Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Aurocastro

Meucci Agency

Post raccomandati

14 ore fa, theco ha scritto:

L'estate scorsa ho ottenuto anch'io la possibilità di proporre un nuovo lavoro, che ha ricevuto in tempi rapidi una valutazione negativa.

A quanto pare ad alcuni rispondono e ad altri no, non ho mai compreso questo modus operandi. La valutazione rapida sarebbe auspicabile, dato che si inviano solo dieci pagine e comunque trovo poco serio non dare neppure un segnale di avvenuta ricezione.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/2/2020 alle 11:42, Bambola ha scritto:

A me pare che si stia legittimando la pessima abitudine di non dare manco un segnale di ricezione, presa in carico, capire a che punto si sia con la valutazione. "Il così fan tutti" può anche non essere un segnale di un comportamento corretto.

Ripeto la risposta di prima: le ce hanno una marea di manoscritti, ora, per valutarne uno impiegano mediamente 6 mesi. Se rispondessero a tutte le email ricevute quel tempo si allungherebbe di altri mesi. Il "così fan tutti" è forse un "è così che è".

Se provo a mettermi nei loro panni non risponderei mai alle email di valutazione. Ti faccio un esempio parallelo. In ufficio ricevo mediamente dai 10 ai 20 cv a settimana. Se rispondessi a tutti, argomentando, non lavorerei più. Si, argomentando, perchè poi quando le ce rispondono la gente vorrebbe i perchè e i percome di un no.

Ad ogni modo, viato che sono OT, io dalla Meucci non ho notizie e sono rientrato nell'ultimo form. Ho provato a scrivere ma il mio account Yahoo sembra venga rifiutato dal loro. Mi chiedo se possa verificarsi al contrario: possono avermi scritto e l'email non parte?

Qualcuno ha info/esperienze?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Charlie Dalton ha scritto:

io dalla Meucci non ho notizie e sono rientrato nell'ultimo form. Ho provato a scrivere ma il mio account Yahoo sembra venga rifiutato dal loro. Mi chiedo se possa verificarsi al contrario: possono avermi scritto e l'email non parte?

Qualcuno ha info/esperienze?

Il mese scorso ho ricevuto la risposta dopo 18 giorni, quindi ben oltre la settimana promessa nella mail di ricezione.  È vero che a gennaio c'erano le vacanze di Natale di mezzo e il ritardo era giustificato. Credo comunque che sia ancora presto per le risposte di questo mese. Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivalibri ha scritto:

Il mese scorso ho ricevuto la risposta dopo 18 giorni, quindi ben oltre la settimana promessa nella mail di ricezione.  È vero che a gennaio c'erano le vacanze di Natale di mezzo e il ritardo era giustificato. Credo comunque che sia ancora presto per le risposte di questo mese. Ciao!

perfetto, grazie, da ignorante mi basavo sulla settimana dichiarata nella risposta, però mi sono messo nello scadenzario il 01 marzo per evitare di scocciarli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Charlie Dalton ha scritto:

perfetto, grazie, da ignorante mi basavo sulla settimana dichiarata nella risposta, però mi sono messo nello scadenzario il 01 marzo per evitare di scocciarli!

Vedrai che ti risponderanno presto. Dalle testimonianze di questo topic direi che i ritardi maggiori sono nei mesi di festa. In bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ivalibri ha scritto:

Vedrai che ti risponderanno presto. Dalle testimonianze di questo topic direi che i ritardi maggiori sono nei mesi di festa. In bocca al lupo!

si si, non ho ansia per avere risposta, solo che ho paura per la questione server summenzionata.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Antoronca ha scritto:

Buongiorno, qualcuno ha ricevuto una risposta dall'invio del 1 Febbraio? Grazie

No, io non ho ricevuto alcun messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto ora. Spero anche a voi. 

Il 14/2/2020 alle 14:56, Kateuan ha scritto:

No, io non ho ricevuto alcun messaggio

Il 13/2/2020 alle 17:01, Antoronca ha scritto:

Buongiorno, qualcuno ha ricevuto una risposta dall'invio del 1 Febbraio? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Mi chiamo Stefania e per la prima volta vorrei partecipare a questa "maratona" di sabato per proporre alla Meucci il mio manoscritto. Ho letto un po' di notizie sul forum ma ho ancora qualche dubbio... Se ho capito bene la sinossi deve essere massimo di 2000 caratteri spazi inclusi, è così? Mentre il capitolo massimo di 20.000? Grazie mille! Che ansia!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero riuscito a copia/incollare l'estratto del manoscritto per un qualche tipo di bug (non so se per colpa del loro sito o il mio), quindi scrivo supermegaveloce che le avrei inviato il tutto via mail per non perdere la priorità (più ci penso più mi viene da ridere). Aspetto un po' per correttezza, poi le scrivo. Mi rispondono che non importava perché ciò che gli avevo inviato non "le aveva preso" (solo la sinossi in pratica). Io boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @StefaniaE., vedo che questo è il tuo primo post. Chiediamo agli utenti nuovi di presentarsi in ingresso, prima di interagire nelle altre discussioni, così da dargli il benvenuto ufficiale e i link al regolamento. Grazie, ti aspettiamo! :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno! L'ultimo mex in questa discussione è del 2016 (quindi temo che nessuno mi risponderà oggi). Voi che avete inviato il vs elaborato alla Meucci, di quanti caratteri avete fatto la sinossi? (non è specificato nel form). Grazie mille. Lila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/11/2018 alle 14:12, Aldo C. ha scritto:

A me è arrivata.

Ammetto di aver preparato con grande cura la procedura e sono riuscito a premere il tasto di invio in meno di un minuto.

A beneficio di una corretta informazione devo anche raccontare che, dopo l'invio, sono stato preso dal dubbio atroce di aver sbagliato il mio indirizzo e-mail, e ho segnalato il fatto all'assistenza. Il webmaster (Suàrez si chiama) mi ha risposto appena poche ore dopo (ed era pure un giorno festivo) confermandomi la correttezza dell'indirizzo che avevo registrato. 

Che avessi già ricevuto la mail automatica me ne sono accorto solo più tardi, perché era stivata nella cartella spam. Guardateci sempre, le comunicazioni dell'agenzia sono dotate di sistemi di protezione che spesso il software di gestione della posta identifica come sospetti, e quindi scarica i testi tra quelli poco affidabili.

Mi sapresti dire di quanti caratteri dev'essere la sinossi? (non lo trovo scritto nel form). Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Lila Ria, questa discussione conta 68 pagine e non è di certo ferma al 2016 ;)

Detto ciò, ci piacerebbe che i nuovi iscritti si presentassero in Ingresso, prima di interagire nelle varie aree del forum, così da poter dare loro il benvenuto ufficiale e i link al regolamento.

Ti aspettiamo. Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lila Ria ha scritto:

Buongiorno! L'ultimo mex in questa discussione è del 2016 (quindi temo che nessuno mi risponderà oggi). Voi che avete inviato il vs elaborato alla Meucci, di quanti caratteri avete fatto la sinossi? (non è specificato nel form). Grazie mille. Lila

Ciao! Da quello che ho letto nei messaggi qui sul forum, deve essere di 2000 caratteri. Ma anche io come te non era sicurissima. In ogni caso per sicurezza mi sono regolata così. Proverai anche tu stasera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Miss Ribston ha scritto:

Ciao @Lila Ria, questa discussione conta 68 pagine e non è di certo ferma al 2016 ;)

Detto ciò, ci piacerebbe che i nuovi iscritti si presentassero in Ingresso, prima di interagire nelle varie aree del forum, così da poter dare loro il benvenuto ufficiale e i link al regolamento.

Ti aspettiamo. Grazie!

Scusatemi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, StefaniaE. ha scritto:

Ciao! Da quello che ho letto nei messaggi qui sul forum, deve essere di 2000 caratteri. Ma anche io come te non era sicurissima. In ogni caso per sicurezza mi sono regolata così. Proverai anche tu stasera? 

Ciao StefaniaE.! Anche io ho "intuito" da un commento che si aggirassero intorno ai 2000 caratteri. Sì, vorrei provare stasera :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lila Ria ha scritto:

Ciao StefaniaE.! Anche io ho "intuito" da un commento che si aggirassero intorno ai 2000 caratteri. Sì, vorrei provare stasera :)

In bocca al lupo anche a te allora! 🤞 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, StefaniaE. ha scritto:

In bocca al lupo anche a te allora! 🤞 

In bocca al lupo! 🤞😊

4 ore fa, Miss Ribston ha scritto:

Ti aspettiamo. Grazie!

Scusatemi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lila Ria ha scritto:

In bocca al lupo! 🤞😊

Scusatemi! 

A me sembra una pagliacciata, dopo due minuti esatti hanno chiuso! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, StefaniaE. ha scritto:

A me sembra una pagliacciata, dopo due minuti esatti hanno chiuso! 

Ho dato l'invio dopo la bio alle 00.02 e mi è arrivato il mex "fino al mese prossimo non accettiamo elaborati". Però sto guardando nello spam: non trovo email di conferma :'( mi sa che non ce l'ho fatta... (controllerò domani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lila Ria ha scritto:

Ho dato l'invio dopo la bio alle 00.02 e mi è arrivato il mex "fino al mese prossimo non accettiamo elaborati". Però sto guardando nello spam: non trovo email di conferma :'( mi sa che non ce l'ho fatta... (controllerò domani)

A me sembrava di essere riuscita ad inviare in tempo. Però non ho ricevuto nessuna email, neanche nella spam. Però in ogni caso l' apertura del server per soli due minuti mi sembra eccessivo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, StefaniaE. ha scritto:

A me sembrava di essere riuscita ad inviare in tempo. Però non ho ricevuto nessuna email, neanche nella spam. Però in ogni caso l' apertura del server per soli due minuti mi sembra eccessivo! 

Dobbiamo essere più veloci :) farlo in un minuto 💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lila Ria ha scritto:

Dobbiamo essere più veloci :) farlo in un minuto 💪

Penso di morire per l'ansia prima della fine del minuto 😂 ma sperare che non ci sia arrivata l'email di conferma ma che l'abbiano ricevuto lo stesso? 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, StefaniaE. ha scritto:

Penso di morire per l'ansia prima della fine del minuto 😂 ma sperare che non ci sia arrivata l'email di conferma ma che l'abbiano ricevuto lo stesso? 😬

Ci sarebbe arrivata immediatamente. Non ci è arrivata. Touchez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti