ora vado a nanna che sto morendo di sonno Grazie mille e buonanotte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Luna Segnala allo Staff Inviato 10 dicembre 2012 Come promesso, ora ti mando mp talete Comunque io sono il 19 luglio, tu che giorno sei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Prisca Segnala allo Staff Inviato 10 dicembre 2012 Sono io per caso quell'autrice di cui parlate? Gennaio: 7: Amanti - Ramble&Gamble Febbraio: 5: Il treno cancellato - Jack Chinaski 13: Riflessi d'amore - *Lilith* 16: L'essenza dell'Anima - Malefique Marzo: 10: D'amore e d'odor - Sara90 Aprile: 21: Assenza di emozioni - Neera 25: Il bosco del desiderio - Sh@de Giugno: 1: Esseri diversi - Dylan 8: L'arazzo - Sanguy Luglio: 1: Ai confini del mondo - Ice 3: Prendo te, come mio sposo - Frà 6: Così sia - Feleset 10: Nozze d'oro - Visionnaire 18: La solitudine e il trionfo - Salazer 19: Aspettando il suo ritorno - Luna 24: La nostra canzone - Muirne 31: La mia ragazza zuccona - Talete Agosto: 9: Cenere - Thorns Settembre: 3: Catulle - Prisca 12: Il crollo di un amore - Luigi8421 13: La luna - Crazycat 23: Fuori nevica - Jack e Neraluna 27: Un anello per Anna - Tiferet Ottobre: 7: Trecce d'argento - Vlibero Novembre: 25 - Il biglietto del treno - Dike Dicembre: 10: Feniletilamina - Spritz 28: Il gioco - Hwang Tae Kyung Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Luna Segnala allo Staff Inviato 10 dicembre 2012 No Prisca, nessuno del Wd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite *Lili* Segnala allo Staff Inviato 10 dicembre 2012 Mi è arrivato il pdf e ho già risposto Ora attendo l'uscita dell'antologia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neera 16 Segnala allo Staff Inviato 10 dicembre 2012 Anche a me è arrivato e non hanno corretto niente . Domanda: mando comunque un messaggio con scritto che non ho trovato nessun errore? O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Luna Segnala allo Staff Inviato 10 dicembre 2012 Sì nella mia mail dicevano di rispondere comunque, così sapevano che avevi controllato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite *Lili* Segnala allo Staff Inviato 10 dicembre 2012 Io l'ho mandato. Anche perché si aspettano una risposta... Se non mandi nulla potrebbero pensare che devi ancora controllare il tuo racconto O almeno credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neera 16 Segnala allo Staff Inviato 10 dicembre 2012 Avete ragione >.<. Mando subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Priscageddon Segnala allo Staff Inviato 3 gennaio 2013 Quoto, nel caso qualcuno si dimentichi di controllare nel forum di Writers Magazine: Come già accaduto per le altre antologie di questa serie, diamo la possibilità agli autori di inserire qui la propria biografia, a cui potranno arrivare i lettori del libro grazie a un link pubblicato nel volume. Seguite però, per cortesia, queste linee guida, che devono valere per tutti: 1) Ogni biografia non deve superare le 2000 battute, spazi vuoti compresi 2) Si può usare sia la terza sia la prima persona 3) Per l'inserimento bisogna seguire questa impostazione: titolo, nome autore, giorno dell'anno di pubblicazione, tutto su una stessa riga, poi a capo la biografia. Link discussione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Luna Segnala allo Staff Inviato 3 gennaio 2013 infatti mi era sfuggito. Grazie Prisca Ora però non so cosa dire nella biografia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Priscageddon Segnala allo Staff Inviato 3 gennaio 2013 infatti mi era sfuggito. Grazie Prisca Ora però non so cosa dire nella biografia Nemmeno io. Sono già in crisi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muirne 9 Segnala allo Staff Inviato 3 gennaio 2013 Grazie per la segnalazione, era sfuggito anche a me. E adesso...sono in crisi anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hwang Tae Kyung 53 Segnala allo Staff Inviato 3 gennaio 2013 Ma non è obbligatorio? Anche perché io non ho pubblicazioni da citare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
visionnaire 284 Segnala allo Staff Inviato 3 gennaio 2013 Non è obbligatorio. Questa è la terza antologia a cui partecipo e non ho mai messo alcuna biografia. Chi vuoi che la legga poi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Priscageddon Segnala allo Staff Inviato 3 gennaio 2013 Non è obbligatorio. Questa è la terza antologia a cui partecipo e non ho mai messo alcuna biografia. Chi vuoi che la legga poi... Io leggo le biografie degli autori, solo che spesso risultano inutili o barocche. E comunque non mi piace raccontarmi. Mi sa che passo, tanto per trovarmi basta mettere il mio nome su facebook. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
visionnaire 284 Segnala allo Staff Inviato 3 gennaio 2013 Non è obbligatorio. Questa è la terza antologia a cui partecipo e non ho mai messo alcuna biografia. Chi vuoi che la legga poi... Io leggo le biografie degli autori, solo che spesso risultano inutili o barocche. E comunque non mi piace raccontarmi. Mi sa che passo, tanto per trovarmi basta mettere il mio nome su facebook. Io pure. Ma solo se sono nel libro stesso. Magari se fosse sul libro stesso ce le metterei due righe (ma due eh?). Ma su un sito, a parte, no, non mi interessa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazycat 312 Segnala allo Staff Inviato 3 gennaio 2013 Non credo che inserirò la mia biografia. Alla fine che ci scrivo? Che sono una poppante nemmeno maggiorenne e che questa è la prima volta che partecipo a un "concorso"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Luna Segnala allo Staff Inviato 3 gennaio 2013 io vorrei metterla, questo fa di me una megalomane? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Hinata Segnala allo Staff Inviato 3 gennaio 2013 Io ho messo quella di Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hwang Tae Kyung 53 Segnala allo Staff Inviato 3 gennaio 2013 Luna io non l'ho inserita perché non aveva senso. Non ho pubblicato niente e probabilmente quel raccontino sarà l'unico testo fortunato. A che pro far sapere dove vivo o cosa faccio? A chi interessa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Luna Segnala allo Staff Inviato 3 gennaio 2013 sinceramente io l'ho inserita sperando che qualcuno si compri il mio libro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Luna Segnala allo Staff Inviato 3 gennaio 2013 Io ho messo quella di Jack Bruna! *abbraccia fortissimo* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Ice* Segnala allo Staff Inviato 3 gennaio 2013 Io l'avevo messa il primo anno, poi non l'ho più messa per pigrizia e non sapere cosa scriverci, tanto poi vanno perse nel marasma di tutte le altre XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Talete 187 Segnala allo Staff Inviato 3 gennaio 2013 Io direi proprio che non la metterò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Feleset 694 Segnala allo Staff Inviato 3 gennaio 2013 sinceramente io l'ho inserita sperando che qualcuno si compri il mio libro Beh, ma se hai pubblicato un libro hai fatto bene, ci mancherebbe altro. XD Io non la metto perché tanto ho pubblicato solo il racconto della scorsa 365 e poco più, quindi non credo che abbia molto senso. °_° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Priscageddon Segnala allo Staff Inviato 5 gennaio 2013 TesoVi, controllate la casella e-mail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazycat 312 Segnala allo Staff Inviato 6 gennaio 2013 Siiii possiamo finalmente comprarlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite *Lili* Segnala allo Staff Inviato 6 gennaio 2013 Però a quanto ho capito sarà disponibile solo a Febbraio Giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti