Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Aurocastro

Meucci Agency

Post raccomandati

@Mirtillasmile sì sì mi ha risposto l'ultimo fine settimana di ottobre dicendo che forse riusciva a leggerlo in quell'week ma deduco che non ci sia riuscita. Attendo quindi responso a breve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Dolcenera

È successo anche a me Ste77 e non mi ha più risposto per e-mail, ti consiglio se non ricevi più risposta in questi giorni di provare a inviarglielo attraverso il form del sito il primo dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dolcenera credo che non sia possibile perchè il forum riconoscerbbe la mia mail e credo cestinerbbe il tutto. Quindi devo per forza affidarmi alla sua mail personale. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Mirtillasmile ha detto:

@Mister Frank ma poi come è andata a finire la storia? Il tuo manoscritto è stato valutato? 

Nella mail di risposta mi aveva detto che in questa settimana avrebbe controllato (presumo la cartella spam).

Fin'ora non mi ha scritto. Mi auguro che stia leggendo almeno qualche pagina del dattiloscritto,  se non altro che lo abbia trovato!    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha chiesto tutto il manoscritto. Anche se mi ha detto che il tema è già stato usato. In un’altra mail aveva parlato di altro testo e mi ha chiesto anche quello anche se non è finito. Dice che come stile preferisce quest’ultimo. Stiamo a vedere

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ste77 ha detto:

Mi ha chiesto tutto il manoscritto. Anche se mi ha detto che il tema è già stato usato. In un’altra mail aveva parlato di altro testo e mi ha chiesto anche quello anche se non è finito. Dice che come stile preferisce quest’ultimo. Stiamo a vedere

@Ste77 cosa intendi per "altro testo"? Hai inviato due romanzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che ha partecipato al form del primo dicembre e ha ricevuto una risposta? Io sono in attesa del responso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mirtillasmile

@Sally è presto per il responso.

a tutti quelli incuriositi dal post di @Ste77, lei ha inviato tramite email perché era al secondo invio. Non c’entra con l’invio di dicembre.

Se scorrere le pagine, trovate la discussione completa.:)

Modificato da Mirtillasmile
Correzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti. Considerando la nota modalità, è come trovare un gratta e vinci che paga più dei soliti 5 €.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mirtillasmile

@Marco ML se ti riferisci all’invio per email, è così per tutti, previo email di consenso. È scritto sul suo sito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mirtillasmile ha detto:

@Marco ML se ti riferisci all’invio per email, è così per tutti, previo email di consenso. È scritto sul suo sito. 

No, mi riferisco ai primi tre valutati gratuitamente dai quali si rimane esclusi alle 00.00.01

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frederick ha detto:

@Sally io.

@Marco ML mi sa che ti confondi con Laura Ceccacci.

Alle 00:06 il form era ancora aperto.

Guarda, l'ho fatto per tre mesi e poi ho rinunciato per il succitato motivo. Forse negli ultimi tempi, data la stanchezza mentale di aspiranti scrittori come me, le cose saranno migliorate (cioè meno gente che ci prova e quindi maggiori possibilità). La differenza tra Meucci e Ceccacci è che la prima ha il buon gusto di non proporre in alternativa il servizio a pagamento.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete novità? Per quel che mi riguarda tutto tace. Forse la mia e-mail di rifiuto si è persa nei meandri della rete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mirtillasmile

:scapiangere:... 

si senza risultati. 

Ma non ci sono rimasta male, anzi lo sapevo.

il primo tentativo è stato esplorativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nessuna risposta. Credo che non arriverà e non mi importa riceverla. Non scrivo nemmeno per sapere che fine abbia fatto il mio responso.

Sono loro che ci perdono... :trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Frederick ha detto:

Io nessuna risposta. Credo che non arriverà e non mi importa riceverla. Non scrivo nemmeno per sapere che fine abbia fatto il mio responso.

Sono loro che ci perdono... :trollface:

@Mirtillasmile Contrordine. Ho controllato nella casella spam. Risposta negativa ricevuta il 12 dicembre alle 10 del mattino :sob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mirtillasmile

@Frederick mi dispiace.. stavo giusto suggerendoti di controllare spam e cestino, qualche volta i messaggi finiscono li’  ;(.

P.s. Riferito al post sopra 

non sono stata rifiutata. Non sono riuscita ad inviare.

Modificato da Mirtillasmile
Integrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo anche per me.

Richiesta inserita il primo dicembre, risposta negativa pervenuta il 12 dicembre (nello spam) con suggerimento di contattare altre agenzie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :) 

Qualcuno ha provato a contattare la Dott. ssa Messi per inviarle un secondo dattiloscritto in esame? 

A me non ha risposto alla mail di richiesta :s 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti