Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Aurocastro

Meucci Agency

Post raccomandati

Ospite Mirtillasmile

@Elisa Barbaro onestamente non lo so perché ti torna indietro. Che io sappia a mezzanotte si apre solo il form. Chi volesse proporre qualcosa ma ha già usufruito del form deve chiedere tramite email se può inviare qualcos'altro. 

Prova a scrivere sulla pagina Facebook dell'agenzia segnalando il problema con l'email.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 11/2/2018 at 09:16, Edelweiss ha detto:

Credo che hai ragione ed è esattamente così, e che non stia cercando un fuoco di paglia, ma uno sforzo di scrittura e una collaborazione professionale a lungo termine.

Naturalmente, questa è solo la mia impressione personale dopo aver lavorato con lei per 2 anni, e aver pubblicato il mio romanzo storico d'esordio sia in Spagna che in Italia :-)

Quindi provate, e in bocca al luppo!

Posso chiederti con chi hai pubblicato in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ginevra 81 ha detto:

Posso chiederti con chi hai pubblicato in Italia?

Con Sonzogno. Il  mio editore è Patricia Chendi  :-) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte, immediatamente dopo mezzanotte, appena si è aperto ho complilato il form. S ono stato rapidissimo, e ho cliccato per l'invio. Credevo che tutto fosse a posto, solo che non mi è giunta nessuna email automatica di conferma ricezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, jeeko ha detto:

Stanotte, immediatamente dopo mezzanotte, appena si è aperto ho complilato il form. S ono stato rapidissimo, e ho cliccato per l'invio. Credevo che tutto fosse a posto, solo che non mi è giunta nessuna email automatica di conferma ricezione.

Ma quanto ci hai messo? Dovrebbe comparirti una pagina di accettazione proposta dopo l'invio... Non c'era scritto nulla dopo l'invio? Che ti è apparso, dopo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A compilare ci ho messo meno di un minuto, ho cliccato invio, il form è scomparso ed è rimasta solo pagina, dopo un po' (un minuto circa) è comparsa l'immagine jpg del form (quella con la scritta obliqua "questo è un esempio che non cambia...". Ho controllato fra le email, nessuna da Meucci Agency. Ho ipotizzato di aver sbagliato a inserire nell'apposita finestra il mio indirizzo email, ma quello corretto è nella scheda biografica che ho allegato. Ho sulle prime pensato di aver sbagliato l'indicazione della mia email (es.una virgola al posto del punto) o in un temporaneo malfunzionamento del servizio di risposta automatica. Ora propendo per l'ipotesi che altri siano stati più pronti di me e che il mio forma sia arrivato un istante troppo tardi.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mirtillasmile

@jeeko ti deve arrivare la conferma tramite email. 

Scrivi una email all'agenzia e spiega quello che è accaduto, perché se hai sbagliato a inserire indirizzo, metti caso ti chiede il manoscritto  non lo saprai mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo l'indirizzo email dell'agenzia meucci, sul sito non mi pare ci sia. Qualcuno può indicarmela. Voglio provare a scrivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto. Le ho inviato un msg sulla sua pagina FB. Spero capirà che non si tratta di un contatto improprio (quali solleciti, aggiramenti della procedura che l'Agenzia si è data).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, @jeeko ma credo che la Meucci non gradisca ricevere au FB posta inerente il lavro. La email della Meucci è la seguente, sempre ch'io ricordi bene: silvia@meucciagency.com. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mirtillasmile  Ciao, voglo dire che sul sito c'è la emil della Meucci, e se non sbaglio è quella che ho indicato sopra. Lo dicevo per dare un'iformazione, poi ognuno si comporti come meglio crede. Ciao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato il 1° marzo, ricevuta subito risposta automatica di successo invio. Ricevuta email standard di rifiuto oggi, 14 marzo.

Peccato. Devo anche dire che mi sono accorto della possibilità dell'invio alle 23 passate del 28 febbraio, quindi ho messo insieme una biografia e una sinossi pessime.

Comunque è davvero apprezzabile che rispondano ed è sicuramente un segno di gran professionalità e serietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Marco C. ha detto:

Comunque è davvero apprezzabile che rispondano ed è sicuramente un segno di gran professionalità e serietà.

E, soprattutto, di quella normale cortesia che la concorrenza  a volte ignora... :S

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, stessa esperienza. Se non si calcolano bene i caratteri il form evidenzia rettangoli in rosso e si blocca. Eppure qualcuno ci riesce, forse... Mi sono anche chiesto: " Ma se i tre romanzi accettati sono illeggibili e boiate, perché non accettare anche qualche riserva? Un mese è lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho fatta a inviare la mia proposta, impiegando nell'operazione meno di un minuto (mi ero allenato, dopo la delusione del mese scorso per non essere riuscito a farlo in tempo). M'è arrivata immediatamente la email di conferma ricezione della proposta, nella quale si dice che entro una settimana mi sarà comunicato inviare il testo intero oppure no. Ovviamente ci spero, ma in ogni caso devo dare atto che questa procedura è indice di serietà e professionalità della Meucci Agency.

• Mi piace 1
  • Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, ti auguro che ti venga richiesto il testo per la lettura completa. Io riproverò il mese prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kateuan ha detto:

Complimenti, ti auguro che ti venga richiesto il testo per la lettura completa. Io riproverò il mese prossimo.

Dopo la delusione della prima volta (credevo di essere stato rapido ma evidentemente non lo ero stato abbastanza), ho fatto delle prove ed ho visto, ad esempio, che per le 3 cose da inserire mediante un copia/incolla  (prime 10 pagine, sinossi e scheda biografica) mi veniva molto meglio usare i tasi CTRL-A (copia) e CTRL-C (incolla) che non fare l'operazione con il mouse. Fai un po' d'esercizio e vedrai che il mese prossimo ce la farai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti