Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Midgardsormr

Il vostro più grande pregio e il vostro più grande difetto

Post raccomandati

Come da titolo del topic, vorrei farmi un po' i fatti vostri. :asdf:

Quale ritenete che sia il vostro miglior pregio?

E quale il vostro peggior difetto?

Il tutto a livello di persona e di carattere, non di scrittura. Un solo pregio e un solo difetto, niente ex-aequo, pareggi o amenità varie. ;) Provate a scandagliare bene dentro di voi, se non l'avete mai fatto.

Su, sparate, non fate i timidi. :la:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pregio: sono premurosa

Difetto: sono egoista, tantissimo

O uno o l'altro, senza via di mezzo, alla faccia del bipolarismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pregio: sono empatica. A volte si trasforma in difetto, perché lo sono troppo.

Difetto: sono pigra. A volte si trasforma in pregio, perché mi permette di godermi la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so rispondere. Non sta a me parlare dei miei pregi, anche se ci sono lati di me stesso di cui si può dire che io vada molto fiero.

E non so scegliere un solo difetto :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio più grande difetto è anche il mio più grande pregio.

Ma lascio al prossimo indovinare quale sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pregio: sono affidabile

Difetto: sono fredda e quasi maleducata con le persone con cui non ho confidenza :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pregio: Altruista

Difetto: Egoista

Spiego: Sarei pronto a dare tutto me stesso per aiutare chiunque, ma non le mie cose :XD:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Ice

Non so rispondere o.o *riflette*

Ho qualche pregio (pochi) e tanti difetti (parecchi) e non saprei quale scegliere XDDD

il mio più grande pregio potrebbe essere quello di essere sincera e genuina, what you see is what you get XD odio raccontare palle e odio prendere in giro il prossimo, a volte sono al limite della tontaggine XD e poi finisce sempre che la gente se ne approfitta <.<

Il mio più grande difetto è che sono inafferrabile, non riesco a stare fissa troppo tempo sulle stesse cose, non riesco a stare legata e questo mi porta spesso a darmela a gambe quando mi sento messa alle strette, insomma sono il tipo che da un momento all'altro può mandare all'aria tutto solo perché le salta la mosca al naso, penso sia dovuto alla mia continua ricerca di novità, ho anche altri difetti tipo che sono testarda e a volte irascibile e insicura e ansiosa, ma penso che questo sia proprio quello che pesa di più nei miei rapporti con gli altri. E non che io sia inaffidabile, perché se prometto una cosa la faccio sempre. E' solo che se mi sento troppo sacrificata o sottomessa o se mi manca l'aria, allora prendo e me ne vado. E peggio per chi non riesce a tenere il passo XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Victor

Pregio : Sincerità, sistematicità, imparzialità, disponibilità

Difetto :iper razionale . Non lascio spazio a molto sentimentalismo . Inoltre sono durissimo con me e gli altri . Non che sia malvagio, affatto, semplicemente ho delle regole di vita intoccabili ( garbo , onestà , rispetto , serietà ecc... ) e se infrante andiamo KO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Neraluna

Pregio: a volte sono troppo buona

Difetto: a volte sono troppo stronza

Entrambi sono intercambiabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pregio: sono empatica. A volte si trasforma in difetto, perché lo sono troppo.

Difetto: sono pigra. A volte si trasforma in pregio, perché mi permette di godermi la vita.

quoto Vale.

(Comunque odio queste domande da colloquio, quando poi non puoi dire come difetto sono pigra :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pregio: non perdo mai la speranza, credo sempre nell'arcobaleno alla fine della tempesta.

Difetto: sono pigra da far schifo, a volte ai limiti dell'apatia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark

Pregio: Non ho difetti. Sono pressoché perfetto.

Difetto: Dico bugie...

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Mh.

Pregio: ho fiducia pressoché in tutti. Non riesco a non vedere il buono nelle persone.

Difetto: nutro rancore per qualunque cosa mi faccia male, e non mi passa finché non riesco a vendicarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pregio: Ho tanta voglia di fare

Difetto: Sono lunatico, roba che sembro affetto da un disturbo di personalità multipla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che topic difficile. Avrei elenchi lunghissimi, soprattutto per quanto riguarda i pregi. :asdf:

Va be', dico i primi che mi vengono in mente.

Pregio: so (spesso, non sempre, ma spesso) prendermi cura delle persone che amo.

Difetto: un mio amico mi aveva definita un "personaggio da Cime tempestose", perché ho sentimenti forti, sempre, sia in positivo che in negativo, o sono felice o sono abbattuta, o ti amo o ti massacro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un altro difetto!

Quando mi viene in mente una battuta divertente non riesco a non dirla. Peccato che quello che trovo divertente io non faccia ridere gli altri :sss: (e viceversa).

XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio il miglior pregio e il peggior difetto non mi vengono in mente... I primi che mi vengono in mente:

miglior pregio - sono empatica, vedo il buono in tutte le persone.

peggior difetto - ho un'anima individualista e alcune peculiarità che ne derivano. Posso essere crudele senza volerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pregio: Ho ambizione, guardo le cose in grande e avvio i miei progetti.

Difetto: Non riesco ad impegnarmi nelle cose, di conseguenza i progetti vanno a quel paese dopo un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark

Non posso fare a meno di notare il gran numero di persone empatiche presenti in questo forum :sss:

Sarà un requisito standard di noi scrittori?

Ma soprattutto, quelli stronzi menefreghisti capitano solo a me? :grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Solitamente penso debbano essere gli altri a dire che pregi ho, ma visto che ci siamo...

Ne elenco solo uno per tipo, anche perché altrimenti farei un papiro :sss:

Difetto: Sono molto permalosa.

Pregio: Sono piccola, carina e coccolosa u.ù E se ti voglio aiutare, lo faccio.Con me non troverai mai una porta sbattuta davanti al muso :super:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Njagan

Pregio: ho molta pazienza, ma tanta. : Angle :

Difetto: se qualcuno riesce a farmi perdere la pazienza e' meglio che scappi, lontano lontano lontano. Ma ovunque si rifugerà la mia mente :omicida: , troppo razionale in questi casi, lo raggiungerà : Twisted :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pregi sarebbe meglio chiederli a terze persone, comunque mi reputo sufficientemente creativo, molto attendibile e affidabile... buono come il pane!

Difetti sono molteplici: dalla testardaggine nel difendere le mie idee, all'impulsività (che si scontra con il mio carattere tendenzialmente mite), alla pigrizia (che cerco di ovviare con molta iperattività).

Mi fermo qui, per carità :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo aperto il topic, ma non ho ancora risposto... :sss:

Rimedio ora. :la:

Pregio: imparo in fretta, specie le basi, di qualsiasi cosa si tratti. Approfondire però è un altro discorso... :asdf:

Difetto: in certi frangenti l'eccessiva insicurezza, in altri l'eccessiva sicurezza. Quando mi ritrovo in un caso del primo tipo non riesco mai a prendere una decisione univoca. Nei casi del secondo tipo mi comporto da testardo ed è difficile farmi ammettere che ho torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pregio: grande spirito di sopportazione.

Difetto: non so farmi valere abbastanza.

Modificato da Cene Sventola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti