Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

frankino_85

Meglio Photocity (ex Boopen) o Youcanprint?

Post raccomandati

Ciao a tutti. Sto per pubblicare una raccolta di poesie con Youcanprint.

Prima di rivolgermi a loro avevo dato un'occhiata a Photocity (ex Boopen).

Youcanprint offre molti più servizi (a pagamento) e dà molta più scelta anche sulla carta da usare. Inoltre le risposte ai dubbi sono molto veloci e lo staff è disponibile nei confronti degli autori.

Il mio cruccio alla fine è soltanto uno: con Youcanprint si prende il 20% di ogni copia, con Photocity il 90%.

Qualcuno di voi mi sa consigliare, anche in virtù di un'eventuale esperienza personale?

Grazie. :OO:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come qualità youcanprint. Photocity ha carta con grammatura molto sottile e ti piazza il suo logo orrendo "photocity col dinosauro" in copertina.

Come costi photocity. Una per tutte le spedizioni.. umane. Non è possibile che youcanprint invia libri solo con corriere espresso. Non è possibile che non conosca il piego di libri...

Senza contare i 30 euro per l'isbn sono assulutamente buttati, secondo me. L'isbn è una buffonata, non ti fa vendere di più.

Io scegiere youcanprint, se potessi pubblicare senza isbn...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Phantom, concordo con te. Avendo provato anch'io entrambi i sistemi ti confermo che Youcanprint è migliora sia per la qualità di stampa che per la distribuzione e la vendita. RIguardo all'isbn posso però dirti che vi è una grande differenza. Grazie all'isbn ho potuto vendere il mio libro su tutti i negozi online e le librerie fisiche, senza di quello credo che questo tipo di vendita non sia possibile. Quindi io lo consiglio vivamente, le vendite sono maggiori sicuramente! In bocca al lupo per il tuo libro! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Youcanprint. La stampa è qualitativamente lodevole, unico difetto sono decisamente lesti quando si tratta di ottenere il bonifico e decisamente LENTI quando si chiedono correzioni, stato di avanzamento della stampa, messa online ecc. A parte quello, è un sistema che funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti