Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

ManicomioCriminale

new (oppure old?) entry

Post raccomandati

ciao, sono "nuova del posto" come si dice... però questo posto già mi piace davvero tanto! sono new entry per il fatto di essermi appena iscritta, ma sono anche old per l'età! spero proprio di divertirmi qui! un ciao a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora di nuovo benvenuta, conterranea :)

Interessantissimo lavoro! Guardia o medico, se posso chiedere?

(rimane anche la curiosità sul "più o meno segno zodiacale" ;))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta al WD! Eccoti il regolamento, consultalo se ti vengono dubbi su come postare, cosa è permesso e cosa no... e in caso i dubbi permanessero, puoi contattare qualcuno dello staff. ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bee, nessuna delle due! è proprio il posto, l'aziendina, la dittarella che è guidata da psichiatri-manager folli e da colleghi pazienti molto impazienti... il segno zodiacale è gemelli, come il tuo, e il più o meno era riferito alla zona (ostregheta ciò!). ancora grazie a tutti! sono incappata qui cercando notizie sui concorsi letterari e siete uno dei pochi siti divertenti ed utili allo stesso tempo! p.s. passerò il uikend a studiare il regolamento, prometto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

julia, amo molto, moltissimo leggere e scrivere gialli! mi pare che, scrivendoli, esorcizzo la fregola che mi assale ad ogni caprata che sento proferire sul luogo di lavoro... hai presente quell'insana voglia di far fuori qualcuno, il collega fannullone di turno, impalandolo in mensa, davanti a tutti, dopo averlo cosparso di pece e farina?! ecco... :-))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti