Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

mammamimmo

Piacere, Raffaella

Post raccomandati

Toc, toc, è permesso?

Entro i punta di piedi perchè temo di aver già fatto qualche corbelleria e a breve verrò bacchettata. Ho letto il regolamento, giuro..mi sono solo distratta. Lo faccio spesso e chiedo scusa.

Ho sempre qualche problema con le presentazioni, non perchè sia timida ma perchè trovo noioso parlare di me come in un monologo già noto. Ho scoperto che mi piace scrivere quando lui mi ha lasciato e destrutturata e persa ho cercato dove non avrei mai pensato, scoprendo che non ero finita. Ho ritrovato un' altra me, una a cui piaceva scrivere. Rimanevo pur sempre Rafafella, nata nella mia città e ancora lì residente, impiegata presso il Comune della stessa città, laureata in Scienze Politiche all'Università degli studi La Sapienza e laureanda in Sociologia presso la stessa Università da circa cinque anni, con qualcosa in più e qualcosa in meno. Una valigia per viaggiare e una nuova casa dove tornare insieme a mio marito, il mio cane e da un anno a questa parte insieme a mio figlio. Ho pubblicato con una casa editrice locale due "creature" e ho vinto qualche concorso letterario. Scrivo perchè non posso non farlo. Rido spesso per sdrammatizare, piango spesso perchè il pianto per noi donne è qualcosa di atavico, come la disobbedienza. Racconto storie,è' il mio modo per affrontare la realtà. Sono una persona distratta, coerente negli errori che crede nella fantasia più che nella scienza. Spesso mi annoio e per questo ho bisogno di fare progetti che il più delle volte finiscono ancora prima di vedere la luce. Amo la colazione, gli aperitivi, il natale, il fine settimana, guardare mio figlio che dorme. Amo il mare, il suo odore, le fragole con la panna. C'è dell'altro, ma credo sia più o meno tutto, per ora.

Piacere di conoscervi,

Raffaella.

.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta nel forum, piacere nostro!

E...forse sarà stata noiosa da scrivere, di sicuro non è stata una presentazione noiosa da leggere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raffaella ma ben arrivata.

Mi è piaciuta assai la tua presentazione, ci vuole coraggio nel dire certe cose

e ci vuole coraggio a ripartire. Brava.

Spero di leggerti presto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti