Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

nuvola

Presupponenza, cecità mentale, delirio d'onnipotenza

Post raccomandati

Ragazzi, ma si capisce subito che è una cosa premeditata, da parte di qualcuno che magari già c'è stato sul forum. Ha voluto lasciare il suo segno, proprio per questo eliminerei il topic :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Njagan

Ragazzi, ma si capisce subito che è una cosa premeditata, da parte di qualcuno che magari già c'è stato sul forum. Ha voluto lasciare il suo segno, proprio per questo eliminerei il topic :asd:

Ma noooo... E' un ottimo antidepressivo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cazzeggiare" non è una parolaccia: deriva da "cazzare", verbo marinaresco che vuole dire "tirare" (stessa origine del membro maschile, e per lo stesso motivo) ;)

Per il resto avete detto tutto voi, non c'è nulla da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anja, troppo buona.

Ali, non credo tu lo sia...e lo dimostrano chiaramente i tuoi interventi.

Per il resto, io non cancellerei questo post per un semplice motivo: non c'è nulla che vada effettivamente difeso, l'attacco è stato un pretesto per montare una polemica esauritasi nel giro di tre o quattro post. Forse è importante che, chiunque altro decida di agire nel proprio interesse, tenga a mente la qualità dei suoi eventuali sproloqui. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti renderesti conto che non vale la pena mettersi in ridicolo per imbarcare acqua su questo transatlantico con un cucchiaino. Sperando sia un addio, buon viaggio. :)

Snow, per avere 94 anni sei ancora cognitivamente presente: complimenti! :^^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, e io che pensavo di essere una rintronata nell'utilizzo dei forum! :fuma:

Invece scopro che c'è qualcuno che ha bisogno del link per trovare un regolamento onnipresente e che non capisce dove presentarsi (ah, che poi scrivere quattro righe di presentazione è seccante, vero, una vera tortura da dittatura?! :nein: ) anche se chiaramente indicato nel suddetto regolamento.

Per non parlare della ciliegina: hai provato a fare "clic" sulle discussioni prima di iscriverti? Indovina un pò, si possono leggere! Sconvolgente, eh? :sss:

Se la tua intenzione era offendermi, sappi che leggere il tuo post mi ha fatto sentire un filo più intelligente. Grazie! :trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo chiedere per quale motivo vi affannate a spiegare a certa gente come stanno le cose sul wd?

Credete veramente che qualcuno con una mente simile sia in grado di capire anche una sola delle vostre parole?

E' qui per disturbare e ci sta riuscendo, ha rubato del tempo prezioso a ognuno di voi e anche a me dato che sono qui a scrivere. Io credo che il vostro tempo sia importante e dovreste usarlo con chi ha veramente voglia di ascoltarvi e di rispettare ciò che è il wd.

Lasciate che sia Linda a bannarlo a vita, lo troverei di grande utilità anche perché potrei farmi due risate alla faccia sua.

Scusate l'ardire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

snow... ci ho capito una cippa, ma doveva essere forte il contenuto!

Purtroppo non credo di poterti invitare a cena.. i miei pargoli mi credono un semi Dio,ma se parli tu sprofonderei nell'Ade dell'ignoranza.

:)

se ti basta un caffè o un poco di taleggio e caviale.. sei il benvenuto!

Minkia se ti invidio

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranocchio, grazie. Accetterei molto volentieri un eventuale invito e sicuramente anche la compagnia di Mario, come quella di chiunque altro, sarebbe gradita. Quando si celebra la buona compagnia può bastare perfino acqua e "quel che c'è". :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, dico, queste persone sono state costrette a iscriversi con una pistola puntata alla testa? Se non piace il regolamento, ci sono molti altri forum di letteratura, perché devono seminare zizzania qui? Anch'io all'inizio ho avuto delle difficoltà a seguire il regolamento ( mi dimenticavo di mettere i link nei miei post, commentavo troppo sinteticamente etc), ma lo staff è sempre stato molto cortese e disponibile a darmi consigli preziosi per rendere costruttiva la mia presenza nel forum. Se si sbaglia non bisogna prendersela con coloro che, giustamente, rilevano l'errore. Riguardo ai problemi d'iscrizione, penso siano solo un pretesto: persino io, che sono alienissima da tutto ciò che concerne il computer, sono riuscita a trovare le sezioni adeguate...

La cocaina tira veramente da paura, in questo periodo :sss:

Anch'io ho avuto quest'impressione :asd:

]

E per favore! non si offenda mio Padre Sigmund Freud! io non sono una Psicanalista ma una Psicoterapeuta, ma qui se c'è qualcosa di ispirazione psicoanalitica è la "fissazione alla fase anale"... ops.

interessante teoria, ma non trovi che il problema a relazionarsi all'autorità denoti più un mancato superamento della fase fallica e del complesso di Edipo ad essa legato? :^^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa impazzire una cosa: queste uscite rispecchiano la società in cui siamo.

Ci sono delle regole? Puoi scegliere ok le accetto, no grazie.

Il denigrare gli altri per un vuoto di coscienza e di conoscenza di se stessi mi fa sbellicare di risate e nello stesso momento

mi fa tanto ma tanto pensare a come siamo messi: male, se non si riesce a prendere una semplice decisione critica e razionale.

Emotività a manetta, apparenza ad oltranza, egoismo insano e totale non rispetto per gli altri.

Poi ci stupiamo dei tg...insomma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti