Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Aurocastro

Meucci Agency

Post raccomandati

1 minuto fa, Mirtillasmile ha detto:

Questa per presentarlo al meglio. 

Cosa intendi per 'Vuoti di pagina' ?

Fra un capitolo e l'altro o fra il prologo e il primo capitolo, ci sono delle interruzioni di pagina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mirtillasmile

@Ezbereth certo che devi metterceli. Rielabora il tutto in modo che sia il più lineare possibile, mantenendo la struttura del romanzo. (Se vuoi rispondermi a questo messaggio, scrivimi in privato per non andare OT.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirtillasmile ha detto:

@Ezbereth certo che devi metterceli. Rielabora il tutto in modo che sia il più lineare possibile, mantenendo la struttura del romanzo. (Se vuoi rispondermi a questo messaggio, scrivimi in privato per non andare OT.) 

Mi chiedevo solo se servisse, considerato che tu copi e incolli tutto in un Format predisposto che trasforma il tutto in un'unica pagina lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎03‎/‎06‎/‎2018 alle 14:14, Beppecoraggio ha detto:

Sono riuscito a entrare, per la seconda volta, tra le valutazioni del mese. Ora attendo mail di rifiuto ;-).

Per la terza volta non sono riuscito, riproverò

• Triste 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎09‎/‎06‎/‎2018 alle 22:21, Beppecoraggio ha detto:

Arrivata ieri email standard di rifiuto. 

La seconda!

Mi dispiace tanto. Se anche riuscissi ad inviare i miei due romanzi credo succederebbe la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. Qualcuno sarebbe tanto gentile da spiegarmi che cosa è esattamente un "tag"? Non so proprio cosa scrivere in quella finestra! Grazie mille, attendo fiduciosa una risposta! :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mirtillasmile

@francy.faby nel tag devi inserire il genere che meglio identifica il tuo romanzo. Quando compilerai il form si aprirà la finestra e potrai scegliere.

Ciao @cristina belloni per quanto riguarda la tua domanda credo di sì non essendoci sul sito direttive contrarie.

Per la seconda non è questa la sede adatta, questo topic è specifico per le esperienze relative alla Meucci.

Inoltre è pressi che i nuovi arrivati si presentino nella sezione ingresso che trovi nella home. 

Benvenuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera 1 luglio il form non si è aperto. Come si è potuto raggiungere il numero massimo di invii per questo mese? Qualcuno è riuscito ad inviare il romanzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, chi è riuscito nell'invio del 1 luglio ha già avuto risposta, positiva o negativa che sia? (Oltre a quella automatica, intendo). Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ilasic ha detto:

Buongiorno, chi è riuscito nell'invio del 1 luglio ha già avuto risposta, positiva o negativa che sia? (Oltre a quella automatica, intendo). Grazie

A me non è ancora arrivato nulla, però se consideriamo 7 giorni lavorativi, esclusi sabato e domenica, abbiamo tempo per sperare fino a martedì(y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda rivolta a chi ha provato a fare più invii.

Il modulo accetta che vengano riutilizzati gli stessi dati (nome, email, ecc.) oppure rifiuta invii contenenti dati a lui già noti?

Grazie, ciao

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Francesco74  se ti riferisci a me, io scrissi lo scorso febbraio, ricevendo subito risposta negativa.

Mi stavo chiedendo se il modulo standard, a distanza di mesi, può essere utilizzato per un nuovo invio, oppure è necessario entrare in contatto in modo diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mirtillasmile

@theco per invii successivi alla prima bocciatura, bisogna prendere contatti via email. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti