Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Aurocastro

Meucci Agency

Post raccomandati

@giozze mi è capitata la stessa cosa. Ho compilato il form, ho premuto invio ed è apparso il messaggio che dici tu. Ho ricarito subito la pagina delle proposte e il form era ancora attivo (per cui il mio invio era sicuramente entro tempo massimo) ho ricompilato il tutto inserendo un altro indirizzo mail personale ma a questo punto quando ho premuto invio è apparsa la solita pagina del "limite di manoscritti raggiunto". Ho scritto subito alla Meucci per chiedere spiegazioni ma non ho ancora avuto risposta.

Io avevo inviato un romanzo anni fa, per cui sicuramente ero nel loro database, però è comunque strano perché non ho trovato scritto da nessuna parte che ci siano limitazioni in tal senso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, drak ha detto:

@giozze mi è capitata la stessa cosa. Ho compilato il form, ho premuto invio ed è apparso il messaggio che dici tu. Ho ricarito subito la pagina delle proposte e il form era ancora attivo (per cui il mio invio era sicuramente entro tempo massimo) ho ricompilato il tutto inserendo un altro indirizzo mail personale ma a questo punto quando ho premuto invio è apparsa la solita pagina del "limite di manoscritti raggiunto". Ho scritto subito alla Meucci per chiedere spiegazioni ma non ho ancora avuto risposta.

Io avevo inviato un romanzo anni fa, per cui sicuramente ero nel loro database, però è comunque strano perché non ho trovato scritto da nessuna parte che ci siano limitazioni in tal senso. 

Ciao @drak invece ci sono limitazioni. Se leggi i post precedenti scoprirai che non puoi inviare tramite il form due volte con la stessa mail. Vieni in pratica "bloccato".  Ero a conoscenza di questa cosa, ma ero tranquillo perché come detto non sono mai riuscito a inviar loro un romanzo. Ci avevo provato ma ero stato troppo lento. per quanto mi riguarda è questo il punto controverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho cliccato su invia alle 00:00:36.

La pagina è tornata in modalità di sospensione senza darmi alcun messaggio, ricaricandola mi dava comunque il form chiuso.

Ho attribuito la circostanza al fatto che avevo già inviato in passato una richiesta e nonostante ieri sera avessi modificato l'indirizzo email il sistema mi ha in qualche modo riconosciuto e quindi scartato.

Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo ancora chiederle via email il permesso di inviarle un nuovo lavoro, visto che la prassi impedisce a coloro che hanno usufruito del forum di farlo di nuovo. La voglia latita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Walter D. ha detto:

Io devo ancora chiederle via email il permesso di inviarle un nuovo lavoro, visto che la prassi impedisce a coloro che hanno usufruito del forum di farlo di nuovo. La voglia latita...

Io, come te, non l'ho fatto. Mi ha invitata direttamente lei a riprovarci e, nel caso non riuscissi a rivolgermi a lei via mail. E' DAVVERO una persona gentile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cristina maffeis ha detto:

Cosa vuol dire? Che se hai effettuato un accesso una volta non è più possible accedere da lì?

Sì, non puoi più passare dal classico canale. Non avrai problemi a farle leggere qualcos’altro, vedrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cristina belloni ha detto:

ciao a me non si è aperta la pagina!! come posso fare?

Si apre solo il primo di ogni mese e la gente aspetta la mezzanotte per inserire ciò che serve. Devi essere veloce, preparandoti i copia\incolla. In pochi minuti, diciamo due al massimo,i giochi già si chiudono. Ora devi attendere la mezzanotte tra il 30 ottobre e il primo novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pezza ha detto:

Non avrai problemi a farle leggere qualcos’altro, vedrai. 

Io purtoppo non ho visto nulla.

Dopo quasi un anno dal primo invio ho inviato una email, chiedendo la facoltà di inviare nuovamente. Non ho ricevuto nessuna risposta.

Ho provato a raggiungere ugualmente l'agenzia attraverso il form, cercando in modo furbetto di aggirare il veto. Senza successo.

Il messaggio dell'agenzia nei miei confronti è chiaro, il loro livello di disponibilità lo è altrettanto.

Il mio desiderio di vedere il mio lavoro apprezzato è grande, come per tutti voi. Mi sono però accorto che, tutto sommato, alla mia dignità ci tengo anche di più.

Passerò le prossime mezzanotti con una bella birra in mano. Sono certo che non me ne pentirò.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha avuto riscontri per l'invio della scorsa mezzanotte? Mi piacerebbe almeno sapere se il mio romanzo è rientrato tra le loro letture o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, theco ha detto:

Io purtoppo non ho visto nulla.

Dopo quasi un anno dal primo invio ho inviato una email, chiedendo la facoltà di inviare nuovamente. Non ho ricevuto nessuna risposta.

Ho provato a raggiungere ugualmente l'agenzia attraverso il form, cercando in modo furbetto di aggirare il veto. Senza successo.

Il messaggio dell'agenzia nei miei confronti è chiaro, il loro livello di disponibilità lo è altrettanto.

Il mio desiderio di vedere il mio lavoro apprezzato è grande, come per tutti voi. Mi sono però accorto che, tutto sommato, alla mia dignità ci tengo anche di più.

Passerò le prossime mezzanotti con una bella birra in mano. Sono certo che non me ne pentirò.

Ciao

Ti comprendo, viviamo tutti lo stesso genere di esperienze, speranze, frustrazioni. Non dobbiamo mollare, però, e non perché  forse un giorno un nostro testo sarà apprezzato  da qualcuno ma perché amiamo scrivere. Così la vedo io. Per quanto riguarda  la birra, invece, ti farei volentieri  compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho inviato, o almeno credo… Il cerchietto del mouse girava indicando la trasmissione del form compilato, poi la pagina si è chiusa. Nessuna risposta automatica. Non so cosa pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mirtillasmile

Mi rivolgo a chi a provato il 1 di ottobre: ho letto che ci sono stati un po’ di problemi con il form, chi di voi è riuscito ad entrare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Mirtillasmile ha detto:

Mi rivolgo a chi a provato il 1 di ottobre: ho letto che ci sono stati un po’ di problemi con il form, chi di voi è riuscito ad entrare? 

In luglio a me il form non si è proprio aperto. Il 1° ottobre a me si è aperto solo alle 12.11 (min.), ho caricato tutto, mi si è richiuso, ma nessuna risposta automatica di accettazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che leggere e valutare manoscritti inediti dovrebbe essere parte fondamentale del lavoro di un agente, tutta questa prassi macchinosa e – da quello che capisco – approssimativa ha tutto l'aspetta di una presa in giro. Forse per un po' noi autori dovremmo smettere di inviare i nostri libri a questa agenzia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Disappear_Here sono d'accordo con te. La prassi di cui parli è un po' come quella della Ceccacci Agency, anzi qui un po' peggio visto il form che funziona e non funziona a fasi alterne. Anche a me sembrano delle prese in giro e non riesco a capirne il senso. Se sono davvero tanto sommersi di manoscritti non avrebbe più senso chiudere per un periodo la valutazione gratuita e poi riaprirla con un metodo più umano, magari senza la necessità di stare in trepidazione sui posti di blocco allo scattare della mezzanotte, neanche fosse la finale dei 100 metri alle olimpiadi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzai il form tempo fa una sola volta, con successo. Il mio manoscritto non risultò idoneo alla rappresentanza, ma quello che più mi lasciò l'amaro in bocca fu proprio il metodo d'invio. Ho sempre avuto la sensazione che mi sminuisse un pò questo fare la gara a chi batte i tasti del pc più velocemente allo scoccare della mezzanotte. Diciamocelo, non è un "vero" parametro di selezione. Quindi sostanzialmente concordo con gli altri utenti. Per inciso nulla da dire sull'importanza e sulla professionalità dell'agenzia, ma penso sia inutile ribadirlo. Tra l'altro la Meucci è una persona molto cordiale e disponibile. Per concludere, il form può essere utilizzato una sola volta, ma non penso l'avrei fatto in caso contrario. 

Saluti, 

Ivan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2018 alle 12:56, Saitama ha detto:

Tra l'altro la Meucci è una persona molto cordiale e disponibile.

Chiarisco, onde evitare altre reazioni negative al mio post di qualche giorno fa. Nessuno mette in dubbio la professionalità e la cortesia della Meucci –che senza ombra di dubbio è un agente affermato– la mia personalissima critica era rivolta esclusivamente al metodo di invio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Disappear_Here ciao, io ho letto il tuo commento e personalmente ho capito cosa intendessi e sono d'accordo per quanto riguarda la macchinosità del metodo d'invio, cosa che ho sottolineato anche nel mio intervento. Il mio era un commento in generale e non era in alcun modo rivolto a te. Spero sia stato chiaro :)

Saluti,

Ivan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per il mese di novembre non sono riuscito ad entrare fra i primi, non mi è giunta risposta automatica. Credo che il form presenti alcuni difetti: nell'inserire la biografia( e avevo controllato il numero di caratteri spazi compresi) si cerchiava di rosso il rettangolo apposito . Per scrupolo ho cancellato alcune notizie per accorciare l'inserimento, a quel punto si cerchiava un altro rettangolo, quello del nominativo che si era cancellato nel frattempo, e così via quello del genere letterario ecc... Esito finale la chiusura del form. Se nella sinossi sono contemplati dai 200 ai 2000 caratteri, perché mi viene impedito l'invio, con la comparsa  della cerchiatura rossa  di errore del riquadro quando i caratteri inseriti erano 1850 spazi compresi? Sarei curioso di conoscere altre esperienze analoghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kateuan ha detto:

Anche per il mese di novembre non sono riuscito ad entrare fra i primi, non mi è giunta risposta automatica. Credo che il form presenti alcuni difetti: nell'inserire la biografia( e avevo controllato il numero di caratteri spazi compresi) si cerchiava di rosso il rettangolo apposito . Per scrupolo ho cancellato alcune notizie per accorciare l'inserimento, a quel punto si cerchiava un altro rettangolo, quello del nominativo che si era cancellato nel frattempo, e così via quello del genere letterario ecc... Esito finale la chiusura del form. Se nella sinossi sono contemplati dai 200 ai 2000 caratteri, perché mi viene impedito l'invio, con la comparsa  della cerchiatura rossa  di errore del riquadro quando i caratteri inseriti erano 1850 spazi compresi? Sarei curioso di conoscere altre esperienze analoghe.

Se non arriva risposta automatica vuol dire che non ce l'hai fatta? Non so. Anch'io ho mandato poco fa. Cliccato pulsante, è sparito tutto. Vorrebbe dire? Che roba!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Andrea.Dee

Il form è comparso alle 23:59, un attimo prima di mezzanotte. Ho inviato e sono stato preso e pochi minuti dopo il form è scomparso. Non è arrivata la mail automatica.

Modificato da Andrea.Dee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/11/2018 alle 07:57, Kateuan ha detto:

Qui sul forum mi pare di aver letto che a qualcuno è arrivata la mail automatica.

A me è arrivata.

Ammetto di aver preparato con grande cura la procedura e sono riuscito a premere il tasto di invio in meno di un minuto.

A beneficio di una corretta informazione devo anche raccontare che, dopo l'invio, sono stato preso dal dubbio atroce di aver sbagliato il mio indirizzo e-mail, e ho segnalato il fatto all'assistenza. Il webmaster (Suàrez si chiama) mi ha risposto appena poche ore dopo (ed era pure un giorno festivo) confermandomi la correttezza dell'indirizzo che avevo registrato. 

Che avessi già ricevuto la mail automatica me ne sono accorto solo più tardi, perché era stivata nella cartella spam. Guardateci sempre, le comunicazioni dell'agenzia sono dotate di sistemi di protezione che spesso il software di gestione della posta identifica come sospetti, e quindi scarica i testi tra quelli poco affidabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Aldo C. ha detto:

A me è arrivata.

Ammetto di aver preparato con grande cura la procedura e sono riuscito a premere il tasto di invio in meno di un minuto.

A beneficio di una corretta informazione devo anche raccontare che, dopo l'invio, sono stato preso dal dubbio atroce di aver sbagliato il mio indirizzo e-mail, e ho segnalato il fatto all'assistenza. Il webmaster (Suàrez si chiama) mi ha risposto appena poche ore dopo (ed era pure un giorno festivo) confermandomi la correttezza dell'indirizzo che avevo registrato. 

Che avessi già ricevuto la mail automatica me ne sono accorto solo più tardi, perché era stivata nella cartella spam. Guardateci sempre, le comunicazioni dell'agenzia sono dotate di sistemi di protezione che spesso il software di gestione della posta identifica come sospetti, e quindi scarica i testi tra quelli poco affidabili.

Grazie per le informazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti