Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite mnp87

Thèsis contents

Post raccomandati

Ospite Valpur

Io ho scritto per chiedere se al momento accettano inediti e se il genere che proporrei potrebbe interessarli. Mi scoccerebbe far perdere tempo a loro (e perderne io stessa) per niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mai "solo" fortuna. Bisogna sapersi vendere e avere qualcosa di valido da proporre, e sì, avere anche un po' di culo a beccare il momento giusto, il lettore giusto. Ma parlare soltanto di fortuna non solo è, secondo me, scorretto, ma rischia di danneggiare noi stessi qualora si riesca a farsi notare.

Fortuna. Certo non condizione sufficiente. Intendevo naturalmente avendo un racconto buono, anche perfetto e geniale (magari non è il mio caso). Parlo per estremi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Che carini, hanno già risposto alla mia richiesta di informazioni e decisamente non con una mail preimpostata. Bravi, apprezzo la premura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che molti post fanno riferimento alla "scaletta" in cui l'agenzia inserisce i lavori da valutare.  Ho  mandato una sinossi e mi è stato chiesto di inviare il testo, corredato però dai nominativi di eventuali editori e agenti  cui l'ho già proposto. Niente elenco, niente lettura.

La "pretesa" di esserne informati potrebbe avere  senso dopo una  valutazione positiva, nel momento in cui l'agenzia s'impegna alla rappresentanza. E fornire i nominativi non viola la riservatezza dei soggetti coinvolti? Lascio perdere, non mi convince.

Chi è in rapporti con Thèsis ha seguito questa procedura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Mah, anche a me la procedura lascia un po' perplessa, ma semplicemente manderò il manoscritto prima a loro, così sto tranquilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Ri-aggiorno: ho inviato tutto come richiesto (non alcuni libri come riportato sul sito ma l'intero romanzo come mi è stato detto per mail) e, dopo neanche un'ora, la stessa persona di ieri mi conferma la ricezione dell'opera e l'inserimento in scaletta. Ci vorranno un paio di mesi e mi risponderanno in ogni caso.
Quindi di nuovo non posso che confermare la cortesia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata oggi la richiesta di invio del romanzo completo per un'ulteriore valutazione...sono ancora incredula.

Incrocio le dita per te!  :saltello:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore e signori, ci tenevo ad augurare a tutti un felice 2014 denso di gioia e soddisfazioni!

La mia prima. piccola ma reale soddisfazione è qui!!! 

Spero sia un inizio di un lungo percorso .

Il mio libro è da dicembre disponibile su tutte le piattaforme digitali in formato elettronico e su Amazon anche in quello cartaceo.

Grazie a Goware!

Vi auguro a tutti un mare di fortuna!

Ecco il mio divertente lavoro:

***RIMOSSO***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore e signori, ci tenevo ad augurare a tutti un felice 2014 denso di gioia e soddisfazioni!

La mia prima. piccola ma reale soddisfazione è qui!!! 

Spero sia un inizio di un lungo percorso .

Il mio libro è da dicembre disponibile su tutte le piattaforme digitali in formato elettronico e su Amazon anche in quello cartaceo.

Grazie a Goware!

Vi auguro a tutti un mare di fortuna!

Ecco il mio divertente lavoro:

***RIMOSSO***

Spam?

:umhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Anch'io ho inviato ieri sera il mio lavoro, qualche capitolo e la sinossi come da istruzioni sul sito. Ora attendo almeno la conferma della messa in lettura...

In bocca al lupo a tutti noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Alfacustica, come da regolamento:

1.9. È categoricamente vietato lo spam (pubblicità) in ogni sua forma e in qualsiasi area del forum. Se lo spam è inviato tramite messaggio privato o via mail la pena verrà raddoppiata.

Se vuoi pubblicizzare il tuo libro puoi farlo seguendo le regole e nella sezione apposita.

Inoltre ti invito a fare attenzione alla punteggiatura: un solo punto esclamativo/interrogativo e sempre e solo tre punti di sospensione.

Modificato da *Lili*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, nessuna conferma di ricezione, mi è arrivata oggi una risposta in merito alla rappresentanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Scherzo :) hanno risposto che non ritengono ilromanzo adatto alle loro case editrici di riferimento, quindi non possono rappresentarmi.

Peccato, ma qualche rifiuto sulla via del successo ci può stare ;)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, anche Martin è stato rifiutato innumerevoli volte prima di pubblicare il suo primo racconto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, anche Martin è stato rifiutato innumerevoli volte prima di pubblicare il suo primo racconto...

Non so chi sia Martin, ma spero di seguire la sua stessa strada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Scherzo :) hanno risposto che non ritengono ilromanzo adatto alle loro case editrici di riferimento, quindi non possono rappresentarmi.

Peccato, ma qualche rifiuto sulla via del successo ci può stare ;)

Anche il mio... un rifiuto sulla via del successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Li ho contattati una settimana fa per sapere se c'erano novità e mi hanno risposto che il manoscritto è in lettura ma i due mesi sono indicativi, hanno tanti testi e che comunque mi contatteranno appena ci sarà qualcosa da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

come promesso eccomi qui ad aggiornarvi.

Purtroppo non è andato come speravo, il romanzo dopo quattro lunghi mesi d'attesa è stato rifiutato (dopo la lettura integrale) perchè non ritenuto adatto ai loro canali editoriali; ritengono infatti che il noir americano anni '40 sia un filone ormai esaurito.

Ora la domanda sorge spontanea: ma se il filone è ormai esaurito, che cavolo mi chiedi a fare in lettura il testo integrale, tanto il filone sempre esaurito rimane! :gokulol: 

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti