Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Aurocastro

Meucci Agency

Post raccomandati

Salve,

sono riuscito ad inviare a maggio ed ho avuto risposta negativa. Ho tentato stamani fino a 5 minuti dopo la mezzanotte del 1 settembre

ma non si è aperto nessun form nella pagina dell'Agenzia. E' successo anche a qualcuno di voi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aspirante Scrittore ha detto:

Perchè, è possibile inviare più volte lo stesso romanzo all'agenzia?

Penso di no, e poi sarebbe inutile. In ogni caso se hai già inviato, riconosce la mail, quindi, per lo meno con la stessa mail, non puoi ri proporre altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Aspirante Scrittore ha detto:

Allora forse ha riconosciuto il computer di Lupo e non gli ha aperto il form...

Mi sembrerebbe strano, a me non è successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MirianaDeFalco ha detto:

Il form si è aperto e richiuso alle 00.02, mentre premevo invio. E anche stavolta si prova la prossima volta O_O

Ciao Miriana. Anche io come te ho postato alle 00.03 e niente. Ma oggi, intorno alle 14:00, ho riacceso il PC e sul browser avevo la pagina del form aperta e intonsa. Ho ricompilato il form, dato l'invio, e dopo un minuto mi è arrivata la mail di conferma: materiale ricevuto. Prova, magari sei ancora in tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Ace, ho fatto come dici. Mi è successa la stessa cosa: il form era aperto e ricordava addirittura i dati da me inseriti stanotte. Ho inviato ed è appena arrivata la mail di conferma. Sono sconcertata, non so se in bene o in male, ma decisamente sconcertata :super:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ace ha detto:

È andata bene. :)

Decisamente, e grazie per avermelo fatto notare. In attesa del verdetto finale, godiamoci la nostra gioia giornaliera. 

Ad ogni modo, è il mio primo invio ed è andato in tilt il sistema. Bello. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito. Se un mio primo invio tramite form è stato accettato e poi ho avuto risposta negativa, posso o no tentare in altro mese un altro invio di un altro romanzo, oppure il sistema non lo permette ed è per questo che il form non si è aperto (almeno fino a mezzanotte e cinque del 1° settembre)? E che senso ha che si aspetti fino a mezzanotte e poi il form si apra a mezzogiorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Mister Frank ha detto:

@Lupo per gli invii successi devi inviare una email alla Meucci oppure al collaboratore (le info sono sul sito dell'agenzia).

Ok, grazie. Ma se non apro il form e non scrivo la mail, come fa il sistema ad accorgersi che è il secondo invio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1 settembre 2018 alle 08:54, Lupo ha detto:

Salve,

sono riuscito ad inviare a maggio ed ho avuto risposta negativa. Ho tentato stamani fino a 5 minuti dopo la mezzanotte del 1 settembre

ma non si è aperto nessun form nella pagina dell'Agenzia. E' successo anche a qualcuno di voi?

Una volta che passi dal form non puoi più utilizzarlo. Devi inviare direttamente alla mail, ma prima ti conviene chiederle se ha tempo per leggere un tuo nuovo invio. Io ho fatto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Form aperto alle 12.11  ho cercato di inviare e mentre il form si caricava, scattava la solita pagina del sito, nessuna conferma di ricezione per l'ennesima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A settembre non mi si è aperto nemmeno il form. Ore 00.01.

Stanotte ho compilato il form e inviato entro le 00.04, ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Mi sapete dire se può essere un errore loro o se ci siano altre ragioni? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/9/2018 alle 14:45, pezza ha detto:

Una volta che passi dal form non puoi più utilizzarlo. Devi inviare direttamente alla mail, ma prima ti conviene chiederle se ha tempo per leggere un tuo nuovo invio. Io ho fatto così.

Scusa, ma a quale indirizzo? Io non lo trovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cristina maffeis ha detto:

Scusa, ma a quale indirizzo? Io non lo trovo...

trovato, grazie. ho scritto, ma chissà se risponderanno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/9/2018 alle 14:45, pezza ha detto:

Cosa vuol dire? Che se hai effettuato un accesso una volta non è più possible accedere da lì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho inviato e per la precisione a MEZZANOTTE E DUE, scrivendo tutto corretto come un lampo e niente, nessuna mail di conferma, secondo me hanno proprio smesso di accettare le proposte e ci prendono allegramente per il di dietro :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AdrianoNon credo abbiano smesso. Io ed altri utenti abbiamo inviato il mese scorso e si è verificato un fatto singolare: dopo essersi richiuso il portale, come di consueto a mezzanotte e pochi minuti, si è inspiegabilmente riaperto il pomeriggio, permettendo di concludere l'invio con successo. Al mio primo tentativo sono stata accettata, con precisione oltre le ore 18 del primo del mese. Ad altri è successo lo stesso verso le 12, ad esempio. Non so ancora come spiegarlo, forse non lo saprò mai, ma il servizio gratuito continua ad essere disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Adriano ha detto:

anche io ho inviato e per la precisione a MEZZANOTTE E DUE, scrivendo tutto corretto come un lampo e niente, nessuna mail di conferma, secondo me hanno proprio smesso di accettare le proposte e ci prendono allegramente per il di dietro :) 

Ho scritto all'agenzia or ora e mi ha risposto Silvia Meucci in persona. E' stata molto gentile, devo dire. Mi ha detto che vengono caricate solo 25  proposte e che è consapevole che sia difficile fare tutto in brevissimo tempo. La consolazione sarebbe che nel giro di una settimana si hanno delle risposte.

Però, mezzanotte e due mi sembra davvero poco, è il tempo materiale che serve per compilare, copiare e incollare, ecc. Io ho messo in conto di essere un po' lenta, ma non so come si possa fare in meno di due minuti.

C'è qualcuno che la benedetta mail di ricezione l'ha ricevuta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è capitata una cosa davvero strana. Ho fatto tutto velocissimo, credo in un minuto massimo. Quando ho schiacciato su "invia" mi è comparsa la scritta "Lei è già presente nella nostra banca dati". 

Ora, tralasciando che preso dall'adrenalina ho scambiato sul subito questo messaggio come una conferma del buon esito del mio invio e solo dopo qualche minuto invece ho realizzato cio' che significava, la cosa non mi quadra. Io non ho mai inviato loro nessuna proposta. Ci provai una volta nel 2013 e non ce la feci. Preso dal dubbio ho anche fatto una ricerca nella mia casella di posta elettronica per "meucci" o "meucciagency". Non ho mai ricevuto nessuna mail da parte loro. Se avessi inviato un manoscritto, avrei quantomeno dovuto ricevere la mail di avvenuta ricezione e successivamente anche la mail di rifiuto. Onestamente non capisco.

Ho inviato una mail all'agenzia chiedendo se potessero verificare, ma per ora nessuna risposta...

Per caso qualcuno tra voi ha avuto esperienze simili?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti