Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Hearts

Galbraith R. - Il seggio vacante

Post raccomandati

Ebbene l'ho iniziato, per ora (ben una pagina) è alla mia portata, ma con i libri in inglese di solito mollo prima della fine, I'll try hard!

Come incipit, nonostante la perfida Albione, è comunque piacevole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nerina, nei venticinque minuti da un messaggio all'altro non lo hai acquistato, vero? Perché mi piacerebbe darci un'occhiata e provare a leggerlo in inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Njagan

Non vedo l'ora di leggerlo :la: ma aspetterò la traduzione in italiano che sono troppo stanca persino di pensare, figuriamoci leggere in inglese :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggerò il libro della Rowling non farò nessun confronto con Harry Potter perchè sarebbe un errore gigantesco. Harry Potter è una saga fantastica piena di speranze mentre questo libro, da come ho sentito dire in giro e da come mi ha detto Shiki, parlerà invece delle problematiche della vita reale e quindi parlerà in modo negativo. Ho un'incredibile voglia di leggerlo e non vedo l'ora che esca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece su questo libro non voglio leggere recensioni, lo leggerò a scatola chiusa e mi farò un'idea mia. Di solito non faccio così, ma non so perché sulla Rowling non voglio farmi influenzare.

Quoto in toto, aspetto di averlo tra le mani e di finirlo prima di sapere qualsiasi cosa. Quindi ci risentiremo per i commenti dopo Natale probabilmente :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho in inglese, prima o poi mi armerò di dizionario e lo leggerò per adesso vado avanti a biscotti, latte e racconti di fantascienza :fuma:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è una cosa abbastanza comune quando un autore ha successo con un libro o con una serie.

Tutti si aspettano che continui a scrivere non solo lo stesso genere, ma all'interno dello stesso universo.

A me la trama intriga moltissimo, quindi lo prenderò certamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è una cosa abbastanza comune quando un autore ha successo con un libro o con una serie.

Tutti si aspettano che continui a scrivere non solo lo stesso genere, ma all'interno dello stesso universo.

Infatti, personalmente la stimo per la scelta che ha fatto: avrebbe potuto benissimo andare sul sicuro e scrivere la storia di Albus Severus e degli altri figli di Harry. Ci sarebbe stata un'attesa dieci volte più grande di quella per questo libro, invece, a differenza di altri (qualsiasi riferimento a probabili seguiti di Twilight è voluto), ha preferito non ripetersi.

Anzi, ha addirittura deciso di cambiare target. Insomma, tanto di cappello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Nom De Plume

Sono cresciuta con Harry Potter e devo dire di essere molto curiosa, non mi aspetto certo una replica, già dalla trama sembra chiaro, voglio comunque dare fiducia alla Rowling, ho letto che in Italia uscirà il 6 dicembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io penso di comprarlo appena uscirà sopratutto perchè non resisterei un minuto di più... troppo curiosa. Ho dovuto fare un attento esame di coscienza prima di non comprare la versione in inglese.

E poi la Feltrinelli fa il 15% di sconto su tutte le novità **

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo prenderò più avanti. Certo che il titolo italiano non mi piace per niente :sss: Preferisco l'originale, e secondo me avrebbero potuto anche lasciarlo. Catturava di più.

Infatti, personalmente la stimo per la scelta che ha fatto: avrebbe potuto benissimo andare sul sicuro e scrivere la storia di Albus Severus e degli altri figli di Harry. Ci sarebbe stata un'attesa dieci volte più grande di quella per questo libro, invece, a differenza di altri (qualsiasi riferimento a probabili seguiti di Twilight è voluto), ha preferito non ripetersi.

Anzi, ha addirittura deciso di cambiare target. Insomma, tanto di cappello.

No. Ti prego no. La Meyer con Twilight ha finito. Grazie agli dei dell'olimpo :asd:

Aveva in mente di fare il "Twilight" dal punto di vista di lui, ma poi i capitoli erano finiti in rete, lei si era incazzata e aveva abbandonato il progetto :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blake, in che senso lasciare il titolo originale?

Mica potevano lasciare il titolo in inglese... Ringrazia piuttosto il cielo che hanno lasciato la copertina originale, già mi aspettavo il protagonista con un cappello da topo in testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che potevano lasciare il titolo in inglese, perché non avrebbero dovuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in Italia, perché uno che non conosce l'inglese dovrebbe sorbirsi un titolo in una lingua di cui non capisce niente? Se uno vuole il libro col titolo originale se lo compra in inglese, no? La casa editrice deve puntare al maggior numero di clienti possibili, magari una signora di sessant'anni potrebbe essere intrigata dalla copertina, ma leggendo il titolo in inglese si allontanerebbe subito.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazia piuttosto il cielo che hanno lasciato la copertina originale, già mi aspettavo il protagonista con un cappello da topo in testa...

:asd:

@Blake: Io sapevo anche di una nuova saga dedicata alla figlia di Bella ed Edward. :sss:

Attenzione, spoiler vero, se non avete letto Twilight (beh, prima di tutto buon per voi :asd: ) non cliccate!

Anche per dare spazio alla sua storia d'amore con Jacob (si chiama Jacob? :grat: Sì, insomma,col lupo mannaro)
Modificato da latigrepalmare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazia piuttosto il cielo che hanno lasciato la copertina originale, già mi aspettavo il protagonista con un cappello da topo in testa...

:asd:

@Blake: Io sapevo anche di una nuova saga dedicata alla figlia di Bella ed Edward. :sss:

Attenzione, spoiler vero, se non avete letto Twilight (beh, prima di tutto buon per voi :asd: ) non cliccate!

Anche per dare spazio alla sua storia d'amore con Jacob (si chiama Jacob? :grat: Sì, insomma,col lupo mannaro)

Non imbrattiamo il topic parlando di spazzatura :li:

Comunque il costo a me non sembra affatto alto, 22 euro circa, senza sconto, è il prezzo medio di ogni nuova uscita di un certo spessore, anche se mi pare che questa edizione sia in brossura.

Comunque io sono troppo curioso, voglio leggerlo subito in italiano e averlo in cartaceo. Poi voglio recensioni complete da tutti voi che lo acquisterete! :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto :la:

Non sarebbe certo il primo libro pubblicato in Italia con un titolo inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto :la:

Non sarebbe certo il primo libro pubblicato in Italia con un titolo inglese.

Sì, ma in genere sono le saghe per ragazzi a presentare titoli in inglese e spesso sono completati con un sottotitolo italiano.

Ma poi ripeto, siamo in Italia, per me ha molto più senso tradurre il titolo che lasciarlo in originale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterò che una mia amica lo compri, poi le starò alle spalle come un avvoltoio a ripeterle "Dai, leggilo, sbrigati a leggerlo che poi me lo passi, hai finito, quanto ti manca?" :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterò che una mia amica lo compri, poi le starò alle spalle come un avvoltoio a ripeterle "Dai, leggilo, sbrigati a leggerlo che poi me lo passi, hai finito, quanto ti manca?" :asd:

Che amica dolce che sei :XD:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti