Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Aurocastro

Meucci Agency

Post raccomandati

Ora lo posso dire: non credo la Meucci darà mai un riscontro positivo agli invii spontanei e il fatto che ancora se ne parli dopo 72 pagine e svariati anni privi di una qualsiasi testimonianza di successo a tale patetica gara di velocità conferma la tenacia e il masochismo degli autori emergenti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera, a mezzanotte in punto, c'è stata la "gara"? Avevo letto che, per via del Capodanno, tutto sarebbe stato rinviato a oggi, a mezzanotte. Sulla pagina del sito dicono che, per Gennaio, sono a posto. E quindi se ne riparla il 1 Febbraio. Eppure avevo letto l'avviso di rinvio di un giorno. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, heightbox ha scritto:

Ora lo posso dire: non credo la Meucci darà mai un riscontro positivo agli invii spontanei e il fatto che ancora se ne parli dopo 72 pagine e svariati anni privi di una qualsiasi testimonianza di successo a tale patetica gara di velocità conferma la tenacia e il masochismo degli autori emergenti. 

Io, ad esempio, non ho mai pensato che mi avrebbe "presa", ma mi avrebbe fatto piacere se mi avesse chiesto almeno il manoscritto. Sono riuscita a rientrare negli "eletti" al primo tentativo, poi è finita lì.  Sono comunque certa che, se avesse ravvisato nella trama qualcosa di piazzabile presso i suoi contatti, sarebbe andata più a fondo. Mi è dispiaciuto, ma pazienza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, heightbox ha scritto:

Perdonatemi ma di sta cosa della Meucci non se ne può più... anni e anni di rifiuti, a tutto c'è un limite a mio avviso.

Per loro è "l'importante è che se ne parli".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa del database definitivo, abbiamo aperto la sezione “Case Editrici e Agenzie Letterarie” su “Costruttori di Mondi” per continuare con testimonianze, domande e discussioni quando il WD chiuderà. Essendo una sezione temporanea, verranno inserite solo le discussioni con testimonianze nuove. Le sezioni definitive saranno invece disponibili dai primi di marzo.
Qui trovate le specifiche su come aggiungere per ora una discussione e come integrare il link al WD.
Questa, invece, è la prima discussione aperta, a cui fare riferimento per aprire le successive.

Buon proseguimento! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti