Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Nome: Sigismundus

Genere: poesia, prosa, saggistica, libri d'arte, traduzioni

Invio Manoscritti: http://www.sigismunduseditrice.it/contatti/

Distribuzione: Per informazioni sulla vendita e distribuzione libreriaprosperi@hotmail.it

Sito: http://www.sigismundus.it

Facebook: https://it-it.facebook.com/sigismundused

dicembre 2016, dal loro sito: Dopo una fase di transizione la Sigismundus decide di rifondarsi come progetto collettivo nella primavera del 2015, ponendosi come marchio editoriale all’interno della Adverso comunicazione di Ascoli Piceno e sotto la guida di una redazione plurale, pensata in prospettiva come factory editoriale e di produzioni artistiche marchigiana.

Si può testare?

thx in advance

bob

Modificato da ElleryQ

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il mio nuovo editore. Mi hanno chiesto solo grande impegno nella vendita e nella promozione. Mi hanno già spedito alcune copie per la presentazione dalle mie parti. Sono veramente professionali in tutto, e nel loro catalogo ci sono autori come D'Elia e Roversi - vere istituzioni nell'ambito della poesia contemporanea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno cambiato politica editoriale? Perché quando gli ho spedito la mia raccolta poetica (circa un anno fa) mi hanno proposto un contratto a pagamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ora sono due proprietari, uno di Ascoli e uno di Roma, a quanto ho capito. Anche a me mandarono un contratto a pagamento, nei primi del 2011. Poi mi fu detto che avevano cambiato politica editoriale, ho riprovato, e infatti era così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Editore contattato alla luce di una segnalazione pervenuta via email. Attendiamo fiduciosi risposta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

A causa di diverse problematiche l'editore ha comunicato di aver cambiato politica editoriale richiedendo l'acquisto di copie da parte dell'autore. Sposto di lista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono come minimo a doppio binario. Ho inviato una raccolta di racconti e, dopo pochi giorni, mi hanno risposto di essere sicuramente interessati ma che, essendo una piccola realtà, richiedono l'acquisto di copie da parte dell'autore e/o di uno sponsor. Almeno, però, lo dicono subito chiaramente nella mail, non lo nascondono in qualce piega del contratto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quello che ha detto Effebi. Mesi fa invia la mia raccolta di poesie e risposero proprio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti