Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Aurocastro

Meucci Agency

Post raccomandati

Mi aggiungo all'elenco. Sono riuscito ad infilarmi (ho ricevuto la mail automatica) ma ancora nessuna risposta, nemmeno nello spam.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellamente rifiutato. Voi? La mia era comuqnue una raccolta di racconti. Si sta rivelando incredibilmente difficile piazzarla da qualche parte, intendo proprio per il genere, secondo me nemmeno li considerano i racconti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno e concludo la mia esperienza. Dopo aver ricevuto ai primi di novembre il via libera dalla Meucci per un secondo inoltro, al di fuori del forum, come da sua richiesta ho inviato le prime 10 cartelle, bio e sinossi dopo il 15 novembre.

Non ho mai ricevuto risposta.

Mi chiedo a cosa serva illudere gli autori, di avere quantomeno una lettura, soprattutto se, come nel mio caso, la prima era stata sufficientemente buona da meritare l'invio dell'ntero manoscritto, per poi abbandonarli in questo modo senza alcun riscontro.

Nel frattempo, profondamente delusa anche da un'altra agenzia, ho scelto di smetterla di puntare in alto, e affidarmi a piccoli editori seri che rispondano in breve tempo, sono pochi, ma esistono.

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucio Siciliano ha scritto:

La finestra per l'invio si aprirà anche alla mezzanotte dell'ultimo dell'anno? Qualcuno ha intenzione di provare? Toccherebbe sacrificare lo champagne di mezzanotte...🤣

Ciao! Sì, la finestra per il form aprirà il 1. gennaio (00.00 ore; cioè, une decinaia di seconde primo alla mezzanotte di Capodanno) :-)

In bocca al lupo - e un felicissimo 2020 a tutti!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fiera della piccola e media editoria, a Roma primi novembre, una mia amica ha chiesto alla titolare se accettasero nuovi autori. La risposta è stata positiva, con l'invito a portare il romanzo direttamente in fiera. Ciò che la mia amica mi ha confermato di aver fatto il giorrno dopo. Sugki esiti non ho notizie, ma forse é presto.

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Stavo pensando di provare a fare l'invio a capodanno, visto che non sono un'appassionata di brindisi e botti e a ogni fine mese prevale la pigrizia...

Una domanda a chi ha già provato: ho visto che nel fac simile alcune voci hanno le freccine (la lingua dell'opera, il tag e il domicilio fiscale), per queste voci bisogna scorrere il menù a tendina o si può digitare? E per tag cosa si intende?

Grazie a chi vorrà rispondere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ivalibri ciao, alcune voci hanno il menù a tendina, in altre devi digitare. Io ho provato diverse volte, in passato, e ricordo che quando mi compariva la pagina il sistema conosceva già i miei dati. Tuttavia, nonostante la compilazione automatica, non sono mai riuscito a inviare. Facevo anche copia e incolla con la sinossi e con il testo da allegare, ma niente da fare... Chi ci riesce è bravo, o semplicemente veloce. Buona fortuna.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho rinunciato al brindisi di mezzanotte e ho compilato il form con esito positivo. Una mail automatica mi ha fatto sapere che riceverò notizie in una settimana circa. Aspetto con ansia. Per le tendine bisogna aprirle, per quanto riguarda il tag ci sono molti generi di romanzi, fra l'altro scritti in inglese, e per la premura ne ho schiacciato uno un po' a caso, novell o qualcosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Lory77 anch'io sono riuscita a capodanno! Forse molti aspiranti scrittori erano impegnati con il brindisi ed è stato più facile. Ho compilato tutto, ho solo sbagliato a digitare il titolo nella fretta... fammi sapere poi com'è andata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti