Vai al contenuto
Aurocastro

Meucci Agency

Post raccomandati

@nexa 78 Quando si riesce a inviare è come vincere un videogame. Consideriamo l'aspetto divertente della cosa. La risposta arriva generalmente entro 7 giorni. Se il testo è pervenuto regolarmente ti arriva immediatamente un'e-mail e sullo schermo compare una pagina in cui vieni avvisato che se non ricevi l'e-mail di conferma devi contattarli a una determinata e-mail(che ti consiglio di copiare). 

@Emiliano Hai chiesto informazioni a quella mail?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se provarci, i giochi a tempo li ho sempre odiati e preferirei essere valutata per quello che scrivo. Ci penso.

Modificato da Feleset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco, però una possibilità a costo zero da una professionista competente non è qualcosa che voglio rimpiangere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha riprovato a mandare  il manoscritto dopo averlo modificato?

Secondo me, leggendo lei stessa la sinossi, si accorge di averlo già letto.

Quello che dici potrebbe valere per le Ce medio grandi, in quanto le arrivano centinaia di manoscritti e hanno spesso lettori esterni a cui affidano la lettura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui sito c'è scritto che fino al 1 giugno non accettano manoscritti perchè sono al limite delle proposte, quindi se inviate credo non li guardano proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lidia è la loro prassi quella. Ogni fine mese, allo scoccare della mezzanotte aprono il form che chiude due minuti dopo, al raggiungimento del limite massimo di invii possibili. Subito dopo appare quella pagina che rimanda all'inizio del mese successivo.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@nexa78 A me il rifiuto è arrivato giorno 6 aprile. Ancora sei nei tempi per ricevere la risposta.

@Emiliano Poi ti hanno dato un cenno di risposta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè se l'avessero reputato adatto alla loro linea avevano due mail e un numero di telefono dove contattarmi. Se non hanno risposto nemmeno alla richiesta di info, evidetemente, la risposta è già scritta tra le righe... :waaa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo credo di aver subito la stessa sorte  :perchè:

Nexa, di solito rispondono sempre.

Non voglio incoraggiarti a tutti i costi, tuttavia, se i tempi sono più lunghi del solito, potrebbe essere addirittura una buona notizia,

nel senso che potrebbe esserle piaciuto e quindi lo fa ricontrollare a professionisti di sua fiducia.

Di solito anche le buone CE agiscono così.

Detto questo, non scoraggiarti troppo e non...incoraggiarti troppo. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Linda Rando

(Nota amministrativa: ho modificato il titolo del topic, ché "chi è costei?" non si poteva sentire)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@pippowood, grazie! Non mi dispero, era e sarebbe una bella possibilità ma ho già ricevuto qualche bella notizia. Ora incrocio le dita.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Volevo tranquillizzare nexa 78 (o dividere l'ansia?  :asd: ): anch'io ho inviato la mia "proposta" il 1° maggio ma l'agenzia non si è ancora fatta sentire. Io credo che abbiano accumulato un po' di impegni per via del Salone del Libro... vedrai che riceveremo presto una risposta (e speriamo in bene)!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non vorrei gettare ansia su nessuno, però io e altri due amici siamo riusciti a inviare il 1° maggio (pazzesco che 5 su 10 sappia chi sono :-D) e il 4 a me e un'altro è arrivata la mail standard di rifiuto mentre per l'altro mio amico è arrivata la mail che gli chiedeva di inviargli il romanzo integrale (beato lui, però son proprio felice, incrocio le dita). Ci è sembrato assurdo che ci arrivassero tutte alla stessa ora e tutte di domenica per altro, però abbiamo ragionato che siccome nella mail di conferma diceva espressamente che avremmo ricevuto una risposta entro una settimana al massimo e che il 9 appunto sarebbe partito il Salone, probabilmente lei prima ha letto tutto e poi ha risposto a tutti direttamente. Quindi non so magari provate a controllare la vostra cartella di posta indesiderata oppure inviatele una mail io una volta le ho scritto e mi ha risposto subito e in modo molto gentile sicuramente se c'è stato un disguido con la mail capirà e vi risponderà cordialmente, anche perché per leggere un centinaio di pagine (10 pagine per 10 autori, circa) non ci si mette un'era e lei di certo preferisce togliersi subito lo sfizio che rimandare con il rischio appunto che poi le persone la tampinino :-) siccome non sarebbe la prima volta mi pare di capire da questa discussione che le persone non hanno ricevuto la mail per problemi legati al sistema informatico, scrivetele e fateci sapere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh spero per loro di sì, ma non vorrei che aspettassero inutilmente una risposta che non arriva perché si è persa o chissà cosa. Di solito la Meucci non fa mai aspettare più di una settimana, appunto. Quindi mi viene semplice pensare che la mail a loro (qualunque sia il contenuto della mail che spero sia positivo pure per loro) non sia arrivata per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, solo Silvia Meucci sa la verità.

Tieni conto che un'altra possibilità è che la Meucci sia andata a Torino per tutta la settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo penso sia probabile, e proprio per questo mi sembra fattibile che lei abbia ultimato i lavori prima del 9, data di apertura del salone, che pure sarebbe in ritardo di due giorni rispetto al termine dato da lei che nella mail di conferma di ricezione del testo, ripeto, dava come termine per il giudizio di una settimana al massimo, altrimenti sappiamo che prima del 13 probabilmente Nexa87 e Natasha non riceveranno risposta, ammesso che la riceveranno (perché c'è appunto il caso che la mail a loro non sia proprio giunta, quella con il giudizio). Tutto qui.

Comunque è vero, solo lei sa la verità :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti