Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Aurocastro

Meucci Agency

Post raccomandati

Finalmente ce l'ho fatta anch'io a inviare il mio lavoro. Per l'esattezza alle 00:01. Nel mese di ottobre avevo avuto un problema. Non so se sia capitato ad altri, ma a quanto pare il campo "mail" è soggetto a controllo, nel senso che se hai già spedito una volta (e io l'avevo fatto circa tre anni fa) riconosce la tua mail e non accetta l'invio. Insomma, una sorta di black list. Mio consiglio, dunque: se avete già mandato una volta, cambiate mail.

Adesso aspettiamo (fiduciosi).  :fuma:

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sarà.

Io intanto mi sto già muovendo con altre agenzie. Sono in attesa di risposte che, penso, dovrebbero arrivare a breve. Vi terrò aggiornati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile dire che mi aggiungo.

va bene, almeno ci siamo tolti il pensiero e non abbiamo più eventuali scrupoli, nonostante sia saltata la notte di halloween o si sia dormito poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Ce l'ho fatta! E ora vediamo *__*

(ci sono riuscita ma ho una tachicardia che lèvati e le mani sudate. Spero di non dover mai più fare una cosa del genere perché mi ha stressata più del normale XD)

Modificato da Valpur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Caspita, è rimasto aperto davvero pochissimo! Confesso di non aver controllato molto quel che ho scritto, ma la mail di conferma è arrivata quindi incrocio le dita e attendo (non che ci speri molto, ma vedremo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella del form da compilare in un minuto sembra una prova da Guinness più che il sacrosanto tentativo di contattare un'agente letteraria.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che voi siate riusciti a inviare mi consola perchè vuol dire che questo sistema di aprire gli invii ogni primo giorno del mese non è una farsa ma realmente il loro modo di selezione.

sta di fatto che io ho iniziato a compilare il form allo scoccare delle 00.00 e ho finito alle 00.04 (sono un po' lento coi copia incolla, vabbé) ed era già troppo tardi.

OK, Silvia Meucci non gestisce un ente benefico quindi può fare e selezioni nei modi che più le aggradano, ma stare ogni mezzanotte del primo del mese a cliccare come un forsennato neanche stesi giocando a Starcraft online non fa proprio per me.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mocher

Ma quanti invii accetta la Meucci Agency se dopo quattro minuti era stato già raggiunto il limite? Ė il limite che è bassissimo o è altissimo il numero degli aspiranti autori? Io propendo per la seconda ipotesi, ma c'è qualcuno che ha la risposta a qual è il numero di opere prese in considerazione mensilmente dalla Meucci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mocher: probabilmente entrambe le cose, anche se credo che per mantenere la cadenza mensile non possa accettare molto più che una decina di invii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'è qualcuno che ha la risposta a qual è il numero di opere prese in considerazione mensilmente dalla Meucci?

L'anno scorso la signora Meucci (o chi per lei) mi aveva risposto che erano prese in carico dieci opere ogni mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Stefania, tu hai novità?
(Ultimamente tendo ad essere in ansia a prescindere, in questo caso poi mi agito ulteriormente e mi faccio mille storie stile "ah ma a ottobre dell'anno scorso ha risposto dopo due giorni anche se c'era il week end! Ecco, ho sicuramente sbagliato qualcosa! Mi sono bruciata!")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefania, tu hai novità?

(Ultimamente tendo ad essere in ansia a prescindere, in questo caso poi mi agito ulteriormente e mi faccio mille storie stile "ah ma a ottobre dell'anno scorso ha risposto dopo due giorni anche se c'era il week end! Ecco, ho sicuramente sbagliato qualcosa! Mi sono bruciata!")

Anche io mi faccio tante storie, non preoccuparti. Ormai la mia vita è una perenne attesa. ancora nessuna novità ma, se leggi qualche post più su, chi ha tentato nei mesi scorsi ha ricevuto risposta, ovviamente negativa, il giorno 6.

Credo che domani succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

E' stato quello il mio errore: in molti hanno ricevuto il "no" il giorno tre e ovviamente mi sono creata una statistica molto improbabile in testa XD
(Che poi, povera lady Meucci, è l'ultima che ho contattato e già la stresso virtualmente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Rifiuto arrivato! Ma ricevere una risposta fa sempre piacere; e ora... ricominciamo ad attendere le altre risposte XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Volevo chiedervi, se qualcuno avesse avuto esperienze di collaborazione. L'agenzia in questione preferisce una sinossi dettagliata della serie, descrizione della storia con tanto di finale (mi è capitata più volte questa richiesta) oppure qualcosa che stuzzichi a leggere il libro e che dia soltanto la direzione del romanzo?

Inoltre, sempre che qualcuno abbia voglia e tempo di scriverlo, com'è funziona il forma dopo che lo stesso viene reso disponibile. Ve lo chiedo perchè oggi è l'ultimo del mese e siccome ho intenzione di provarci e leggendo i vari post, solo i pistoleri più veloci del web riescono a inoltrare i romanzi, non vorrei trovarmi impreparato.

Della serie, dev'essere allegato un file solo zippato contenente i tre documenti richiesti (sinossi, biografia e prime dieci pagine del libro) oppure ci saranno tre caselle diverse per ogni tipo di doc?

Stanotte sfida aperta! :omicida:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci saranno caselle diverse per ogni documento, devi fare copia-incolla.

grazie mille yatta... ho capito allora, mi toccherà usare il doppio schermo :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una follia comunque... roba da guinnes... tre minuti ed era già off...

Quando cliccate invia vi da qualche messaggio di conferma? Oppure bisogna aspettare solo l'arrivo dell'eventuale mail di conferma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti