Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Hwang Tae Kyung

Taiwan e Taiwanesi

Post raccomandati

Salve.

Mi servono informazioni non solo su Taiwan, ma anche sulla sua popolazione. Sto parlando dei taiwanesi moderni, uomini che si aggirano sulla trentina.

In particolare, m'interesserebbe avere informazione su:

• gli uomini taiwanesi e l'amore"
  • gli uomini taiwanesi e il comportamento con le donne
  • gli uomini taiwanesi e i rituali di corteggiamento/fidanzamento"
  • gli uomini taiwanesi e il loro atteggiamento in pubblico con le donne/ o fidanzate ( della serie tutto ciò che non li potrei mai vedere fare in pubblico)
  • tipici regali delle coppie taiwanesi
  • gestualità in generale
  • particolarità delle case e degli arredi Taiwanesi

Insomma, lo so è una valanga. Io ho già trovato dei siti o dei forum. Ma chi volesse aiutarmi con informazioni di prima mano o qualunque cosa (libri, siti, blog, forum) gliene sarei grata. Non voglio fare l'errore di fare di tutta l'erba un fascio e attribuire le stesse caratteristiche un po' a tutti gli asiatici.

Grazie ancora. :flower:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo post è piuttosto vecchio ma vorrei rispondere perchè ho trovato il nuo nick e la tua immagine piuttosto interessanti. Immagino tu sia una persona che guarda drama coreani, considerando che il tuo nick è il protagonista darkemo di You're Beautiful e l'avatar rappresenta la figurina del personaggio. Non ti piacciono i drama taiwanesi? Basta guardarne uno o due per rispondere a queste domande. Certo sono degli stereotipi ma il mondo è fatto appunto di stereotipi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti